Alexa cambia voce e nome!
Amazon Alexa cambia voce e nome! La famosa voce utilizzata in tutto il mondo per rispondere alle nostre domande sta per cambiare e cambierà anche il nome con il quale attivare il nostro assistente vocale.
Vi presentiamo Ziggy!
Amazon sta iniziando a rilasciare ora in America un aggiornamento importante di Alexa, l’assistente vocale contenuto nei dispositivi Echo, grazie a questo aggiornamento, ogni utente potrà decidere di cambiare la voce e il nome, scegliendo tra due opzioni.
In Italia dovremmo ancora aspettare un po’ per poter sfruttare questo cambiamento, ma iniziamo a vedere come fare.
Una volta aggiornato il dispositivo (l’aggiornamento sarà automatico), usando il comando vocale “Alexa, cambia la tua voce”, potrai scegliere la nuova voce alternativa maschile; la modifica potrà essere apportata anche dall’app.
L’atra importante novità riguarda anche il nome che, in linea con i movimenti ideologici mondiali, sarà più gender neutrale, il nome scelto è Ziggy!
Cambiando il nome al tuo assistente intelligente, potrai quindi attivarlo pronunciando “Ziggy,…” seguito dalla domanda o dal comando.
Nell’attesa di questo importante cambiamento in Italia, diverti richiedendo frasi buffe al tuo assistente vocale: frasi divertenti da chiedere ad Alexa.