Asciugacapelli ghd, comparazione prezzi, quale scegliere?
Quando si desidera ottenere lo styling migliore, la scelta del phon riveste un ruolo di primo piano poiché consente non solo di asciugare la chioma, ma anche eseguire una perfetta messa in piega a regola d’arte.
Gli esperti del settore ormai da anni si affidano alla vasta gamma di prodotti Ghd, che con la sua linea di phon ha lanciato sul mercato dispositivi capaci di coniugare funzionalità e gradevolezza estetica.
Parliamo di oggetti appartenenti a una fascia di prezzo medio-alta, i cui costi tuttavia sono pienamente giustificati da prestazioni superiori rispetto ai competitor del settore e da una tecnologia che consente di ottenere il massimo del risultato con il minimo sforzo.
Vediamo nel dettaglio quali sono i migliori modelli che è possibile acquistare in base alle loro caratteristiche, così da compiere una scelta consapevole e mirata a seconda delle proprie esigenze.
ghd Helios
Disponibile in numerosi colori e finiture, Ghd Helios è un modello di phon che si presta perfettamente ad essere utilizzato sia da coloro che necessitano di acconciarsi i capelli in casa, sia dai veri e propri esperti del settore, che hanno bisogno di un dispositivo che possa accompagnarli diverse ore nel corso della giornata.
L’aspetto che davvero colpisce di questa variante è la potenza del getto d’aria, che tuttavia non utilizza un calore eccessivo che potrebbe andare a danneggiare la chioma e renderla più arida e secca.
In particolar modo, interessante è l’azione degli ioni, che hanno il compito di mantenere idratato il fusto dalla radice alla punta, permettendovi di sfoggiare capelli luminosi e soprattutto soffici tra le dita.
Tre sono i livelli di regolazione dell’emissione e due quelli relativi alla temperatura, così che sia possibile passare dal caldo al freddo con un solo click.
Elegante il design, caratterizzato da una forma ergonomica soprattutto per quello che concerne il manico, semplice da impugnare anche durante il lavoro.
ghd Air
Se siete alla ricerca di un phon dalle dimensioni e dal peso contenuti ma dalle prestazioni ottimali in termini di potenza, ghd air è esattamente la soluzione che fa al caso vostro.
Con i suoi 2200 Watt è in grado di ridurre del 30% i tempi di asciugatura del capello, rendendo possibile l’operazione anche la mattina presto quando il tempo scarseggia.
Potete scegliere la variante classica caratterizzata da una scocca nera opaca oppure quella in argento cromato, a seconda del tipo di contesto all’interno del quale dovete inserire il prodotto.
Si tratta in ogni caso di un dispositivo moderno, dalle linee semplici e discrete, che non risulterà mai invadente alla vista.
In dotazione riceverete un pratico sacchetto, che vi permetterà di portarlo con voi anche in viaggio o ovunque volete, oltre che un beccuccio dalla punta stretta, così che sia possibile eseguire una perfetta messa in piega, trattando ciocca per ciocca con la giusta quantità di calore.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando la cura dei dettagli messa in atto dalla casa produttrice.
ghd Flight
Il primo aspetto da tenere in considerazione quando si opta per il phon ghd Flight è la sua capacità di ridurre le dimensioni, così che possa trasformarsi nel perfetto dispositivo da viaggio.
Parliamo infatti di una soluzione pieghevole, che tuttavia assicura le prestazioni di un modello classico in termini di potenza, emissione di calore e anche tipo di flusso.
La casa produttrice ha deciso di puntare molto sulla cura dei materiali, utilizzando una plastica dura per realizzare la scocca che ha una lunga durata nel tempo e non richiede una manutenzione ordinaria troppo elaborata.
In tal modo sarà possibile utilizzare per anni l’oggetto acquistato senza alcun problema, poiché capace di resistere alle numerose sollecitazioni alle quali sarà inevitabilmente soggetto.
Il tutto viene venduto corredato di un apposito beccuccio dalla conformazione stretta e da un sacchetto elegante e raffinato che potete inserire direttamente in valigia.
Molto apprezzato dai clienti il design, elegante e raffinato con le sue linee semplici e sinuose.
Quale scegliere?
I phon ghd appena citati fanno tutti parte di una linea di ottimo livello, in grado di soddisfare ogni genere di cliente, sia chi sceglie di acconciarsi i capelli in casa, sia coloro che possiedono un salone di bellezza e hanno bisogno di attrezzi professionali per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Essendo tre modelli top della gamma, la selezione dipende quindi dalle proprie esigenze, poiché ognuno possiede delle caratteristiche leggermente differenti rispetto agli altri per quello che concerne la funzionalità, mentre il design è piuttosto simile.
La casa produttrice ha infatti deciso di puntare con decisione anche sulla bellezza estetica, in modo che sia possibile collocare l’oggetto ovunque perché sembrerà quasi un oggetto di design.
Potete infatti scegliere tra una rifinitura classica, caratterizzata da una scocca nera e opaca, oppure una più moderna, lucida e cromata, che dia un tocco in più anche all’ambiente circostante.
Se avete una chioma arida e secca e state cercando una buona soluzione per ottenere la perfetta messa in piega senza rovinare eccessivamente il capello, ghd Helios è la soluzione che fa al caso vostro.
Grazie alla presenza degli ioni, infatti, assicurerà la giusta morbidezza in ogni momento e vi permetterà di lisciare le ciocche o creare delle onde moderne e romantiche.
Se invece siete sempre stretti con i tempi e avete l’esigenza di asciugare velocemente i capelli godendo della massima potenza, la variante migliore tra quelle citate è sicuramente Air, che con i suoi 2200 watt e tre livelli di velocità, ridurrà del 30% i momenti dedicati a queste operazioni, assicurandovi comunque un risultato ottimale.
Coloro che invece viaggiano di frequente per piacere o lavoro, non potranno fare a meno di ghd flight, che può essere comodamente piegato e riposto in valigia, riducendo le proprie dimensioni senza tuttavia perdere in alcun modo in termini di prestazioni e potenza di emissione del flusso.
Scopri i migliori asciugacapelli.
Ti potrebbe interessare anche:
Spazzolino elettrico
Spazzolino elettrico: comparazione prezzi dei migliori prodotti del 2024 e guida all’acquisto. Qual è…
Miglior rasoio Panasonic
Rasoio Panasonic: comparazione prezzi dei migliori modelli del 2024 e guida all’acquisto. Abbiamo ricercato…
Massaggiatore per occhi
Miglior massaggiatore per occhi 2024, prezzi, offerte e guida all’acquisto. Purtroppo, problematiche come occhiaie,…