• Ultima modifica dell'articolo:Agosto 23, 2023
  • Categoria dell'articolo:Recensioni
Al momento stai visualizzando ghd Air

ghd Air, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa del per capelli ghd Air, scopri tutte le caratteristiche, i pro ed i contro e il miglior prezzo online.

INDICE:

Che cos’è e a cosa serve?

Se siete alla ricerca del phon ideale per ottenere sempre uno styling diverso ma di livello superiore, il modello ghd Air è certamente la soluzione che fa al caso vostro.

Parliamo di una casa produttrice leader nel settore ormai da molto tempo con successo, che ha deciso di lanciare sul mercato una linea di phon che possa soddisfare ogni genere di clienti, da coloro che desiderano asciugare i capelli in casa ai veri professionisti del settore.

In questo caso ci riferiamo a un prodotto in grado di coniugare estetica e funzionalità, che può essere esposto anche in contesti eleganti senza mai risultare sgradevole alla vista.

Allo stesso modo le prestazioni garantite sono superiori a molti dei competitor del settore all’interno di una fascia di prezzo media.

I costi sono infatti decisamente giustificati e anzi inferiori rispetto alle numerose funzionalità che l’oggetto è capace di garantire nel corso del tempo, mantenendo inalterata la sua struttura grazie all’impiego di materiali di pregio in grado di sopravvivere alle continue sollecitazioni.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche di ghd Air e perché si tratta di una scelta vincente.

Caratteristiche.

Partendo dal design, ghd Air è un modello di phon moderno e discreto, che può essere esposto non solo nel bagno di un’abitazione ma anche all’interno di un salone da parrucchiere.

La scocca nera è realizzata in plastica dura, così che possa resistere agevolmente agli urti che inevitabilmente accadono nel corso del tempo.

Il manico ha una forma ergonomica pratica e comoda, così che sia possibile impugnare il phon anche per diverse ore senza sentire troppa sollecitazione alle mani.

Proprio in quest’area sono presenti due pulsanti, uno relativo all’intensità del flusso di calore, uno inerente invece la temperatura dell’aria.

È possibile impostare ben 3 velocità differenti, così che sia possibile completare l’asciugatura secondo quelle che sono le esigenze del momento.

In ogni modo il voltaggio elevato consente di terminare nel giro di pochi minuti e permettere la massa in piega anche la mattina o la sera, quando i tempi sono più stretti.

Scopri il miglior asciugacapelli ghd.

Tecnologia e funzioni.

Quando si decide di acquistare un phon di un certo livello come ghd Air, è opportuno informarsi sul suo grado di tecnologia e di funzionalità.

Elevate sono le prestazioni che è possibile raggiungere, anche se parliamo di un dispositivo davvero semplice da comprendere e alla portata di tutto.

Premendo il tasto superiore viene regolata la forza dell’emissione dell’aria, mentre spingendo quello inferiore si decide se il getto sarà caldo o freddo.

Non sarà necessario toccare temperature troppo elevate, poiché saranno gli ioni a permettere un risultato ottimale senza danneggiare il capello.

Lo scopo è quello di eliminare l’effetto dell’umidità ed evitare che la chioma si trasformi in un intricato e crespo insieme di capelli secchi.

Per ottenere uno styling morbido e lucente, sarà necessario direzionare un moderato flusso di aria su ogni ciocca, districandola con le dita o con un’apposita spazzola.

Il filo che collega l’oggetto alla presa di corrente è lungo quasi 3 metri, così che sia consentito un certo margine di manovra e movimento.

Il dispendio di energia non corso dell’impiego non è eccessivamente sostenuto e permette di risparmiare alla fine del mese sui costi in bolletta rispetto ad altri phon della stessa potenza, grazie alla possibilità di modulare il flusso dell’aria in base alle proprie esigenze.

Il voltaggio, inoltre, è di tipo universale, così che sia possibile viaggiare insieme al phon ghd Air, capace di adattarsi perfettamente anche al di fuori del proprio paese.

La garanzia sul prodotto è di due anni, in modo da poter richiedere assistenza in caso di eventuale malfunzionamento.
In ogni modo la casa produttrice, tramite il proprio servizio clienti, è sempre a disposizione per chiarire eventuali dubbi e rispondere a tutte le domande che dovessero sorgere durante l’impiego e nella fase della manutenzione.

Scopri i migliori asciugacapelli.

Vantaggi e svantaggi.

Numerosi sono i vantaggi che vengono citati nelle recensioni da coloro che hanno già avuto modo di testare ghd Air.
Il primo è certamente la potenza, che giunge ad ottimi livelli ma può essere modulata a seconda delle esigenze del momento e del tipo di capello che si desidera acquistare.

Contestualmente la tecnologia a ioni, che rende la chioma morbida e leggera nonostante l’impiego quotidiano dell’oggetto.

Il calore viene infatti emesso in maniera non troppo eccessiva, così che il fusto non si inaridisca e le punte non si rovinino.

Apprezzata è poi la linea flessuosa ed ergonomica, non solo gradevole alla vista ma anche utile se è necessario per questioni lavorative impugnare per molte ore il dispositivo.

Ad oggi non sono giunte recensioni negative in relazione a ghd Air, poiché la totalità degli utenti ha apprezzato le sue prestazioni soprattutto in rapporto al prezzo speso.

Questo grazie a materiali di grande livello e a un assemblaggio eseguito in perfetta regola d’arte.

Design.

Se siete alla ricerca di un phon che non sia solo pratico e funzionale, ma anche gradevole alla vista, questo è certamente il modello che fa al caso vostro.

Ghd Air è disponibile nella variante nera opaca, classica e discreta, che ben si adatta a ogni genere di contesto, dal salone di bellezza più raffinato al bagno geometrico e lineare.

La casa produttrice ha deciso di ideare un modello che sia allo stesso tempo leggero, di dimensioni ridotte ma capace di emettere un forte flusso d’aria.

Contemporaneamente la struttura maneggevole e compatta consente lo spostamento in viaggio nell’apposito contenitore, senza che ingombri eccessivamente all’interno del bagaglio.

Il gancio posto nella parte finale del manico permette di posizionare il phon anche appeso al muro, senza che in nessun modo risulti sgradevole alla vista.

I materiali impiegati sono di qualità superiore, capaci di resistere all’usura del tempo, agli urti e alle continue sollecitazioni, soprattutto se ghd Air viene impiegato per scopi professionali.

Phon ghd Air

Prezzo e offerte:

Puoi acquistare il ghd Air al prezzo di:
130,11 €

Opinioni degli utenti.

Leggere delle recensioni così positive su ghd Air vi aiuterà certamente a capire come si tratti del modello che fa esattamente al caso vostro.

Sono numerosi gli utenti che evidenziano la potenza in termini di prestazioni, apprezzando anche la possibilità di modulare il flusso d’aria a seconda delle esigenze.

I capelli risultano molto più morbidi e lucenti del normale, soffici al tatto nonostante la quotidiana esposizione alla fonte di calore.

Il beccuccio consente di mettere in piega ciocca per ciocca, così che si possa ottenere sia un capello liscio e dritto sia delle onde romantiche e moderne.

Interessante e utile è anche considerato il servizio clienti, che si compone di persone altamente qualificate che potranno rispondere a ogni genere di domanda e seguirvi nella fase pre e post vendita con cortesia e competenza.

Non sono giunte recensioni o opinioni negative circa la funzionalità del prodotto, che si dimostra all’altezza delle aspettative sotto tutti i punti di vista.

Scopri i migliori prodotti ghd.

Domande degli utenti:

Quanto costa il phon ghd Air?

Il prezzo varia in base a eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Ti potrebbe interessare anche:

Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili!