Miglior cassa speaker Bluetooth del 2023, guida all’acquisto.

Nell’era della tecnologia sempre più avanzata, le casse speaker Bluetooth sono diventate un accessorio indispensabile per ascoltare la propria musica preferita ovunque ci si trovi. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere quale sia la migliore cassa Bluetooth per le proprie esigenze. In questo articolo, esamineremo alcuni dei migliori modelli attualmente disponibili, considerando fattori come il suono, la durata della batteria, la portabilità e il prezzo.

Le migliori casse Bluetooth del 2023

  1. Anker A3105
  2. JBL GO 3
  3. Sony SRS-XB13
  4. ELEHOT-Store ‎HZ-9457F
  5. RIENOK S1 Mini
  6. Anker A3101111
  7. JBL Charge 5
  8. oraolo 
  9. Ortizan X10
Anker A3105
Anker A3105

Anker A3105

La cassa Bluetooth Anker A3105 è uno speaker Bluetooth a doppia cassa di alta qualità, ideale per lettori musicali. Con una potenza audio di 12 W e driver in neodimio, offre un suono incredibile con profondità di bassi ottimizzata e zero distorsione a qualsiasi volume.

È anche resistente alle intemperie con protezione IPX7, quindi può essere utilizzata in qualsiasi ambiente esterno senza preoccupazioni. La tecnologia BassUp e la porta per bassi a spirale brevettata aumentano ulteriormente la profondità dei bassi, rendendo la cassa ideale per chi ama un suono potente e coinvolgente.

È possibile associare due SoundCore 2 attraverso un singolo dispositivo per ottenere un suono stereo ancora più potente. La cassa Anker A3105 è disponibile in colore nero ed è dotata di controllo del volume, amplificatore, scheda di garanzia, resistenza all’acqua e Bluetooth 4.2. Con una durata della batteria di 24 ore, è perfetta per l’utilizzo durante tutto il giorno. Inoltre, la configurazione surround 2.0 offre un’esperienza audio immersiva. In sintesi, la cassa Bluetooth Anker A3105 è una scelta eccellente per chi cerca uno speaker di alta qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

JBL GO 3
JBL GO 3

JBL GO 3

La JBL GO 3 è uno speaker portatile di alta qualità, ideale per lettori musicali. Con il potente JBL Pro Sound e bassi corposi, offre un suono di alta qualità in streaming senza fili dal tuo smartphone o tablet. Il design portatile e alla moda, con tessuti variopinti, inserti espressivi e piccole dimensioni, rende la cassa JBL GO 3 facile da portare ovunque, senza rinunciare a un look di tendenza. La certificazione waterproof e dustproof IPX67 rende la cassa GO 3 perfetta per ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a bordo piscina o sotto la doccia.

La cassa è anche ricaricabile e offre fino a 5 ore di riproduzione musicale in streaming wireless con una sola ricarica. JBL GO 3 è disponibile in colore blu ed è dotata di un pulsante di controllo, una configurazione surround 5.1 e viene fornita con un cavo USB Type C, una guida rapida, una scheda di garanzia e una scheda di sicurezza. In sintesi, la cassa Bluetooth JBL GO 3 è una scelta eccellente per chi cerca uno speaker portatile di alta qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sony SRS-XB13
Sony SRS-XB13

Sony SRS-XB13

La Sony SRS-XB13 è uno speaker portatile di alta qualità, ideale per lettori musicali, computer, smartphone o tablet. Con il processore di diffusione sonora con EXTRA BASS, uno speaker full-range e un passive radiator, offre un suono surround potente, bassi profondi e vocali chiare. SRS-XB13 è anche resistente ad acqua e polvere (IP67) e ha una durata della batteria fino a 16 ore, quindi può essere portata ovunque senza preoccupazioni. La cassa è compatta, leggera e facile da trasportare grazie al comodo gancio rimovibile, ed è disponibile in 6 divertenti colori.

È anche possibile creare un ampio suono surround stereo collegando insieme due speaker EXTRA BASS SRS-XB13. Inoltre, la cassa SRS-XB13 consente di rimanere connessi e di effettuare chiamate in vivavoce ad alta qualità. Dotata di un controllo pulsante e di un diametro del subwoofer di 46 millimetri.

ELEHOT-Store ‎HZ-9457F
ELEHOT-Store ‎HZ-9457F

ELEHOT-Store ‎HZ-9457F

ELEHOT-Store ‎HZ-9457F è uno speaker surround e portatile di alta qualità, ideale per computer, smartphone o tablet. Con la modalità LED multicolor, i LED integrati cambiano colore a ritmo di musica, creando diverse atmosfere. La HZ-9457F è anche compatta e leggera, quindi facile da portare con sé, e offre una qualità del suono eccezionale grazie all’altoparlante hi-fi ad alte prestazioni integrato e alla struttura full-range one speaker 10W.

HZ-9457F è dotata di tecnologia true wireless stereo per accoppiare due dispositivi audio via Bluetooth e di un’interfaccia AUX standard da 3.5mm, micro SD o driver USB fino a 32GB per ascoltare le canzoni da MP3/MP4. Inoltre, il microfono incorporato consente di effettuare chiamate in vivavoce.

La trasmissione Bluetooth senza fili fino a 10 metri permette di collegare comodamente tutti i dispositivi, mentre la ripresa automatica della riproduzione rende la cassa HZ-9457F ancora più pratica. Ha una configurazione surround 2.0 e una durata della batteria di 8 ore. Inoltre, è disponibile in colore verde e può essere ricaricata tramite cavo USB, che può essere collegato direttamente al computer, alla batteria esterna o al caricatore a muro.

RIENOK S1 Mini

RIENOK S1 Mini

RIENOK S1 Mini è uno speaker Bluetooth potente che offre un suono incredibile con bassi potenti e coinvolgenti e alti chiari ed equilibrati, senza distorsione. Con la tecnologia di surround stereo a 360°, è possibile connettere due altoparlanti Bluetooth contemporaneamente per ottenere un’esperienza sonora di 30W.

È sufficiente premere il pulsante “Bass” per passare rapidamente a bassi potenti e premere nuovamente il pulsante “Bass” per tornare al suono normale. La cassa RIENOK S1 Mini è anche dotata di luci RGB che cambiano con la musica, aggiungendo atmosfera alla festa, e può essere utilizzata senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth 5.3 che garantisce una connessione veloce e stabile.

Inoltre, l’altoparlante supporta l’inserimento di una scheda TF da 32 GB e dispone di un’interfaccia AUX. Il microfono integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce e il cordino incluso nella confezione permette di trasportare facilmente l’altoparlante. La RIENOK S1 Mini è impermeabile IPX7, quindi può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, e ha una durata della batteria di 3600 mAh, che garantisce fino a 30 ore di riproduzione (a volume medio).

Anker A3101111
Anker A3101111

Anker A3101111

Anker A3101111 è un altoparlante Bluetooth super portatile che offre un suono potente con bassi profondi grazie al suo driver audio da 5W e al suo subwoofer passivo. È possibile connettere l’altoparlante tramite Bluetooth o utilizzare la micro SD o l’uscita AUX per avere una vasta scelta di opzioni audio. La cassa Anker A3101111 è dotata di una batteria con tecnologia Anker che garantisce 15 ore di riproduzione continua con una singola carica, il che la rende ideale per l’utilizzo durante tutto il giorno. Inoltre, l’altoparlante Anker A3101111 è compatibile con iPhone e viene fornito con un cavo di ricarica Micro USB, una guida d’utilizzo e la garanzia di 18 mesi di Anker.

JBL Charge 5
JBL Charge 5

JBL Charge 5

BL Charge 5 è uno speaker portatile con un suono potente e bassi corposi, grazie al suo driver racetrack e ai due JBL Bass Radiator. La sua certificazione waterproof e dustproof IPX67 la rende perfetta per l’utilizzo all’aperto, sia in piscina che al parco. La sua durata della batteria di 20 ore e la funzione powerbank integrato rendono facile ascoltare la tua musica preferita per tutto il giorno. Inoltre, con la funzione PartyBoost è possibile abbinare due o più diffusori compatibili per ottenere un effetto stereo e creare una festa ovunque tu sia. La JBL Charge 5 viene consegnata con un cavo USB Type C, una scheda di garanzia e di sicurezza e una guida rapida.

oraolo
oraolo

oraolo

La oraolo è un altoparlante Bluetooth portatile con una potente configurazione di altoparlanti dual da 40 watt che garantisce una qualità del suono sorprendente, con bassi e midrange precisi. Con una durata della batteria di 24 ore, questo altoparlante è ideale per feste all’aperto e viaggi. La struttura waterproof IPX6 e la protezione antiurto garantiscono che possa essere utilizzato in diverse situazioni e ambienti. Inoltre, è dotato di una griglia metallica per proteggere l’altoparlante e garantire che la qualità del suono non venga danneggiata. Nel pacchetto è incluso un cavo di ricarica USB-C, un cavo audio AUX-in e un manuale utente, oltre a un servizio clienti a vita.

Ortizan X10
Ortizan X10

Ortizan X10

Ortizan X10 è uno speaker Bluetooth di alta qualità con un suono surround a 360° e una potenza totale di 24 W. Dotata di luci LED RGB, è anche una luce notturna unica con diversi temi che cambiano colore. Impermeabile al 100% grazie alla certificazione IPX7, può essere utilizzata sotto la doccia, in piscina o anche sotto la pioggia.

Con una durata della batteria fino a 30 ore, questo altoparlante è perfetto per feste all’aperto o per ascoltare la musica in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0, è facile connettersi a qualsiasi dispositivo, anche in ambienti difficili.

Tabella comparativa

Ti presentiamo una tabella comparativa delle migliori casse bluetooth, confronta i prezzi e le caratteristiche per scegliere il migliore:

JBL Flip Essential Speaker Bluetooth Portatile – Cassa Altoparlante Wireless Waterproof IPX7 – JBL Bass Radiator,...
Speaker Bluetooth Portatile Anker SoundCore 2 con suono stereo 12W, Bluetooth 5, BassUp, impermeabile IPX7, 24h di...
JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless con Design Compatto, Resistente ad Acqua e Polvere...
Aigoss S1 Altoparlante Bluetooth Portatile per Esterni V4.2 Vivavoce Integrato con Doppio Driver Cassa, Audio HD e Radio...
JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless Resistente ad Acqua e Polvere IPX67, Powerbank...
Sony SRS-XB23 - Speaker Bluetooth Waterproof, Cassa Portatile con Autonomia fino a 12 ore, Nero
Marca e modello
JBL Flip Essential
Anker A3105
JBL GO 3
Aigoss S1
JBL Charge 5
Sony SRS-XB23
Descrizione
JBL Flip Essential Speaker Bluetooth Portatile – Cassa Altoparlante Wireless Waterproof IPX7 – JBL Bass Radiator,...
Speaker Bluetooth Portatile Anker SoundCore 2 con suono stereo 12W, Bluetooth 5, BassUp, impermeabile IPX7, 24h di...
JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless con Design Compatto, Resistente ad Acqua e Polvere...
Aigoss S1 Altoparlante Bluetooth Portatile per Esterni V4.2 Vivavoce Integrato con Doppio Driver Cassa, Audio HD e Radio...
JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless Resistente ad Acqua e Polvere IPX67, Powerbank...
Sony SRS-XB23 - Speaker Bluetooth Waterproof, Cassa Portatile con Autonomia fino a 12 ore, Nero
Prezzo
86,75 €
33,99 €
30,99 €
Prezzo non disponibile
170,98 €
72,99 €
JBL Flip Essential Speaker Bluetooth Portatile – Cassa Altoparlante Wireless Waterproof IPX7 – JBL Bass Radiator,...
Marca e modello
JBL Flip Essential
Descrizione
JBL Flip Essential Speaker Bluetooth Portatile – Cassa Altoparlante Wireless Waterproof IPX7 – JBL Bass Radiator,...
Prezzo
86,75 €
Speaker Bluetooth Portatile Anker SoundCore 2 con suono stereo 12W, Bluetooth 5, BassUp, impermeabile IPX7, 24h di...
Marca e modello
Anker A3105
Descrizione
Speaker Bluetooth Portatile Anker SoundCore 2 con suono stereo 12W, Bluetooth 5, BassUp, impermeabile IPX7, 24h di...
Prezzo
33,99 €
JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless con Design Compatto, Resistente ad Acqua e Polvere...
Marca e modello
JBL GO 3
Descrizione
JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless con Design Compatto, Resistente ad Acqua e Polvere...
Prezzo
30,99 €
Aigoss S1 Altoparlante Bluetooth Portatile per Esterni V4.2 Vivavoce Integrato con Doppio Driver Cassa, Audio HD e Radio...
Marca e modello
Aigoss S1
Descrizione
Aigoss S1 Altoparlante Bluetooth Portatile per Esterni V4.2 Vivavoce Integrato con Doppio Driver Cassa, Audio HD e Radio...
Prezzo
Prezzo non disponibile
JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless Resistente ad Acqua e Polvere IPX67, Powerbank...
Marca e modello
JBL Charge 5
Descrizione
JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless Resistente ad Acqua e Polvere IPX67, Powerbank...
Prezzo
170,98 €
Sony SRS-XB23 - Speaker Bluetooth Waterproof, Cassa Portatile con Autonomia fino a 12 ore, Nero
Marca e modello
Sony SRS-XB23
Descrizione
Sony SRS-XB23 - Speaker Bluetooth Waterproof, Cassa Portatile con Autonomia fino a 12 ore, Nero
Prezzo
72,99 €
Speaker bluetooth

Speaker Bluetooth: cosa sono e a cosa servono?

Lo speaker Bluetooth è una cassa che si collega ad un dispositivo per riprodurre musica e suoni. Il collegamento con questo dispositivo avviene senza l’ausilio di fili o cavi in quanto la connessione è attraverso il Bluetooth dell’apparecchio.

La cassa è quindi in grado di riprodurre musica e suoni inviati per esempio dal tuo cellulare allo speaker. Quando si parla di speaker bluetooth la prima cosa che salta in mente è la differenza da uno speaker normale, ossia l’assenza di qualsiasi collegamento cablato.

È possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo che supporti una connessione bluetooth, come uno smartphone, un portatile, un amplificatore wireless, ecc. I migliori speaker bluetooth hanno una vasta gamma di funzioni che consentono un controllo completo direttamente dalla cassa, come la possibilità di regolare il volume, cambiare traccia o essere collegati a gruppi di dispositivi per una diffusione del suono da più fonti, senza dover necessariamente operare dal telefono o dal PC.

Le casse Bluetooth offrono una grande portabilità: in auto, in bici, al mare e perfino durante una passeggiata o un picnic all’aria aperta.

Scopri anche il
miglior altoparlante.

Tipologie

Esistono diverse tipologie di casse Bluetooth, alcune delle quali sono:

  • Casse Bluetooth portatili: sono le casse più comuni e possono essere facilmente trasportate in una borsa o in uno zaino. Sono ideali per ascoltare la musica in viaggio o in spazi esterni, come ad esempio in spiaggia o in campeggio.
  • Casse Bluetooth da tavolo: sono altoparlanti più grandi e pesanti rispetto alle casse portatili, e sono ideali per l’utilizzo in casa o in ufficio. Sono progettati per essere posizionati su un tavolo o su una superficie stabile e hanno una maggiore potenza di uscita rispetto alle casse portatili.
  • Casse Bluetooth per la casa: queste casse sono progettate per l’utilizzo in ambienti domestici, come sistemi audio per la casa o per l’intrattenimento in salotto. Sono solitamente dotate di caratteristiche avanzate come il suono surround e la connettività con altri altoparlanti per creare un sistema audio di maggiore potenza.
  • Casse Bluetooth per esterni: sono progettate per l’utilizzo all’aperto e sono resistenti alle intemperie. Sono ideali per feste in giardino o per l’utilizzo in spazi aperti come piscine o spiagge.
  • Casse Bluetooth impermeabili: queste casse sono resistenti all’acqua e possono essere utilizzate in ambienti umidi o bagnati, come ad esempio in piscina o sotto la doccia. Sono dotate di una certificazione impermeabile IPX per proteggere l’altoparlante dall’acqua.
  • Casse Bluetooth per auto: sono progettate per essere utilizzate in auto e si collegano al sistema audio del veicolo tramite Bluetooth. Sono ideali per ascoltare musica o per effettuare chiamate in vivavoce durante i viaggi in auto.
Le migliori casse del bluetooth

Le più vendute nel 2023!

Scopri anche le
migliori casse wireless

Vantaggi delle casse bluetooth.

La portabilità degli speaker bluetooth è sicuramente uno dei vantaggi principali e sono preferibili alle cuffie poiché se si vuole ascoltare musica mentre si è indaffarati per casa, il filo degli auricolari potrebbe intralciare, mentre la cassa, può essere posizionata ovunque nella stanza in cui ci si trova e non causa nessun ingombro.

Uno smartphone è sicuramente più semplice da portarsi dietro, ma quando si vuole fare ascoltare una canzone a un amico, capita che il volume, anche se al massimo, non sia sufficiente, oppure la qualità non sia ottimale.

Uno speaker bluetooth invece consente di condividere i propri brani preferiti con chiunque si trovi nei dintorni, grazie a una potenza e una qualità sicuramente più alte rispetto a quelle di uno smartphone.

Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi, ma una cassa bluetooth è anche un’ottima decorazione per casa, grazie al design di alcuni modelli, progettati per essere dei veri e propri pezzi d’arredamento; fuori casa rappresentano la soluzione migliore per ascoltare musica con gli amici; è possibile usarla per fare e ricevere chiamate in vivavoce e molto altro ancora.

Scopri anche il
miglior impianto stereo.

Guida all’acquisto e caratteristiche.

L’acquisto di una cassa bluetooth può sembrare una cosa da poco, ma non bisogna buttarsi sulla prima che capita tra le mani: è importante scegliere considerando determinate caratteristiche, in funzione dell’uso che si vuole fare:

Durata della batteria

Come per tutti i dispositivi portatili, la durata della batteria è fondamentale, soprattutto se si pensa di farne un uso prolungato lontano da prese di corrente o carica batterie. I migliori speaker Bluetooth hanno una durata media di 6-10 ore e alcuni arrivano fino a 24 ore di utilizzo. Di norma, una cassa Bluetooth con durata oltre le 10 ore dovrebbe già essere una buona scelta per gran parte dei casi.

Resistenza all’acqua e alla polvere

Oggi quasi tutti gli speaker Bluetooth vengono prodotti con alti livelli di resistenza all’acqua e alla polvere. Per molti sono caratteristiche superflue, ma in realtà sono molto importanti. Non bisogna per forza usarli a bordo piscina o in spiaggia per rendere utile questa caratteristica, ma basta anche qualche schizzo o un bicchiere rovesciato sul tavolo per compromettere l’efficienza di una cassa Bluetooth e la polvere non è meno pericolosa.

Qualità del suono.

Gli speaker Bluetooth soffrono la concorrenza delle casse tradizionali proprio per la qualità. Oggi però i migliori modelli dispongono di amplificatore interno, subwoofer e altre caratteristiche che riducono la distanza tra speaker wireless e tradizionali.

Design e costo.

Il design è un elemento che bisogna valutare se si pensa di farne uso prevalentemente domestico. Esistono molti modelli con forme e dettagli particolari che arricchiscono l’ambiente domestico. Gli speaker Bluetooth non sono proprio economici, ma scegliere quello meno costoso non è la soluzione migliore. Bisogna fare la scelta più equilibrata tra le caratteristiche più vicine alle proprie esigenze e il budget a disposizione, senza sacrificare la qualità dell’audio dello stesso speaker.

Tipo di altoparlante

Uno dei fattori più importanti da considerare nella scelta è il tipo di altoparlante che si desidera. Ci sono diverse opzioni disponibili, tra cui altoparlanti portatili, da tavolo e da esterno. Altoparlanti portatili sono ideali per gli utenti che desiderano una soluzione facile da trasportare, mentre gli altoparlanti da tavolo sono ideali per l’uso in casa o in ufficio. Gli altoparlanti da esterno sono progettati per l’uso all’aperto e sono resistenti alle intemperie.

Tecnologia di connettività

Un’altra caratteristica importante da considerare è la tecnologia di connettività dell’altoparlante. Gli altoparlanti Bluetooth sono molto popolari perché consentono di connettere facilmente dispositivi come smartphone e tablet senza dover utilizzare fili. Altre opzioni comuni includono il cavo AUX e la scheda micro SD. È importante considerare quali opzioni di connettività sono disponibili sull’altoparlante e se sono compatibili con i dispositivi che si desidera utilizzare.

Caratteristiche speciali

Gli altoparlanti offrono spesso una varietà di caratteristiche speciali che possono essere utili per determinati scopi. Ad esempio, alcuni altoparlanti sono dotati di una funzione di resistenza all’acqua, che li rende ideali per l’uso all’aperto o in ambienti umidi. Altre caratteristiche comuni includono la funzione di ricarica per dispositivi mobili, la funzione di risposta vocale e il microfono integrato per le chiamate in vivavoce. È importante valutare quali caratteristiche speciali sono importanti per le proprie esigenze e scegliere un altoparlante che le offra.

Portabilità

Se si desidera utilizzare la cassa in diversi ambienti o trasportarla facilmente, è importante valutare le dimensioni e il peso della cassa, nonché la presenza di maniglie o cinghie per il trasporto o il supporto per l’aggancio a zaini o borse. Inoltre, è importante considerare la presenza di una batteria ricaricabile e la durata della stessa, per assicurarsi di avere abbastanza autonomia per le proprie esigenze.

I migliori marchi di cassa bluetooth

I migliori marchi

Cassa Bluetooth Anker

Cassa Bluetooth Bose

Cassa Bluetooth Tronsmart

Cassa Bluetooth Sony

Cassa Bluetooth JBL

Cassa Bluetooth ZoeeTree

Domande degli utenti:

Qual è la miglior cassa Bluetooth?

Sono davvero tantissimi i modelli di cassa bluetooth disponibili online. Per aiutarti a scegliere il migliore abbiamo creato una classifica completa e sempre aggiornata dei migliori speaker bluetooth: le migliori.

Quali sono le migliori marche di cassa Bluetooth?

Sono tanti i marchi produttori di speaker bluetooth, per facilitarti la scelta abbiamo ricercato per te i migliori marchi di casse Bluetooth: migliori marchi.

Che cos’è uno speaker Bluetooth?

Lo speaker Bluetooth è una cassa che si collega ad un dispositivo per riprodurre musica e suoni. Il collegamento con questo dispositivo avviene senza l’ausilio di fili o cavi in quanto la connessione è attraverso il Bluetooth dell’apparecchio. La cassa è quindi in grado di riprodurre musica e suoni inviati per esempio dal tuo cellulare allo speaker. Approfondisci…

Quale cassa speaker Bluetooth è più adatta per l’uso all’aperto?

È importante considerare l’impermeabilità della cassa speaker Bluetooth se si prevede di utilizzarla all’aperto. Alcune casse speaker Bluetooth sono resistenti all’acqua e alla polvere (come quelle con certificazione IPX7), rendendole adatte per l’uso all’aperto in condizioni climatiche avverse. È anche consigliabile cercare caratteristiche come la resistenza agli urti o la capacità di sopportare temperature estreme, se si prevede di portare la cassa speaker in ambienti estremi.

Domanda: Quale cassa speaker Bluetooth ha la migliore qualità del suono?

La qualità del suono dipende da molti fattori, come la potenza dell’altoparlante, la qualità del driver audio e la presenza di tecnologie di equalizzazione avanzate. In generale, le casse speaker Bluetooth di marche rinomate per la loro qualità audio (come Bose, JBL e Sony) sono considerate avere una qualità del suono superiore rispetto a quelle di marche meno conosciute. È anche importante leggere le recensioni dei clienti e ascoltare una demo del suono della cassa speaker prima dell’acquisto, se possibile.

Ti potrebbe interessare anche:


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Compara i prodotti e usa l'alert sul prezzo!

Scegli due o più prodotti e comparali per caratteristiche e prezzo. Grazie all'alert sul prezzo potrai essere avvisato non appena il prodotto sarà in offerta!

Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap