ghd Original styler, scheda tecnica, recensione e prezzo.
Scopri tutte le caratteristiche dalla nuova piastra per capelli firmata ghd, stiamo parlando della ghd Original Styler un nuovo modo di lisciare i capelli in modo semplice, pratico, veloce e sicuro.
Leggi la recensione completa per scoprire tutte le caratteristiche, i pro ed i contro di questo modello di piastra per capelli per la cura del proprio stile.
ghd è da anni leader nel settore degli accessori e strumenti per la cura della persona, e in particolar modo, le sue piastre per capelli sono sempre molto apprezzate sia dagli utenti che dai professionisti di settore.
INDICE:
- Che cos’è e a cosa serve?
- Caratteristiche
- Tecnologia e funzioni
- Vantaggi e svantaggi
- Design
- Pezzo
- Opinioni degli utenti
- Domande degli utenti
Che cos’è e a cosa serve?
La cura della propria persona, soprattutto dal punto di vista estetico, necessita di strumenti dedicati. Tra gli aspetti più importanti sia per l’uomo che per la donna ci sono i capelli, vera e propria cornice del volto. Uno degli strumenti più utili per la cura dei capelli è certamente la Ghd Original Styler, ma di cosa si tratta?
Con questo termine si identifica una piastra per capelli professionale, un vero e proprio accessorio capace di rendere i propri capelli perfetti a seconda delle necessità.
Sebbene la gran parte delle persone conosca il funzionamento di una piastra tradizionale, non tutti hanno avuto la fortuna di avvicinarsi a un prodotto professionale.
Una piastra professionale ha il compito di fornire delle prestazioni di altissimo livello per garantire un’acconciatura perfetta. La Ghd Original Styler serve, quindi, a effettuare un’ottima piastratura dei capelli, sfruttando a pieno le sue caratteristiche e funzionalità.
Caratteristiche
Indagando nelle caratteristiche di questo prodotto, si rilevano alcuni punti di forza da non trascurare. Sebbene a un primo sguardo possa sembrare una comune piastra per capelli, in realtà nasconde delle caratteristiche quasi uniche. Tali specifiche sono principalmente: la compattezza, la qualità di stiratura e le temperature raggiungibili.
Impugnando la Original Styler si sentirà subito una sensazione di compattezza ed ergonomia. Effettuare la stiratura dei capelli sarà un piacere, grazie soprattutto alle dimensioni contenute e a una qualità costruttiva di ottimo livello.
A tale caratteristica si lega anche la qualità della stiratura, grazie alle tecnologie implementate, che analizzeremo meglio nelle prossime righe, questo prodotto garantisce una lavorazione professionale di altissimo livello.
Tale qualità è data in particolar modo dalla temperatura massima raggiungibile, cioè 185°C, valore che identifica la condizione ottimale per consentire ai capelli di ottenere il massimo risultato possibile, senza recare danni né alla cute né ai capelli stessi. Un sensore interno permette di raggiungere tale temperatura in modo uniforme e in brevissimo tempo.
Dimensioni prodotto | 24.5 x 4 x 3.5 cm; 340 grammi |
---|---|
Unità | 1 unità |
Marca | Ghd |
Produttore | Ghd |
Lingua | Castigliano |
Numero modello articolo | 99350113464 |
Scopri le migliori piastre per capelli
Tecnologia e funzioni
Abbiamo anticipato come l’Original Styler disponga di tecnologie e funzioni molto interessanti, che la rendono una soluzione molto valida per coloro che vogliono evitare di recarsi dal parrucchiere periodicamente.
Tra le funzioni più importanti figura la temperatura regolabile. Sebbene si possano raggiungere picchi di temperatura massima di 185°C, ogni utente più impostare la temperatura desiderata a seconda della tipologia di trattamento da applicare.
Altra funzione di assoluto livello è da ricercare nello spegnimento automatico. Tantissimi incidenti domestici avvengono a causa di distrazioni, una su tutte è sicuramente il dimenticarsi la piastra accesa sull’arredamento del bagno. Ghd Original Styler dispone di una funzione di spegnimento automatico a 30 minuti, garantendo a chi sta utilizzando la piastra la massima sicurezza anche in caso di imprevisti.
L’azienda che ha sviluppato questa singolare piastra per capelli ha posto grande attenzione nella sicurezza di utilizzo. Tale componente non è evidente solo nello spegnimento automatico dopo 30 minuti, ma anche nella presenza di un cavo girevole posto alla base della piastra. Non sarà un problema muoversi per la stanza, il cavo si posizionerà in modo perfetto per le posizioni di lavoro migliori.
Ma uno dei punti di maggior forza di questa piastra risiede nel tempo di riscaldamento. Essendo di fatto uno strumento professionale, è possibile riscaldare l’Original Styler in 30 secondi. Come è facile immaginare, questa funzionalità non è l’ideale solo per usufruire della piastra dopo pochissimo tempo, ma è un’ottima soluzione per chi desidera risparmiare sul consumo dell’energia elettrica.
Queste funzioni vengono gestite dalla tecnologia in ceramica denominata Single Zone, brevettata direttamente da Ghd. Questa tecnologia permette di uniformare il calore su tutta la superficie della piastra, garantendo ai capelli la massima lucentezza e morbidezza. Brevetto particolarmente indicato per coloro che vogliono ottenere delle onde perfette.
Scopri la miglior piastra per capelli ghd
Vantaggi e svantaggi
Come ogni prodotto elettronico, anche l’Original Styler di Ghd presenta dei pro e dei contro, vediamo quelli che sono i punti di debolezza e quelli di maggior pregio di questo prodotto per la cura dei propri capelli.
Non vi è alcun dubbio che uno dei vantaggi più rilevanti si identifichi nella velocità di riscaldamento. La possibilità di accendere la piastra e solo dopo 30 secondi già trovarla alla temperatura perfetta, è un vantaggio di assoluto livello.
Si aggiunge anche un’ergonomia di qualità. Sia la compattezza che il cavo girevole permettono di lavorare per ore con questo prodotto senza mai subirne il peso.
Ulteriore vantaggio è da ricercare nella tecnologia Single Zone, la composizione in ceramica permette di uniformare il calore generato. Il brevetto di Ghd non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto dai professionisti che vogliono ottenere il meglio per i loro clienti.
Ma oltre ai vantaggi ci sono anche dei piccoli svantaggi in questa Original Styler. In realtà ne abbiamo rilevato solo uno, che per molti potrebbe non essere un problema vero e proprio. Uno dei punti critici è la lunghezza del cavo, i soli 2,7 metri potrebbero non essere sufficienti in un saloon di dimensioni importanti. Gli utenti tradizionali non ne risentiranno minimamente.
Design
L’azienda Ghd da anni si impegna nell’offrire ai professionisti prodotti di alta qualità nell’estetica. Il design di questa piastra professionale si presenta con forme affusolate e arrotondate nel fusto, lasciando alla struttura del prodotto la funzione di arricciare i capelli nel caso li si volesse arrotolare.
Nelle colorazioni nera e rosa trova le sue massime espressioni, ma in futuro non si escludono fantasie diverse.
Sicuramente il compito principale di questa piastra non è quello di essere bella da vedere, ma possiamo classificarla come uno strumento adatto a tutti gli ambienti. Chi ama le piastre affusolate la troverà eccellente, mentre chi è abituato a piastre spigolose farebbe meglio a puntare su un dispositivo diverso.
Pezzo:
Puoi acquistarla ad un prezzo di 171,34 € comodamente online!
Opinioni degli utenti
La qualità e l’affidabilità di una piastra professionale vengono a manifestarsi nel corso del tempo. Per quanto la nostra recensione abbia tenuto conto anche della longevità della piastra, non ne abbiamo potuto testare la reale resistenza nel tempo.
Tale limite ci spinge a indagare sulle recensioni dei professionisti che quotidianamente stanno utilizzando Original Styler, cosa ne pensano di questo prodotto?
Professionisti e neofiti del campo dell’acconciatura manifestano grande ottimismo verso questo prodotto. Nello specifico gli utenti hanno sottolineato come la capacità di riscaldamento di questa piastra risulti quasi magico, in soli 30 secondi si è pronti per lavorare, risparmiando non solo tempo, ma anche corrente elettrica.
Ma se da un punto di vista pratico era facile immaginare delle recensioni positive per i tempi di riscaldamento, non lo era altrettanto per la qualità di piastratura. Non abbiamo rilevato commenti negativi in merito, tutti sono molto contenti di utilizzare la piastra Original Styler di Ghd, anche se un cavo più lungo avrebbe completato una scheda tecnica eccezionale.
Domande degli utenti:
Quanto costa la piastra per capelli ghd Original Styler?
Il prezzo può variare in base ad eventuali offerte attive, per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.
Ti potrebbe interessare anche:
Dyson Airstrait: trasforma l’asciugatura in lisciatura
Rivoluzione Dyson: Scopri l’Airstrait per Capelli Lisci Senza Danni Nel panorama degli strumenti per la…
Approfondisci Dyson Airstrait: trasforma l’asciugatura in lisciatura
ghd Duet Style o Dyson Airwrap?
ghd Duet Style o Dyson Airwrap ? Quale scegliere? Avere l’attrezzo giusto per gestire i…
ghd duet style o steampod? Quale scegleire?
ghd duet style o steampod? Quale scegleire? Nell’universo degli strumenti per lo styling dei capelli,…