Netatmo rilevatore di Fumo smart

Netatmo rilevatore di Fumo smart

Il rilevatore intelligente di fumo Netatmo è un rilevatore di fumo con connessione wi-fi.quando scoppia un incendio, il rilevatore intelligente di fumo attiva un potente allarme da 85 db e invia avvisi in tempo reale a uno o più smartphone allertando te e la tua famiglia, anche quando non vi trovate in casa.

Grazie a tale notifica immediata potrai avvisare immediatamente i servizi di emergenza, coinvolgendo le persone opportune per salvare la tua casa e i tuoi averi.

Il rilevatore intelligente di fumo è dotato di una batteria con autonomia di 10 anni, unica nel suo genere, il che significa che sarai protetto e sicuro fino alla scadenza raccomandata per la sostituzione, 10 anni dopo acquisto.

Il rilevatore smart di fumo è molto semplice da installare. Non di avere un costoso sistema di sicurezza domestico per farlo funzionare. è un prodotto autonomo. Fissa lo semplicemente al soffitto e scarica l’app sul tuo smartphone per impostare il dispositivo. Durata di vita in condizioni d’uso normali. La durata di vita della batteria dipende dalle condizioni d’uso del rilevatore intelligente di fumo.

Caratteristiche tecniche:

Codice articoloNSA-IT
Peso articolo499 g
Dimensioni prodotto11,5 x 11,5 x 4,4 cm
Pile:2 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloNSA-IT
ColoreBianco
Numero di articoli1
Componenti incluse1 Rilevatore Intelligente di Fumo Netatmo, 1 kit di montaggio
Batterie/Pile incluse?
Batterie/Pile necessarie?
Tipo di batteria / pilaIoni di litio

Notifiche in tempo reale sul tuo smartphone

Con il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo, in caso di rilevazione di fumo, riceverai in tempo reale un avviso sul tuo smartphone, ovunque tu sia. In tal modo, potrai prendere subito le misure necessarie per difendere la tua casa e i tuoi beni.

10 anni di autonomia della batteria

Grazie alla batteria di durata pari a quella del prodotto, il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo offre sicurezza e tranquillità per ben dieci anni. Addio agli avvisi indesiderati di sostituzione della batteria.

Installazione facile in pochi minuti

Basta semplicemente fissare il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo wireless al soffitto e scaricare l’applicazione.

Autoverifica

Il Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo verifica costantemente la carica della batteria, il sensore di rilevamento e la connessione Wi-Fi. Se uno dei tre non funziona correttamente, ricevi subito un messaggio sul tuo smartphone.

Spegni l’allarme dal tuo smartphone

È possibile spegnere facilmente l’allarme del Rilevatore di Fumo Intelligente Netatmo dal proprio smartphone. Non sarà necessario salire su una scala e spegnerlo dal soffitto.