Panasonic ER-GB62-H503

Panasonic ER-GB62-H503, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa del rasoio regola barba e taglia capelli Panasonic ER-GB62-H503, scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità prima di acquistarlo.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

Natale si avvicina e quale migliore occasione per regalare a una persona cara un innovativo modello di rasoio elettrico regolabile?

Parliamo del moderno Panasonic ER-GB62-H503, che si presta ad essere utilizzato da uomini di ogni età, sia con la barba più corta che con la barba più lunga.

Presenta una serie di interessanti funzioni e si configura come una tipologia piuttosto tecnologica, che tuttavia viene utilizzata semplicemente anche da coloro che non sono troppo avvezzi a questo genere di oggetto.

Numerose sono le testina a disposizione, così come le lunghezze attraverso le quali è possibile regolare la barba, che variano da 1 a 20 millimetri seguendo 39 scatti.

Sono presenti diversi accessori, come una ghiera che impedisce al pelo di rimanere incastrato e strapparsi, creando antiestetici buchi e provocando notevole dolore nel malcapitato.

Acquistando Panasonic ER-GB62-H503 riuscirete a ottenere una rasatura perfetta in ogni zona del viso, operando correttamente anche le rifiniture che alcune volte vengono tralasciate e che donano un aspetto più curato.

Scopri anche i migliori rasoi Panasonic.

Come funziona?

Utilizzare il rasoio regola barba ER-GB62-H503 è davvero un’operazione semplice, poiché basta seguire alcuni piccoli passi per riuscire a ottenere la rasatura perfetta qualsiasi sia il look che desiderate ricreare.

Il primo passo da compiere consiste nel collegare il dispositivo all’apposito cavetto la sera prima dell’utilizzo, in modo che possa caricarsi con una presa di corrente elettrica.

Il tempo necessario sarà comunque di una sola ora, pertanto seppure dimenticate di farlo potete comodamente utilizzarlo anche di mattina.

L‘autonomia della batteria è di circa 50 minuti, tempo che vi consente di completare correttamente la rasatura e riporre il dispositivo presso in pratico astuccio in stoffa, in modo che il bagno risulti ordinato e ogni elemento sia al proprio posto, protetto dalla polvere e dai batteri che dovessero depositarsi.

Non dimenticate di lavare il tutto sotto un getto di acqua corrente, così da eliminare i peli in eccesso e impedire la proliferazione delle infezioni.

Scopri i migliori regolabarba e tagliacapelli Panasonic.

Caratteristiche.

Il rasoio elettrico Panasonic ER-GB62-H503 si caratterizza per una tecnologia piuttosto avanzata, che prevede ben 39 livelli di rasatura che consentono di ottenere il look perfetto in ogni circostanza.

Avrete la possibilità di acconciare il pelo come preferite, accorciandolo fino a 1 millimetro o lasciandolo a 20.

All’interno della custodia sono presenti due differenti pettini che determinano alcune variazioni, oltre che un pratico astuccio in tessuto così che possiate portare il prodotto ovunque desideriate, anche un viaggio con voi.

Rispetto ai principali competitor del settore, la durata della batteria è molto superiore, con i suoi ben 50 minuti che permettono di ultimare la rasatura anche per quello che concerne i bordi e le rifiniture.

Inoltre, il tempo di ricarica è decisamente ridotto, tanto che in un’ora verrà ripristinata la normale funzionalità e anche più persone nella stessa casa avranno la possibilità di farsi la barba nella stessa giornata.

Non perdete l’occasione di acquistare un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che si presta ad essere regalato alle persone care.

Dettagli tecnici:

Dimensioni prodotto‎4.3 x 5.2 x 18 cm; 176 grammi
Nome del prodotto‎Regolabarba Tagliacapelli
Unità‎1 unità
Marca‎Panasonic
Composizione materiale‎50% Cotton
Produttore‎Panasonic
Numero modello articolo‎ER-GB62-H503
ASIN‎B085F9FLCZ

Scopri i migliori tagliacapelli.

Tecnologia e funzioni.

In termini di tecnologia e funzioni, il regolabarba Panasonic ER-GB62-H503 è uno dei modelli migliori attualmente venduti sul mercato, che vanta un valido rapporto qualità prezzo e accontenta tutti coloro che hanno già avuto modo di testarlo.

Questo si evince dalle numerose recensioni che giungono ogni giorno sui vari portali web, che riferiscono numerosi pro legati all’impiego di questo prodotto.

La funzione principale del modello in questione è quella di tagliare la barba in 39 lunghezze differenti, così che ogni uomo possa trovare l’assetto che meglio valorizza i lineamenti del suo viso.

Non tutti i volti, infatti, stanno bene con la stessa barba e pertanto è il caso di trovare la giusta via di mezzo che esalti i tratti e li renda armonici, donando carattere.

In secondo luogo, le testine a ghiera di due diverse dimensioni impediscono al pelo di rimanere incastrato all’interno del dispositivo, strappando ciocche intere e creando delle aree prive di peluria che rovinano totalmente l’effetto complessivo.

Davvero notevole è la funzionalità legata alla batteria, poiché poter contare su una macchina che effettua il proprio lavoro per 50 minuti di fila significa non dover perdere tempo a ricaricare nei momenti meno opportuni e soprattutto terminare il lavoro prima di dover attaccare l’attrezzo al cavo della corrente.

Il consumo di energia elettrica è piuttosto esiguo e utilizzare ogni giorno il rasoio elettrico Panasonic ER-GB62-H503 non vi comporterà alcun aumento dei costi in bolletta alla fine del mese.

Pertanto parliamo di un accessorio decisamente utile da mettere sotto l’albero di Natale o da donare per un’altra occasione a una persona cara, che troverà certamente la modalità migliore per il suo caso specifico tra le 39 varianti che tale modello offre, aiutandosi con le testine regolabili in caso di pelo più lungo e difficile da gestire.

Scopri anche il miglior regolabarba.

Vantaggi e svantaggi.

Numerosi sono i vantaggi riportati sui vari portali web dai clienti che hanno già avuto modo di testare la validità del prodotto, desiderando di consigliarlo non solo a parenti e amici, ma anche a tutto il popolo del web con il quale spesso ci si scambiano utili consigli circa la tecnologia e la bellezza.

Il Panasonic ER-GB62-H503 è vivamente consigliato da coloro che hanno una barba molto lunga, poiché le pratiche testine a ghiera impediscono lo stappo e anzi pettinano il tutto mentre viene effettuata la rasatura.

Una nota di merito è riservata al servizio clienti, che si occupa ogni giorno di rispondere ai quesiti dei clienti con cortesia e professionalità, mettendosi a disposizione delle loro esigenze nella fase pre e post vendita.

Ad oggi non sono giunte su nessuno dei portali recensioni negative, poiché parliamo di un prodotto realizzato con materiali di ottima qualità, capaci di resistere agevolmente all’usura del tempo, alle sollecitazioni e agli urti che inavvertitamente potrebbero avvenire durante l’impiego.

Design.

Il rasoio elettrico Panasonic ER-GB62-H503 non è solo un ottimo prodotto dal punto di vista funzionale, ma viene notevolmente apprezzato per il design che la casa produttrice ha deciso di donargli.

Parliamo di un oggetto dalla linea flessuosa e sinuosa, che si tiene facilmente in mano e si maneggia senza alcun problema, avendo un peso specifico davvero molto basso.

Anche le dimensioni sono ridotte e pertanto parliamo di un attrezzo che è possibile riporre nell’apposito astuccio, senza che risulti invadente o ingombrante in bagno.

La scocca è stata realizzata in una plastica dura e resistente agli urti, di colore nero opaco, elegante e raffinata così che possa essere collocata in ogni punto del bagno senza che arrechi disturbo.

Si aggiunge a questo il pratico astuccio di colore nero e realizzato in tessuto, che si chiude con una zip e consente di portare ovunque il dispositivo con sé, anche in viaggio o durante le trasferte di lavoro, quando bisogna avere un look impeccabile e sempre curato.

Prezzo.

Puoi acquistare il Panasonic ER-GB62-H503 online ad un prezzo di 47,57 €

Opinioni degli utenti.

Ogni giorno giungono sul portale dedicato una serie di opinioni e recensioni estremamente positive, che esaltano una serie di aspetti davvero unici del rasoio elettrico Panasonic ER-GB62-H503.

Parliamo infatti di un prodotto che ha conquistato la totalità degli utenti, sia per gli ottimi materiali con i quali è costruito, sia per per le funzionalità evolute ma allo stesso tempo semplici da utilizzare.

Proprio questo aspetto viene sempre sottolineato, cioè la massima facilità con la quale si può accendere il macchinario per poter finalmente ottenere la barba dei vostri sogni.

Gli acquirenti apprezzano poi le due testine regolabili, che impediscono ai peli di incastrarsi grazie alla ghiera e pettinano il tutto così da favorire un taglio dritto e preciso, indipendentemente dai millimetri che vengono scelti di lunghezza.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di trovare il rasoio perfetto o di regalarlo a una persona a voi cara, poiché il rapporto qualità prezzo è decisamente uno dei migliori ad oggi sul mercato del settore.

Scopri tutti i prodotti Panasonic.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Panasonic ER-GB62-H503?

Il costo varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap