Panasonic ER-GB86-K503

Panasonic ER-GB86-K503

Panasonic ER-GB86-K503, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa del rasoio regola barba e taglia capelli Panasonic ER-GB86-K503, scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità prima di acquistarlo.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

Panasonic ER-GB86-K503 è un innovativo modello di rasoio regola barba regolabile, che saprà rendere il vostro look impeccabile in ogni circostanza.

Se desiderate occuparvi della vostra bellezza in casa, si tratta del dispositivo ideale, in grado di ricaricarsi in poco tempo e di essere utilizzato ogni giorno per accorciare il pelo della lunghezza che volete.

Lo scopo è quello di regalare a ogni uomo lo styling che preferisce, optando per 57 differenti scatti, che vanno da 1 a 30 millimetri a seconda se si opti per una barba lunga ma curata o semplicemente per un accenno.

Parliamo di un accessorio indispensabile per tutti quegli uomini che amano curare la propria immagine, soprattutto coloro che lavorano a contatto con il pubblico e necessitano di apparire perfetti agli occhi del cliente.

Il rasoio Panasonic ER-GB86-K503 è un regalo certamente gradito per ogni occasione, che può essere donato al proprio padre, al figlio o in alternativa a un amico che ama tenere la barba sempre sotto controllo.

Scopri i migliori regolabarba e tagliacapelli Panasonic.

Come funziona?

Coloro che hanno già avuto modo di acquistare il rasoio regolabile Panasonic ER-GB86-K503 riferiscono non solo delle prestazioni eccezionali, ma anche una funzionalità estremamente semplice per quanto riguarda l’impiego giornaliero.

La sera è consigliabile mettere a caricare il dispositivo per tutta la notte collegando l’apposito cavo alla presa di corrente, così che la mattina possa essere staccato ed utilizzato in totale autonomia.

A questo punto dovrete scegliere il tipo di lunghezza in millimetri per la vostra barba, inserire la testina protettiva a ghiera adatta anche per i peli lunghi e iniziare a passare il macchinario senza tralasciare nessuna zona.

Il suggerimento è di apporre una leggera pressione che sia sempre costante, così da non creare degli antiestetici buchi che poi è difficile mascherare fino alla successiva ricrescita.

Una volta terminato il lavoro, potrete utilizzare l’apposita spazzolina per eliminare la sporcizia in eccesso, risciacquando l’accessorio sotto un getto di acqua corrente.

Caratteristiche.

Il rasoio Panasonic ER-GB86-K503 presenta delle caratteristiche uniche nel suo genere e si presta quindi a divenire uno dei migliori prodotti di questo genere attualmente venduti sul mercato.

Presenta 57 differenti livelli di lunghezza tra i quali è possibile optare, così che ogni uomo possa trovare il look perfetto che meglio esalti i tratti del proprio viso.

I millimetri tra i quali è possibile optare variano da 1 a 30, così da poter creare un accenno sempre ordinato o una barba più consistente, che tuttavia richiede una grande cura per risultare gradevole alla vista.

I tempi previsti per la ricarica sono di circa 1 ora, così che è possibile utilizzare il rasoio anche più volte al giorno se viene condiviso fra più persone.

L’autonomia è di circa 50 minuti, superiore rispetto ad alcuni dei competitor del settore, così che sia possibile completare il lavoro con accuratezza e precisione, rifinendo anche i bordi che spesso vengono tralasciati troppo frettolosamente.

Dettagli tecnici:

Dimensioni prodotto‎4 x 4 x 18 cm; 160 grammi
Nome del prodotto‎Regolabarba
Unità‎1 unità
Marca‎Panasonic
Produttore‎Panasonic
Numero modello articolo‎ER-GB86-K503
ASIN‎B079YX8PLJ

Scopri anche i migliori rasoi Panasonic.

Tecnologia e funzioni

Pur essendo un prodotto del tutto esclusivo ed estremamente tecnologico, il rasoio ER-GB86-K503 si inserisce in una fascia di prezzo nella media, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo così come certificato da coloro che hanno già avuto modo di acquistarlo e testarlo.

Tra le funzioni principali troviamo i 57 scatti di lunghezza, uniti a lame in acciaio inox decisamente taglienti che assicurano un risultato ottimale qualsiasi sia la soluzione per la quale si desidera optare.

Tre sono i pettinini accessori, così che nel corso della rasatura il pelo venga indirizzato in maniera corretta e rimanga liscio anche al termine dell’operazione.

Parliamo di un dispositivo che necessita di essere ricaricato per soli 60 minuti, per poi garantire prestazioni eccezionali per i successivi 50, promettendo un taglio del tutto uniforme e privo di imperfezioni, sia al centro che lateralmente.

Il cavo si collega comodamente alla presa di corrente e non implica un consumo eccessivo di energia elettrica, non incidendo nei costi in bolletta alla fine del mese.

Una volta terminato il lavoro, sarà opportuno applicare una manutenzione ordinaria che, se eseguita con costanza, permette al prodotto di durare molto al lungo nel tempo e di avere una resa superiore rispetto ai competitor del settore.

Pertanto, sarà possibile smontare le varie testine e passarle sotto un getto di acqua corrente, così che possano essere rimosse tutte le impurità, così che non proliferino i batteri presenti.

Lo stesso procedimento può essere eseguito per le lame, mentre la scocca dovrebbe essere passata con un panno umido in modo da riporre il tutto all’interno della propria scatola.

Si tratta di un rasoio che racchiude al suo interno una tecnologia avanzata ma allo stesso tempo una funzionalità molto semplice, adatta anche a coloro che si approcciano per la prima volta allo strumento e desiderano ottenere una rasatura perfetta senza troppa fatica.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare un regalo gradito con un prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimale.

Scopri i migliori tagliacapelli.

Vantaggi e svantaggi.

Coloro che hanno già a casa un modello di rasoio Panasonic ER-GB86-K503 riferiscono una serie di imperdibili vantaggi e desiderano consigliarlo anche agli altri utenti del web, con i quali spesso ci si scambiano utili consigli.

Fortemente apprezzata è la possibilità di scegliere fra 57 livelli di lunghezza, in modo che ogni uomo possa trovare il look perfetto per ogni occasione e riesca a valorizzare nella maniera migliore i tratti del proprio viso.

Altra nota di merito giunge per la semplicità della manutenzione, che prevede pochi semplici passaggi che tuttavia consentono di avere sempre un dispositivo perfettamente funzionante e dalla resa nel tempo superiore agli altri competitor.

Le recensioni miglioro giungono da coloro che hanno la barba più lunga, poiché i tre pettinini si prestano a disciplinare il pelo nella maniera corretta.

Ad oggi non sono stati riscontrati particolari svantaggi, poiché parliamo di un prodotto top della gamma, che merita di diritto di essere considerato uno dei migliori attualmente venduti sul mercato.

Scopri anche il miglior regolabarba.

Design.

Il rasoio Panasonic ER-GB86-K503 non si configura come uno dei migliori prodotti del mercato solo a livello funzionale, ma anche dal punto di vista estetico viene fortemente apprezzato dagli utenti.

Si tratta di un modello elegante e raffinato, dalla scocca nera opaca e dalle testine trasparenti, che si presta ad essere poggiato in bagno senza mai risultare sgradevole alla vista o ingombrante.

Le linee sono sinuose e sottili, l’impugnatura semplice da maneggiare e il dispositivo estremamente leggero tra le mani, così che possiate portare a termine la rasatura senza risentire del suo peso.

L’oggetto viene venduto con il suo apposito astucci nero di tessuto, insieme a una vasta gamma di accessori come le spazzoline che servono alla pulizia.

I materiali impiegati sono tutti di ottima qualità, capaci di resistere all’usura del tempo e agli eventuali urti ai quali potrebbe essere soggetto il macchinario durante il suo impiego.

Scopri tutti i prodotti Panasonic.

Prezzo.

Puoi acquistare il Panasonic EL7C online ad un prezzo di 39,90 €

Opinioni degli utenti.

Le recensioni che giungono ogni giorno sui numerosi portali web sono davvero entusiastiche e riferiscono che il rasoio Panasonic ER-GB86-K503 è un prodotto che riesce a coniugare perfettamente il prezzo con la qualità.

Una nota di merito è poi riservata al servizio clienti della casa produttrice, che si occupa ogni giorni di rispondere a tutte le domande dei clienti e di fornire un ottimo servizio pre e post vendita.

Gli acquirenti maggiormente soddisfatti sono di certo quelli con la barba più lunga, poiché la tecnologia del prodotto prevede che le spazzole in dotazione accompagnino la rasatura e impediscano al pelo di impigliarsi all’interno della macchina creando degli antiestetici buchi oltre che del dolore al malcapitato.

Fortemente apprezzato è anche il confezionamento, che prevede anche una pratica bustina in tessuto all’interno della quale riporre l’oggetto insieme ai suoi accessori, così che il tutto possa essere protetto dalla polvere e rimanere ordinato all’interno del bagno.

Davvero ottimo è giudicato il rapporto qualità prezzo, soprattutto rispetto agli altri competitor del settore.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Panasonic ER-GB86-K503?

Il costo varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap