Tesmed Cellulite

Tesmed Cellulite, caratteristiche, recensione e prezzo.

Scopri il massaggiatore anticellulite a tripla azione Tesmed Cellulite, il tuo nuovo alleato contro la cellulite. Leggi la recensione completa per scoprire caratteristiche, pro e contro e il miglior prezzo online.

Cos’è e a cosa serve?

Tesmed Cellulite è uno dei migliori prodotti per massaggiare la pelle e combattere i segni dell’età grazie ad un meccanismo a tripla azione che strizza, riduce e tonifica il volume delle gambe. Da un punto di vista estetico, è un vero e proprio rullo con manico dal facile utilizzo che fa dei suoi punti forti un particolare sistema brevettato ed esclusivo di Tesmed.

Lo scopo di questo prodotto è garantire ad uomini e donne di tenere sempre in ottimo stato la loro salute fisica, applicando poche volte al giorno il dispositivo. In tal senso, ricorrendo a Tesmed Cellulite è possibile fare a meno di costosi e invasi trattamenti estetici da fare, solitamente, presso l’estetisata.

Questo si trasforma in un indubbio vantaggio economico e nella possibilità di apprendere quelle che sono le tecniche anti age migliori, in modo di ritardare l’invecchiamento e avere sempre una pelle liscia, delicata e bella da toccare, sia da soli che da altri: un vantaggio non da poco.

Come funziona?

A differenza degli elettrostimolatori elettrici che hanno bisogno della corrente e di complessi studi sulle istruzioni, il prodotto Tesmed Cellulite è completamente manuale. Il meccanismo interno, di plastica di altissima qualità, è flessibile ed è dotato di alcuni rulli studiati appositamente per combattere gli inestetismi della cellulite.

Queste piccole ruote convergenti hanno la peculiarità di stringere e sollevare la pelle, dando vita al combinato funzionamento di pizzicare e impastare la cute, distendendola abbastanza da eliminare tutte le grinze che emergono.

Quest’azione convergente dei rulli, alle cui estremità sono presenti dei piccoli puntini in plastica, permette di drenare i liquidi in eccesso nella pelle: il risultato è quello dell’espulsione di questi, con un’azione levigante.

In sostanza, Tesmed Cellulite ha un effetto globale sulla salute del corpo perché non solo impedisce la nascita degli inestetismo: è in grado di rimuoverli, se già presenti, oltre a migliorare la tonicità della pelle anche in giovane età, migliorando la bellezza.

Caratteristiche Tesmed Cellulite

Caratteristiche

Fra le caratteristiche tecniche e mediche di Tesmed Cellulite spiccano la sua completa costruzione in materiale ipo allergenico, cosa che lo rende in grado di essere utilizzato da tutti i tipi di pelle, anche quelle allergiche a particolari materiali.

Grazie alla sua forma che si conforma perfettamente alla gamba dell’utilizzatore, permette in pochi giorni di riuscire a trattare gli inestetismi della cellulite, rassodando i glutei in maniera sicura e funzionale. Con solo 5 minuti al giorno di trattamento fai da te è possibile ottenere risultati visibili contro la cellulite e altri inestetismi della pelle come quelli trattati dall’estetista, ma senza il relativo esborso economico.

Un altro vantaggio di Tesmed Cellulite è la sua possibilità di utilizzo senza alcun tipo di prodotto medicale o crema di bellezza, mentre la sua efficacia sulla pelle è stata garantita e testata clinicamente: sulla base di un campione di 30 donne, come riportato dagli studi e dalle dichiarazioni, tutte sono riuscite a diminuire significativamente le bucce d’arancia.

Dimensioni del pacco‎27.5 x 26.7 x 4.8 cm
Dimensioni articolo: LxPxA‎26 x 4 x 26 cm
Package Weight‎0.89 Chilogrammi
Marca‎TESMED
Tipo di pelle‎Sensibile
Dimensioni prodotto‎26 x 4 x 26 cm; 890 grammi
Produttore‎TESMED
Riferimento produttore‎FLD8052464700097

Tecnologia e funzioni

La tecnologia di Tesmed Cellulite è completamente manuale e non richiede l’utilizzo di corrente elettrica o batterie di qualsiasi tipo. Gli studi clinici a supporto dell’efficacia del prodotto hanno fatto particolare leva sul meccanismo dei rulli convergenti, già conosciuto nel settore che però è stato migliorato per via della nuova disposizione degli inserti sui rulli e sulla forma completamente circolare del dispositivo.

In base ad un particolare principio fisico, questi rulli spingono la pelle e la stirano, in modo da frantumare completamente ogni tipo di accumulo di grasso presente su coscia, glutei o braccia. La pelle trattata in questa maniera non risulta in alcun modo provata e, anzi, sul lungo andare viene levigata, perché ogni materiale di tipo adiposo viene distrutto e rimosso dal corpo.

La tecnologia manuale di Tesmed Cellulite, inoltre, permette di regolare il dispositivo attraverso un pratico interruttore posto al vertice del rullo, mentre i manici laterali permettono di impugnare saldamente lo strumento e lavorare di fino su tutta la gamba, in maniera facile e veloce.

Per questo motivo, Tesmed Cellulite non ha particolari funzioni pre impostate o regolatori da posizionare prima di essere utilizzato. Le parti del corpo su cui è consigliato l’utilizzo sono diverse: innanzitutto, Tesmed Cellulite si apre completamente e accarezza i glutei, cingendoli in pieno.

Quando si fa una leggera pressione sul corpo nudo, questo scorre e si occupa di rimuovere il grasso. Chiudendo Tesmed Cellulite, invece, si adatta anche alle braccia o alle gambe.

Il meccanismo è lo stesso e i vantaggi sono i medesimi. Tesmed è studiato in modo che possa essere utilizzato autonomamente su tutte le parti del corpo e, per questo motivo, non è richiesto nessun ausilio. Nel caso di ridotta mobilità da parte della paziente che vuole ricevere il trattamento, comunque, non c’è alcun tipo di problema, basta mettersi distese.

Scopri anche il miglior elettrostimolatore.

Vantaggi e Svantaggi

Fra i vantaggi di Tesmed Cellulite è possibile annoverare il suo costo contenuto in relazione al prezzo, le funzioni e le caratteristiche. Infatti, permette di drenare la pelle, combattere la cellulite e gli inestetismi in maniera naturale, senza ricorrere a trattamenti estetici invasivi oppure a creme particolari.

Inoltre, è un dispositivo multi funzione adatto a diverse parti del corpo, tanto le braccia e le gambe quanto i glutei. I vantaggi possono essere visibili in poche settimane di utilizzo con un impiego costante del macchinario e sono duraturi o risolutivi, soprattutto se al contempo si segue una dieta sana in grado di contrastare l’accumulo di acqua e grassi.

Fra gli svantaggi di Tesmed Cellulite, invece, si annovera l’impossibilità di utilizzarlo in caso di capillari fragili in modo da non creare ematomi sulla pelle, mentre bisogna interrompere il trattamento in caso di ematomi o desquamazioni.

Chi ha una ridotta mobilità, infine, può avere difficoltà ad utilizzarlo autonomamente, chiedendo aiuto.

Design

Tesmed Cellulite ha la forma di un piccolo archetto, quasi un cerchietto per capelli ed è molto bello da vedere, soprattutto perché non sembra per niente uno strumento medicale.

Le maniglie poste sulla fiancata sono studiate appositamente per garantire grip in ogni momento e per raggiungere qualsiasi zona del corpo, mentre il ricorso a plastiche di materiali anallergici offrono alla pelle la possibilità di rimanere in salute senza, però, dover ricorrere a particolari detergenti per il suo lavaggio.

Per questo motivo, Tesmed Cellulite è un ottimo prodotto anche dal punto di vista estetico: può essere conservato facilmente in ogni parte della casa e portato in viaggio, specie per periodi lunghi di assenza se non si vuole interrompere il trattamento.

In tal senso, Tesmed Cellulite è un prodotto medico senza prescrizione per la cura degli inestetismi e della cellulite che, però, non dimentica la funzione estetica e si presenta sul mercato con una forma che le amiche apprezzeranno completamente.

Prezzo

Puoi acquistare Tesmed Cellulite direttamente al prezzo di 49,00 €

Opinioni degli utenti

Tesmed Cellulite ha avuto un’ottima diffusione fra il pubblico femminile, soprattutto perché si pone come un trattamento economico e non invasivo contro la cellulite e gli inestetismi della pelle.

Per questo motivo, le utilizzatrici del dispositivo ne elogiano fortemente i risultati e il meccanismo di funzionamento, definendolo un prodotto a 360 gradi, valido per tutte le forme di celluliti non avanzate o in itinere, oltre che come prodotto per mantenersi belle e in salute.

Le opinioni positive, inoltre, si spostano anche sul valutare il suo particolare funzionamento senza batterie, perfetto per lunghi viaggi o lontano da casa.

Non ci sono pareri critici sul prodotto, tuttavia alcune donne hanno confermato di come i benefici di Tesmed Cellulite siano duraturi solamente utilizzando il prodotto con costanza: saltare una seduta, di cui apprezzano il fatto che possa durare solo 5 minuti, significa rischiare di perdere tutto il vantaggio accumulato nel tempo e per questo è fondamentale la costanza applicativa.

Domande degli utenti

Quanto costa il Tesmed Cellulite?

Il prezzo può variare in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzi e offerte.

Dove posso usare il Tesmed Cellulite?

Potrai usarlo su tutte le parti del corpo: dalle braccia, alle gambe, ai glutei, alla pancia. Approfondisci…

Tesmed Cellulite funziona davvero?

Molte utilizzatrici hanno confermato che i risultati sono efficaci ed evidenti se utilizzato in modo costante e continuo. Approfondisci…

Tesmed Cellulite funziona a batterie?

Il funzionamento è completamente manuale, non vi sono parti elettriche che necessitano quindi di batterie o di cavo elettrico. Approfondisci…


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap