Braun Silk-épil 9 Flex

Braun Silk-épil 9 Flex

Braun Silk-épil 9 Flex, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa del Braun Silk-épil 9 Flex, caratteristiche, prezzo, vantaggi e svantaggi, tutto quello che devi sapere prima di acquistarne uno!

Mantenere le gambe di una donna sempre lisce, eliminando anche i peli superflui più piccoli e in zone delicate senza irritazioni e fastidi non sempre è facile.

La soluzione può essere utilizzare Braun Silk-épil 9 Flex, un prodotto innovativo in cui si combinano tecnologia e praticità. Di seguito andremo a considerare cos’è, quali sono le sue caratteristiche e le opinioni delle clienti.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

È un epilatore elettrico, dotato di una testina meccanica regolabile, con una struttura ergonomica e leggera. La versione Braun Silk-épil 9 Flex rispecchia in pieno il DNA di questo brand nel fornire alle sue clienti prodotti per la cura del corpo in cui si combinano semplicità nell’utilizzo e massima funzionalità.

Infatti, questo strumento offre la possibilità di eliminare i peli da gambe, braccia, inguine e viso in maniera rapida e senza doversi preoccupare della propria pelle: basterà un solo passaggio per ottenere una cute perfettamente liscia, con un guadagno enorme di tempo e di denaro.

Come funziona?

Ottenere un’epilazione profonda eliminando anche i bulbi dei peli più piccolo è il motivo principale per cui è stato creata la versione dell’epilatore Braun Silk-épil 9 Flex. In particolare, l’attenzione del team di tecnici si è focalizzata nel realizzare una sistema di depilazione innovativo.

Un risultato ottenuto attraverso il particolare funzionamento di questo epilatore, dato che è presente una testina rotante di ultima generazione, in cui si combinano diverse grandezze di lame che permettono quindi di agire non solo sui peli più evidenti, ma anche su quelli più piccoli.

Rispetto ad altri epilatori, la versione Braun Silk-épil 9 Flex riesce a estirpare in profondità tutti i bulbi ritardando di oltre 4 settimane la loro ricrescita.

Caratteristiche.

Tra i punti di forza di questo epilatore si ritrova la presenza di un motore estremante silenzioso e potente, ma con un consumo di energia ridotto.

Queste caratteristiche hanno permesso alla Braun di dotare il modello Silk-épil 9 Flex di una batteria a litio ricaricabile eliminando il fastidioso ingombro di un filo e offrendo l’opportunità di eseguire la depilazione ovunque si preferisce.

La grande innovazione di questa versione è racchiusa nella testina, realizzata in modo da essere intercambiabile e flessibile.

Sarà possibile quindi impiegare la versione radente che permette di effettuare un taglio come se fosse un rasoio intervenendo anche nelle zone più sensibili, come l’inguine, il viso e le ascelle ed eliminando ogni singolo pelo.

A questo si aggiunge la possibilità di utilizzare un cappuccio regolatore attraverso cui scegliere la tipologia di peli che si voglio estirpare, dai più spessi a quelli appena cresciuti.

Infine l’epilatore Braun Silk-épil 9 Flex è dotato di un sistema che permette di adattarsi perfettamente alla conformazione di qualunque parte del corpo, grazie al fatto di essere l’unico modello ad avere una testina flessibile in tutte le direzioni.

Tecnologia e funzioni.

Utilizzare questo epilatore è un’operazione semplice e sicura per la pelle. Spesso infatti, anche i modelli più sensibili, possono portare a irritazioni se si applica una pressione troppo elevata sulla zona interessala, con la conseguenza di avere gambe lisce, ma anche un fastidio per diverso tempo.

Un problema che non si presenta nella versione Braun Silk-épil 9 Flex, dato che è dotato di una tecnologia SensoSmart: una luce rossa collocata sullo strumento, segnalerà quando vi è un’eccessiva pressione sulla pelle permettendo di effettuare un’epilazione sempre perfetta e uniforme.

Si disporrà anche della tecnologia Micro-Grip, che permette alla testine di catturare anche i peli più corti e sottili, estirpandoli in profondità, con il risultato di ottenere in un solo passaggio dell’epilatore una pelle liscia per un tempo più lungo.

Questo modello è dotato anche del sistema Smartlight attraverso la quale si potrà avere la certezza di effettuare un passaggio preciso sulla cute, senza dimenticare una zona in particolare, grazie a una luce di base proveniente dalle testine.

Si avrà anche la funzionalità Wet&Dry, utilizzando l’apparecchio in contatto con l’acqua o sotto la doccia, senza preoccuparsi di danneggiare il motore e le testine. Ciò è possibile grazie a un corpo principale dell’epilatore completamente isolato e impermeabile e alla presenza di una batteria a litio che non richiede un filo di corrente.

Tra le funzioni più apprezzate dai clienti, vi è la presenza di un pulsante sul manico che permette di scegliere tra due diverse velocità, in modo da ottenere una depilazione più delicata o più profonda, a cui si aggiunge una pratica luce a LED nella parte inferiore del manico che si illumina al momento dell’accessione.

Inoltre, è disponibile la funzione di ricarica veloce, grazie alla quale basterà collegarlo con l’apposito alimentatore per avere una batteria sempre al massimo per utilizzare lo strumento in ogni momento.

Infine, la Braun ha posto un’attenzione anche all’aspetto della manutenzione: la testina è smontabile con una mano, senza necessità di impiegare strumenti particolari e potrà essere pulita sotto l’acqua.

Silk-épil 9 Flex

Vantaggi e svantaggi?

Sono diversi i commenti sul web da parte degli utenti sui numerosi vantaggi della versione Braun Silk-épil 9 Flex.

In primo luogo grazie alla sinergia tra il sistema a testina flessibile, la tecnologia Micro-Grip e la potenza del motore elettrico, si avrà una pelle liscia per un tempo molto più lungo rispetto ad altre tipologie di epilatori.

Inoltre la batteria a litio lo rende uno strumento molto pratico da utilizzare in qualunque situazione, mentre si è a letto oppure sotto la doccia, senza doversi preoccupare di disporre di una prolunga elettrica.

Altro vantaggio è quello di avere la certezza di ottenere una depilazione profonda, ma senza rischiare di produrre danni alla pelle, utilizzando l’innovativo sistema SensoSmart.

A questo si aggiunge la possibilità di regolare le velocità in modo da scegliere quale epilazione sia più adatta alla propria cute.

Acquistando questo prodotto si avranno a disposizione 5 anni di garanzia contro eventuali danni o malfunzionamenti dell’apparecchio. Infine, l’epilatore dispone di una comoda borsetta morbida in cui riporlo con scomparti predisposti per tutti gli accessori.

Se si vuole trovare un aspetto negativo nel modello Braun Silk-épil 9 Flex, non è presente un segnalatore apposito per il livello della batteria, in modo da rendersi conto quando sia il caso di ricaricarlo.

Design.

Nel realizzare questa versione di epilatore, la Braun ha posto attenzione sia all’aspetto tecnologico, sia a quello estetico.

Infatti le dimensioni sono ridotte con una forma allungata in cui sono posizionati i pulsanti di accensione e quello di regolazione, rendendo il suo utilizzo molto intuitivo.

È un articolo che rispecchia tutte le caratteristiche innovative del brand Braun nel realizzare prodotti con materiali resistenti e leggeri, in modo da poterli utilizzare in maniera continuata senza perdere le prestazioni nel tempo e con la certezza della loro affidabilità.

Infine la combinazione tra un design semplice e funzionale si evidenzia anche dall’impugnatura che è ergonomica, offrendo un sistema antiscivolo per utilizzarlo in sicurezza sotto la doccia.

Prezzo.

Puoi acquistare Braun Silk-épil 9 Flex al prezzo di 161,25 € comodamente online.

Migliore n° 1
I lettori Eyekepper Rimless bifocale sole per uomini e donne in Temple Wood e la primavera Cerniere Nero/Grigio Lens 1,75
  • PRODOTTI DIMENSIONE-Frame Materiale: Legno e metallo, Larghezza Lenti: 2 5/16 "(58 mm), larghezza telaio: 5 1/2" (140 millimetri), Altezza Lenti: 1 5/8 "(42 millimetri), Ponte (DBL) : 11/16 "(17 millimetri), lunghezza Aste: 5 1/2" (140 millimetri), cerniera a molla: Sì, Lenti: asferiche, Ovale: medio-Wider telaio Rx-grado.
  • EYEKEPPER BIFOCAL SOLE PRESTAZIONI-OPTICAL distanza di pupilla (PD) è 59-63mm, la deviazione per la distanza della pupilla (PD) meno di 2 mm, la deviazione per forza inferiore a 0,02, la deviazione per la linea orizzontale delle lenti a meno di 1 mm
  • EYEKEPPER RIMLESS BIFOCAL occhiali comprendeva un panno in microfibra e astuccio con cerniera duro. eleganti cornici, stanno bene su qualsiasi faccia. templi con cerniere a molla, aiuto occhiali misura il vostro volto
Migliore n° 2
VETPW 12 Pezzi Pittura Stencil Set, Riutilizzabile Plastica Disegno Pittura Stencil DIY Pittura Template Stencil per Scrapbooking, Graffiti, Decorazione Pareti, Creazioni Artigianali Fai da Te
  • Set di stencil per pittura assortiti: 12 pezzi tutti diversi modelli di pattern, Bella dimensEione di 17.8*10.2CM/7*4.02"di ogni stampino. Adatto per la maggior parte dei progetti fai da te.
  • Stencil artigianali riutilizzabili: Il set di modelli di pittura è realizzato in materiale PET, leggero, riutilizzabile, resistente e lavabile. Facile da trasportare, e pulire facilmente usando acqua e sapone.
  • Non tossico e facile da usare: I nostri stencil da disegno con un contorno quasi ritagliato, in modo da poter ombreggiare parti delle parole con un colore diverso per il tuo design personale. Questi ritagli si adattano alla tua penna, penna colorata, penna a sfera, matita e altri.
Migliore n° 3
Stone Temple Pilots
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)
Migliore n° 5
Templars Gear Cargo Pouch Large, Nero
  • Chiusura lampo a 2 vie.
  • PALS passanti per fissaggio sul retro.
  • Acqua ABL aufoese sul fondo.
Migliore n° 6
Benkeg 5Pcs / Lot - 5Pcs / Lot Salon Baffi Barba Styling Template Barba Shaper Goatee Baffi Strumento Governare
  • Include 5 taglie, universalmente progettate per adattarsi a tutti i tipi di strutture facciali.
  • Utilizzare questo modello per modellare i peli del viso per ottenere un aspetto simmetrico rapidamente e facilmente.
  • Ottieni un taglio accurato a livello professionale senza i costosi servizi del tuo barbiere.
Migliore n° 7
Shirley Temple Box
  • Temple, Shirley (Actor)
Migliore n° 8
Temple
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Wesley Snipes, Anne Heche (Actors)
  • John Stockwell (Director)
Migliore n° 9
Indiana Jones and the Temple of Doom
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Harrison Ford, Kate Capshaw, Quan Ke Huy (Actors)
  • Steven Spielberg (Director) - Willard Huyck (Writer) - Robert Watts (Producer)
Migliore n° 10
Stone Temple Pilots - No. 4 Maglietta
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Offerta -35%
Braun Silk-épil 9 Flex 9020, Epilatore Donna Con Testina Flessibile, 40 Pinzette, Presa Antiscivolo, Senza Fili, Wet&Dry, Accessorio Massaggiante
  • FACILE: epilatore donna con una testina completamente flessibile, per una rimozione dei peli più semplice
  • PELLE LISCIA: le pinzette con tecnologia MicroGrip (40 pinzette) del depilatore donna lasciano la pelle liscia per settimane, non giorni
  • COMODO: impugnatura ergonomica con presa antiscivolo, ottima per la depilazione sotto la doccia
Offerta -39%
Braun Silk-épil 9 Flex 9100 Beauty Set, Depilatore Donna Con Testina Flessibile, Presa Antiscivolo, FaceSpa Con Spazzole Esfolianti E Spugnetta Per Trucco
  • FACILE: l'epilatore donna con una testina completamente flessibile, per una rimozione dei peli più semplice
  • PELLE LISCIA: le pinzette con tecnologia MicroGrip (40 pinzette) del depilatore donna lasciano la pelle liscia per settimane, non giorni
  • COMODO: impugnatura ergonomica con presa antiscivolo, ottima per l’epilazione sotto la doccia

Opinioni degli utenti.

Semplice da utilizzare, molto leggero ed efficace sono le principali parole che si possono trovare all’interno delle recensioni sull’epilatore Braun Silk-épil 9 Flex.

Tra i principali fattori che hanno spinto le clienti a esprimere opinioni positive, vi è l’innovativa tecnologia SensoSmart attraverso cui si avrà un controllo preciso della pressione, ma anche la possibilità di eliminare i peli più piccoli grazie alle micro testine.

In particolare, le utenti lo considerano anche un epilatore molto funzionale, grazie all’opportunità di risparmiare tempo, utilizzandolo ovunque dato la presenza di una batteria a litio ad elevata capacità e alla possibilità di impiegarlo sotto la doccia, attraverso la pratica funzione Wet&Dry.

Il risultato sulla pelle è un punto di forza di tutti gli epilatori Braun e in particolare della versione Silk-épil 9 Flex, per il sistema di testina flessibile che si adatta a tutti i movimenti e alle curve del corpo di una donna, oltre alla possibilità di disporre di diversi livelli di epilazione cambiando il sistema di taglio, quello a rasoi in contatto con la pelle e il cappuccio regolatore.

Anche la presenza di una borsetta e di un kit di pulizia hanno suscitato commenti positivi delle clienti, oltre al fatto che la testina è facilmente smontabile e può essere facile da lavare. Infine, sono numerose le recensioni che lo considerano tra gli epilatori con un design elegante e ricercato.

Comparazione con modello precedente.

Se si confronta la versione Silk-épil 9 Flex con quella precedente la prima differenza che subito risalta riguarda il design.

Infatti, il modello Flex prevede un manico allungato ed ergonomico, con una pulsantiera molto intuitiva e che permette di gestire con un solo dito le funzioni.

Anche il sistema di testine è indipendente dal corpo dello strumento e quindi può adattarsi ai movimenti della mano e alla conformazione della pelle.

Dal punto di vista della tecnologia la versione Braun Silk-épil 9 Flex è nettamente più sensibile rispetto al modello precedente, grazie al sistema SensoSmart con luce pulsante.

Infine, prevede la possibilità di integrare l’azione di epilazione con una serie di testine aggiuntive per il massaggio e l’esfoliazione.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Braun Silk-épil 9 Flex?

Il costo varia in base ad eventuali offerte attive, per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03869390041 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap