• Ultima modifica dell'articolo:Agosto 23, 2023
  • Categoria dell'articolo:Recensioni
Al momento stai visualizzando ghd Unplugged

ghd Unpluged, la piastra senza fili per uno styling perfetto.

Leggi la recensione completa della ghd Unplugged, caratteristiche, prezzi e tutti i vantaggi del prodotto! Tutto quello che devi sapere prima di comprarla!

INDICE:

Che cos’è e a cosa serve?

Compatta e dal design accattivante e moderno, la piastra per capelli ghd Unplugged è lo strumento ideale per realizzare in poche mosse acconciature bellissime lisce, waves e ricce.

La nuovissima tecnologia senza fili ti permette di portala ovunque con te e di utilizzarla in ogni momento, mentre la pratica ricarica USB-C la rende versatile e comoda da usare in ogni occasione.

Perfetta per ogni tipo di capello e ogni tipo di styling, Unplugged sfrutta la tecnologia con batterie al litio per performance eccellenti: l’opzione di controllo della temperatura permette un mantenimento costante del calore a 185° per l’intera durata dello styling.

Ghd Unplugged assicura performance premium in qualunque condizione e in qualsiasi momento della giornata: la temperatura costante mantenuta grazie alla tecnologia dual zone rispetta la struttura del capello, regalandoti una chioma luminosa, morbida e assolutamente cool!

Caratteristiche.

Ghd Unplugged funziona grazie alla combinazione della tecnologia dual zone e delle batterie al litio: gli elementi in ceramica, una volta raggiunta la temperatura ottimale, trattengono il calore al loro interno per oltre venti minuti di utilizzo, per permetterti di realizzare il tuo styling con estrema facilità e senza sprechi.

Per tutta la durata dell’acconciatura, le lamelle manterranno la temperatura di 185°, dandoti modo di procedere allo stlyling senza rovinare la struttura del capello con calore eccessivo, per avere sempre capelli setosi, morbidi e bellissimi.

La tecnologia wireless di Ghd Unplugged ti regala una piastra per capelli senza fili, facilissima da usare e super comoda: questo innovativo dispositivo si ricarica tramite una qualunque presa USB-C e mantiene un’autonomia di circa due ore.

Puoi ricaricare la tua piastra wireless dal laptop, dall’automobile o da una presa qualsiasi e disporre di un tempo di utilizzo continuato di oltre 20 minuti.

Avere sempre capelli top è un gioco da ragazzi con Ghd Unplugged: puoi portarla ovunque desideri grazie al kit on the go, in cui troverai inclusa la spazzola paddle brush da viaggio e la guaina termoprottetrice sempre in formato da viaggio.

Compatta e super comoda, la piastra wireless Unplugged garantisce le performance eccellenti e professionali di una piastra styler di grandi dimensioni, unendo la praticità di un dispositivo portatile a risultati premium.

Dettagli tecnici:

BrandGhd
Modello‎99350070406
Colore‎Bianco
Dimensioni del collo‎29.2 x 17.3 x 10.9 cm; 300 grammi
Wattaggio‎22.5 watt
Peso articolo‎300 g

Scopri le migliori piastre per capelli firmate ghd.

Tecnologia e funzioni.

Riassumiamo di seguito le principali funzioni tecnoche della piastra styler Ghd Unplugged:

  • La tecnologia dual zone permette di avere una temperatura costante per l’intera durata dello styling. Le piastre a lamelle trattengono il calore al loro interno mantenendolo alla temperatura ideale di 185°, dandoti in questo modo la possibilità di realizzare bellissime acconciature senza rovinare i tuoi capelli.
  • Ideale per essere usata in casa, in palestra, in viaggio e ovunque desideri, la piastra Ghd Unplugged, si ricarica collegandola ad una presa USB-C e garantisce un utilizzo continuato di oltre 20 minuti.
  • L’autonomia di carica dura per circa due ore: il pratico indicatore di carica posto sulla sommità della piastra indica il livello di durata della batteria.
  • Nella confezione di vendita troverai il cavo USB-C per la carica, una bellissima custodia rigida e termoresistente per trasportare la piastra ovunque con te, oltre alla spazzola paddle brush.
  • La funzione sleep permette un utilizzo dello styler in tutta sicurezza: la piastra si spegnerà da sola dopo che sono trascorsi tre minuti di inutilizzo, in modo da preservare la salute della batteria al litio.

Vantaggi e svantaggi.

Tra gli aspetti vantaggiosi legati all’utilizzo della piastra ghd Unplugged troviamo sicuramente la praticità e la comodità: questo dispositivo senza fili è facilissimo da usare in qualunque condizione.

Che tu sia a casa, in palestra, in viaggio o al lavoro, Ghd Unplugged assicura uno styling perfetto per capelli lisci, ricci o wave.

Piccola, compatta e dal design moderno e minimal è l’accessorio che non può mancare per una beauty routine che si rispetti.

L’innovativa tecnologia dual zone permette di mantenere le lamelle della piastra ad una temperatura costante di 185°: in questo modo è possibile creare uno styling perfetto e lussuoso senza rovinare la struttura del capello, che come si sà, soffre le alte temperature e potrebbe danneggiarsi in modo irreparabile.

Ghd Unplugged è realizzata per creare acconciature ricce, lisce o wave, senza aggredire il capello con temperature eccessive e monitorando il calore costantemente. Ciò significa che questa innovativa piastra può essere utilizzata ogni giorno più volte al giorno anche da chi ha i capelli secchi e fini.

Volendo essere pignoli e trovare degli aspetti svantaggiosi legati a Ghd Unplugged possiamo menzionare il tempo di ricarica del dispositivo, pari a due ore, anche se la possibilità di ricaricarla ovunque, anche dal laptop o dall’auto rende questa piastra un vero must have.

Scopri anche la ghd Platinum+.

Design.

Come accennato in precedenza, Ghd Unplugged è realizzata con un design accattivante e moderno.

Compatta, maneggevole e facile da usare poiché sfrutta la tecnologia wireless, è ideale per chi ama fare lo styling alla propria chioma senza l’intralcio dei fili attaccati alla presa di corrente.

Arrotondata e smussata negli angoli e dai colori antracite e grigio scuro si presenta come un oggetto de luxe, una piastra per capelli estremamente versatile e bella da vedere, un gioiellino di tecnologia da portare ovunque con te per essere sempre al top!

Prezzo:

Puoi acquistare la piastra per capelli ghd Unpluged comodamente online al prezzo di 240,79 € nella versione nera e al prezzo di 232,35 € nella versione bianca.

Opinioni degli utenti:

Le persone che hanno deciso di provare la piastra wireless Ghd Unplugged si ritengono, nella quasi totalità dei casi, più che soddisfatte, felici di aver acquistato un prodotto che non delude le aspettative.

Stando ai numerosi feedback e opinioni positive presenti sul web, Ghd Unplugged è il dispositivo ideale per avere dei capelli sempre perfetti in poco tempo: la tecnologia dual zone con batterie al litio permette di creare lo styling ai capelli con la massima facilità ed in tempi brevi.

Ciò avviene perché le lamelle di questa innovativa piastra trattengono il calore e lo mantengono costante alla temperatura ottimale di 185°: chi ha deciso di acquistare Ghd Unplugged testimonia la possibilità di creare styling lussuosi e perfetti con un utilizzo continuato della piastra per oltre 20 minuti.

Ma l’aspetto che più piace agli utenti è quello relativo alla tecnologia wireless e al fatto che Ghd Unplugged è una pistra on the go, cioè portatile.

Chi l’ha provata è entusiasta della facilità del suo utilizzo e, ovviamente, di poterla usare praticamente ovunque, caricandola tramite l’apposito ingresso USB-C al PC, all’auto, e con ogni presa dall’attacco universale, essendo incluso nella confezione di vendita il cavetto USB-C.

Ghd Unlugged è, inoltre, lo strumento ideale per prendersi cura dei propri capelli, per mantenerli morbidi e luminosi senza rinunciare allo styling: questa piastra ti permette di creare bellissime acconciature ricce, lisce o wave rispettando al contempo la struttura del capello grazie alla temperatura controllata.

Scopri i migliori prodotti ghd.

Domande degli utenti:

Quanto costa la piastra ghd Unpluged?

Il prezzo varia in base al colore e ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Ti potrebbe interessare anche:

Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili!