Miglior idromassaggio gonfiabile

Miglior idromassaggio gonfiabile 2022, prezzi, offerte e guida all’acquisto.

Scopri il miglior idromassaggio gonfiabile 2022, confronta i prezzi e le recensioni dei migliori modelli online! Specialmente in questa stagione estiva così calda e sfiancante, si sente il bisogno fisico di rigenerare il corpo e la mente, non sempre però è possibile trovare il tempo per fuggire dallo stress e dalla calura opprimente.

Cercare rifugio lontano dai costanti impegni lavorativi diventa una necessità impellente; c’è però una soluzione che soddisfa questo bisogno di evasione, portando a casa vostra momenti di relax, da passare piacevolmente in famiglia o con gli amici, facendovi sentire come in una piccola vacanza.

Che cos’è?

Utilizzabili principalmente nella stagione estiva, le vasche idromassaggio gonfiabili, sono la soluzione ideale per portare in casa propria i momenti di assoluto relax.

Sono dotate di un sistema di riscaldamento dell’acqua e di ugelli per l’uscita delle bolle per l’idromassaggio che contribuiscono a rilassare il corpo con l’effetto Spa.

L’effetto dell’idromassaggio sul corpo lo si nota immediatamente grazie all’azione defaticante e rilassante che ha sui muscoli, l’azione decontratturante sviluppata dal calore dell’acqua stimola la circolazione del sangue che rigenera tutte le cellule del corpo, drenando liquidi in eccesso e migliorando notevolmente l’elasticità dei tessuti.

In base allo spazio che si dispone e alla capienza desiderata, in commercio si trovano varie misure di vasche gonfiabili con idromassaggio, in genere tutte possono venir posizionate sia all’esterno che all’interno, in quanto sono munite di copertura che consente di mantenere la temperatura dell’acqua oltre che a proteggerle da detriti.

La possibilità di scaldare l’acqua fino a 40 gradi consente il loro utilizzo anche in autunno o in inverno, rendendo piacevole un bagno anche con temperature esterne un po’ rigide.

Pro e contro di un idromassaggio gonfiabile da esterno

I vantaggi di possedere una vasca idromassaggio gonfiabile sono principalmente fisici; dopo una stressante giornata di lavoro, rilassare i muscoli e farsi coccolare dalle delicate bolle è sicuramente rigenerante e appagante. Un modo per creare un ambiente conviviale invitando anche gli amici a godere di questi momenti, passando piacevoli serate o tranquilli week-end senza dover per forza fuggire dalla quotidianità.

Per contro, la spesa per l’acquisto deve venir ben valutata, se la vasca idromassaggio viene usata spesso, allora l’investimento sarà fruttuoso, altrimenti è meglio pensarci attentamente.

Inoltre valutare con cura la posizione dove si vuole metterla, di facile inserimento in giardini o porticati, potrebbe però risultare impegnativa se si valuta di posizionarla su terrazze e balconi; quindi prima di acquistarla assicurarsi con un geometra della resistenza del terrazzo, le vasche idromassaggio contengono 1.000 o più litri d’acqua in base al modello scelto e questo potrebbe diventare un problema strutturale per il terrazzo.

Idromassaggio gonfiabile

I migliori idromassaggi gonfiabili del 2022

Intex 28426

Questo modello di vasca idromassaggio contiene fino a 795 litri di acqua, ha una capacità di quattro persone.

Il suo pannello di controllo consente di impostare una temperatura che va dai 20 ai 40 gradi con 120 getti di bolle per l’idromassaggio.

La struttura realizzata in fibra di poliestere di alta qualità, assicura una forte resistenza e una durata nel tempo maggiore grazie ai suoi tre strati in PVC.

Dotata di telo di copertura per una maggiore efficienza energetica e di un sistema elettronico integrato che elimina i depositi di calcare evitandone la loro formazione mediante l’addolcimento dell’acqua all’interno della vasca idromassaggio.

Facile da montare e spostare per posizionarla ovunque si voglia, per la sua manutenzione basta solo sostituire periodicamente il filtro dell’acqua e assicurarsi di coprirla ogni sera in modo che foglie o altri detriti entrino all’interno.

Bestway 60017

La mini piscina gonfiabile con idromassaggio può contenere fino a sei persone con una capienza d’acqua fino a massimo 916 litri.

Riscalda l’acqua fino a 40 gradi impostando la temperatura desiderata sul pratico pannello digitale, con i suoi 84 getti di idromassaggio posizionati lungo tutta la sua circonferenza permette di rilassarsi tra le piacevoli bolle.

Il sistema filtrante integrato mantiene l’acqua perfettamente pulita e priva di calcare, la copertura in Tritech gonfiabile né assicura un’ottima protezione dall’ambiente esterno.
Il materiale con cui è costruita garantisce un alta durata nel tempo grazie al PVC in triplo strato rinforzato internamente che consente di avere una maggiore stabilità strutturale permettendo alla vasca idromassaggio di non perdere la sua forma.

Adatta sia per ambienti esterni che per ambienti interni.

Arebos vasca idromassaggio

Dalla forma quadrata, questa vasca può ospitare fino a quattro persone, contiene fino a un massimo di 600 litri d’acqua.
Regolare la funzione di riscaldamento dell’acqua fino a 40 gradi e i suoi 100 getti per l’idromassaggio andando ad agire direttamente sul pannello centralizzato a led è molto semplice, inoltre questa resistente vasca gonfiabile può essere posizionata sia all’interno che all’esterno, il suo sistema di gonfiaggio automatico permette di renderla operativa in breve tempo.

È dotata di una striscia led luminosa dove, tramite il comodo telecomando, è possibile selezionare tra sei modalità diverse di colore che doneranno un tocco speciale soprattutto alla sera.
Costruita in materiale super resistente ha un sistema di pulizia e filtraggio facilmente accessibile e una comoda copertura che nè preserva il calore per un miglior risparmio energetico.

RED DECO Spa gonfiabile

Il modello di vasca idromassaggio rotonda, ideale per sei persone, riscalda l’acqua fino a 40 gradi con una capacità massima di 930 litri.

Il suo design moderno e la striscia led integrata creano una piacevole atmosfera ideale per rilassarsi tra i suoi 138 getti d’acqua per idromassaggio.

La sua robusta struttura la rende particolarmente adatta a essere adoperata anche in inverno grazie alla sua protezione antigelo e alla sua copertura termica che né preserva il calore.

Con un sistema di gonfiaggio automatico la vasca è pronta per essere utilizzata in soli 10 minuti.
Tutte le funzioni sono selezionabili e programmabili tramite il pratico dispositivo led integrato e la striscia led colorata viene comandata dal telecomando, dove è impossibile impostare sei modalità differenti di colore.

Intex 28458

Questa Spa riscaldata con idromassaggio dall’elegante design di colore nero, può contenere fino a 795 litri d’acqua ed è consigliata per contenere fino a quattro persone.

La sua forma squadrata è arricchita dall’eleganza di due pratici poggiatesta gonfiabili che consentono di rilassarsi maggiormente.
La temperatura viene regolata tramite il pannello led o tramite l’App Wifi, impostandola fino a 40 gradi, munita di ben 140 getti di bolle per idromassaggio.

Oltre ai due poggiatesta, con la vasca idromassaggio, viene fornito anche una pratica sacca per riporla, un telo protettivo per il pavimento e la comoda copertura che preserva il calore e protegge dai detriti e dalle foglie dell’ambiente esterno.

La resistenza dei materiali usati e l’alta tecnologia impiegata per la sua costruzione assicurano una lunga durata nel tempo e una maggiore robustezza contro gli eventi atmosferici.

Arebos

Con un diametro di due metri, questa vasca idromassaggio può ospitare fino a sei persone e può contenere fino ad un massimo di 1000 litri d’acqua.

Il suo gonfiaggio automatico consente di renderla operativa in pochi minuti. Munita di un elegante striscia led con funzione multicolore, è possibile selezionare la luce desiderata per godersi i suoi 130 getti d’acqua per un idromassaggio rilassante e rigenerante.

L’acqua può raggiungere i 40 gradi, per impostare la temperatura desiderata si agisce tramite il pratico pannello operativo digitale che controlla anche la funzione di filtraggio dell’acqua avvertendo mediante un segnale d’allarme, quando è necessario sostituire o pulire il filtro.

I più venduti nel 2022

Guida all’acquisto e caratteristiche da valutare

Per capire quale modello fa al caso vostro prima di tutto si dovrebbe pensare a dove si vuole posizionare la vasca idromassaggio gonfiabile, quindi valutare lo spazio che si ha a disposizione.

La comodità di questi modelli è che sono facilmente spostabili, ma solo se sono vuoti, una volta riempite rimangono in posizione fino al completo svuotamento, l’acqua contenuta nella vasca è purificata e mantenuta costantemente pulita tramite efficienti sistemi di filtraggio che consentono di evitare sprechi di acqua.

Le vasche idromassaggio in commercio possono ospitare da 4 a 6 persone adulte e possono avere una quantità variabile di ugelli che generano bolle d’idromassaggio anche oltre il centinaio.

Possono avere forme rotonde o quadrate ed essere munite di un utilissima copertura termica che garantisce il risparmio energetico mantenendo a lungo il calore dell’acqua impostato.

Modelli più esclusivi ed eleganti dispongono di strisce a led luminose, che donano un atmosfera unica specialmente alla sera grazie anche alla possibilità di scegliere vari colori.

Tra i fattori molto importanti da valutare prima di acquistare una vasca gonfiabile è la qualità del materiale con cui è stata costruita, in genere le strutture in PVC rinforzate internamente permettono di non farle perdere la forma, consentendole di mantenere un ottima stabilità strutturale.

Se l’intenzione è di usare la vasca idromassaggio anche durante il periodo invernale, assicurarsi che abbia una buona protezione antigelo e un sistema integrato che eviti il congelamento dell’acqua nel caso in cui la temperatura dovesse scendere sotto i 6 gradi.

Un occhio di riguardo va dedicato al sistema di filtraggio, che sia di facile accesso per un agevole pulizia e manutenzione, magari con sistema che avvisa, tramite il pannello di controllo, di quando è necessario un intervento di sostituzione.

Tutti gli accessori aggiuntivi sono venduti a parte, ma molti modelli offrono nel kit vasca anche cuscini poggia testa o pratici porta bicchieri.

Scopri le migliori piscine fuori terra.

I migliori marchi di idromassaggi gonfiabili da esterno

Idromassaggio gonfiabile Intex

Idromassaggio gonfiabile Bestway

Idromassaggio gonfiabile Arebos

Idromassaggio gonfiabile RED DECO

Domande degli utenti

Qual è il miglior idromassaggio gonfiabile?

Scopri la migliore nella nostra selezione dei migliori modelli: il migliore.

Quanto costa un idromassaggio gonfiabile?

Il costo varia in base alla dimensione, alle funzionalità e al modello. I prezzi vanno dai 300€ per i modelli più economici ai 700€ per i top di gamma: scopri i migliori prezzi.


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap