Imetec Bellissima Creativity

Imetec Bellissima Creativity

Imetec Bellissima Creativity, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Imetec Bellissima Creativity, scopri tutte le caratteristiche, le funzioni, i pro ed i contro ed il prezzo.

INDICE:

Quella di cui ci occuperemo in questo articolo è la piastra per capelli riconosciuta come leader nel settore italiano, ovvero la piastra Imetec Bellissima Creativity.

Realizzata con la massima cura dei dettagli e a dalle innovative punte con design arrotondato per offrire la massima versatilità e realizzare sia uno styling liscio, sia un effetto più morbido e mosso.

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche e le funzioni di questa rivoluzionaria piastra per capelli.

Scopri altri modelli di piastra per capelli Imetec Bellissima.

Caratteristiche e funzioni:

Il design versatile e funzionale della piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity è reso ancora più innovativo e sofisticato grazie al sistema Tecnologia Quick Heating System, che consente un rapido riscaldamento e quindi la possibilità di poter utilizzare solo dopo pochi secondi.

Il rivestimento in ceramica Silk Effect della piastra distribuisce il calore in maniera omogenea in tutta la superficie senza rovinare i capelli durante lo styling.

Inoltre, il sistema di controllo manuale della temperatura garantisce una piega impeccabile, decidendo l’intervallo di calore che si desidera donare ai capelli.

Anche in questo nuovo modello è presente la tecnologia Active Plus Technology; un sistema che permette alla piastra di adattarsi in maniera del tutto automatica alla ciocca dei capelli, al fine di ottenere un risultato eccellente e un liscio perfetto con una sola passata, mentre le piastre flottanti e un po’ ricurve permettono di ottenere qualsiasi look desiderato.

Per quanto riguarda il metodo di regolazione della temperatura Imetec Bellissima Creativity risulta essere pratica e semplice da utilizzare: basta selezionare tra ben cinque diversi livelli di temperatura, che presentano un intervallo compreso tra 150 / 230 gradi, una volta scelta quella che si desidera verrà visualizzata sul display in formato digitale.

Una delle sue caratteristiche che la rende anche sicura da usare è quella di poter bloccare l’impostazione; questo permette di evitare accidentalmente di modificare la temperatura selezionata.

Realizzata anche con la rivoluzionaria funzione a ioni, la piastra Imetec Bellissima Creativity è capace mediante il flusso dato dagli ioni negativi di contrastare l’effetto statico che è presente nel capello, ottenendo in tal modo un’acconciatura molto più morbida e luminosa senza nessun effetto crespo.

Altri aspetti che rendono questa pistra per capelli la più richiesta nel mercato del settore italiano sono: il meccanismo di spegnimento automatico che avviene una volta trascorsi sessanta secondi.

Bellissima Creativity

Utile soprattutto per evitare in caso di distrazione a non danneggiare la base di appoggio, inoltre è presente anche tra le sue caratteristiche di funzioni un valido sistema di chiusura che permette di rendere questo strumento ancora più semplice da utilizzare, pratico e sicuro.

Inoltre, grazie al cavo con sistema girevole è possibile eseguire la piega ai propri capelli in totale comodità senza rischiare che i fili si aggrovigliano.

Le caratteristiche principali di Imetec Bellissima Creativity possono essere riassunte nel seguente modo:

  • Piastre flottanti, Active Plates Technology;
  • Special Round Design;
  • Pronta per essere utilizzata solo dopo pochi secondi, grazie al sistema Quick Heating System;
  • Rivestimento in ceramica;
  • Controllo costante della temperatura con sistema digitale, Thermo Control;
  • Sistema di chiusura• Tasto On – Offf;
  • Cavo girevole;
  • Potenza: 54 Watt;
  • Peso: 272 grammi;
  • Dimensioni: 30 x 4 x 7.

Scopri le migliori piastre per capelli.

Tecnologia e funzionalità.

Abbiamo già ampiamente parlato della tecnologia di cui è dotata la piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity, grazie alla quale il suo utilizzo è reso facile a chiunque voglia utilizzarla su qualsiasi tipologia di capelli.

Ecco i vari passi da seguire per riuscire ad ottenere il look desiderato in maniera ottimale:

Passo 1.

Asciugare e districare i capelli perfettamente prima di procedere a eseguire lo styling.

Passo 2.

Per evitare di stressare i capelli è utile impostare all’inizio la temperatura più bassa e man mano alzarla, al fine di ottenere uno styling ottimale che roesca a soddisfare ogni esigenza.

Passo 3.

Un consiglio, che vi permetterà di ottenere un liscio impeccabile è di anticipare il passaggio della piastra Imetec Bellissima Creativity con un pettine a denti stretti, con un procedimento che va dalle dalle radice alle punte.

Passo 4.

Per ottenere dei capelli mossi e morbidi, bisogna tenere la piastra in posizione obliqua e ruotandola di 180º scorrendo lentamente fino ad arrivare alle punte.

Passo 5.

Se invece quello che si desidera è uno styling con un leggero movimento sulle punte, posizionate la piastra di 180º e iniziate da metà ciocca con un movimento velove verso il basso.

Passo 6.

Per un effetto più naturale bisogna alternare la direzione del riccio, ovvero facendo ruotare una ciocca verso destra e l’altra verso sinistra.

Recensione Imetec Bellissima Creativity

Vantaggi e svantaggi.

Questa innovativa e funzionale piastra Imetec Bellissima offre numerosi vantaggi e qualche svantaggio.

Ecco quali più nel dettaglio.

Vantaggi:

  • Piastre flottanti
  • Design arrotondato• Ideale per tutti i tipi di capelli
  • Riscaldamento immediato
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Rivestimento Silk Effect in ceramica.

Svantaggi:

L’unico aspetto che può essere considerato uno svantaggio tra i tanti pregi di questo dispositivo, riguarda la sua temperatura minima di 150º che potrebbe essere troppa alta in caso di capelli particolarmente fragili e sottili.

Design:

Analizzando il design della piastra per capelli Imetec Bellisima Creativity si può dedurre che è stato studiato e prodotto con cura e passione per ogni suo particolare.

Del tutto moderno e innovativo presenta una struttura lievemente arrotondata, particolare non casuale poiché le permette di creare delle perfette acconciature su tutti i tipi di capelli, ottenendo capelli perfettamente lisci, ricci e ribelli, oppure morbidi e mossi.

Una piastra per capelli che rappresenta il connubio perfetto tra funzionalità ed estetica.

La struttura è dotata lateralmente dei tasti di funzionamento, ovvero sia il tasto che regola lo spegnimento e l’accensione della piastra, sia quello quello digitale della regolazione della temperatura, che consente di scegliere diversi livelli di calore per la propria acconciatura.

Il display digitale posto nella zona anteriore garantisce un monitoraggio costante della temperatura scelta, evitando in tal modo di rischiare possibili danni ai capelli.

Opinioni e recensioni degli utenti.

Per valutare cosa ne pensano le persone che hanno già deciso di acquistare questa piastra, ottenendo tutti i benefici promessi, è sufficiente leggere le varie opinioni presenti nei siti web o forum online che trattano l’argomento.

Qui è possibile trovare numerose testimonianze di chi ha voluto rendere pubblica la propria esperienza e recensirla.

Le valutazioni date dagli utenti alla piastra Imetec Bellissima Creativity sono quasi tutte positive, considerandola anche di livello superiore ad altri modelli più costosi.

Le opinioni degli utenti esprimono di essere pienamente soddisfatti sia per la sua alta qualità, ma soprattutto per il prezzo non eccessivo.

È considerata non solo una semplice piastra ma un vero e proprio aiuto per chi ha la necessità di trovare una soluzione efficace per creare diversi styling in modo pratico, veloce e sicuro.

Prezzo:

Puoi acquistare Imetec Bellissima Creativity comodamente online al prezzo di 27,99 €

Offerta -30%
Imetec Bellissima Creativity B9 300 Piastra per Capelli, Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica, Regolazione Temperatura da 150°C a 230°C, Sistema Riscaldamento Rapido
  • La piastra per capelli lisci o mossi in una sola passata, per tutti i tipi di capelli; ottima per capelli opachi e spenti
  • Regolazione elettronica della temperatura da 150°C a 230°C; 5 livelli di temperatura
  • Rivestimento in ceramica delle piastre "Silk Effect": per una distribuzione omogenea del calore e la adeguata protezione dei capelli

Conclusioni:

Dopo quanto detto, si può dedurre che la piastra Imetec Bellissima Creativity è senza dubbio una piastra dalle qualità eccezionali.

Uno strumento studiato con una sofisticata tecnologia come il riscaldamento immediato, piastra in ceramica, che la rende ideale per tutti i capelli, da quelli fragili a quelli più sottili e robusti.

Inoltre con una larghezza di 3 cm delle piastre è una piastra più indicata per i capelli medio-lunghi.

Una piastra che ha di sicuro migliorato il modo di passare la piastra ai vostri capelli, non dovete più ricorrere all’acquisto di più dispositivi perché con Imetec Bellissima Creativity, grazie alla sua versatilità potrete avere ogni giorno un look diverso.

Soprattutto, i capelli non subiranno nessuno stress e danneggiamento, questo è un aspetto che non bisogna mai sottovalutare.

Domande degli utenti:

Quanto costa l’Imetec Bellissima Creativity?

Il costo varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03869390041 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap