Imetec Bellissima GT13 50

Imetec Bellissima GT13 50

Imetec Bellissima GT13 50, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Imetec Bellissima GT13 50, scopri tutte le caratteristiche, le funzioni, i pro ed i contro ed il prezzo.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

La linea Imetec di Bellissima comprende una grande serie di utensili concepiti per valorizzare e aiutare ogni donna ad esprimere al meglio la sua bellezza.

In particolare con Imetec Bellissima GT13 50 stiamo parlando dell’arricciacapelli di punta dell’azienda, dotato di rivestimento in ceramica per ottimizzare il processo di riscaldamento della piastra e proteggere l’utente.

7 diversi livelli di temperatura che consentono a chiunque di trovare l’impostazione più adatta al proprio caso consentendogli dunque di ottenere l’effetto più desiderato.

Si tratta di un dispositivo progettato per la vendita al pubblico, acquistabile dunque liberamente, ma che riesce a consegnare performance che normalmente vedreste solo nei migliori saloni di bellezza.

Anche il suo rapporto qualità prezzo non ci lascia indifferenti, con un dispendio davvero irrisorio, si tratta del costo medio di un arricciacapelli di qualità, otterrete una macchina performante e affidabile che, come già accennato, non ci meraviglieremmo di vedere impiegata dai parrucchieri professionisti.

Scopri i migliori arricciacapelli.

Bellissima GT13 50

Come funziona?

Il funzionamento di questo dispositivo è del tutto simile a quello delle normali piastre che potrete trovare sul mercato.

Una volta collegato alla presa di corrente e attivato grazie all’apposito interruttore, sarà possibile selezionare la temperatura desiderata entro un range che va dai 150 gradi centigradi fino a 210, passando per 5 step intermedi, per un totale di 7 possibilità di scelta.

Questo procedimento viene effettuato in modo davvero semplice e veloce grazie ad una ghiera rotante posta proprio sopra il manico, tutto ciò che sarà necessario fare è ruotarla fino ad trovare la temperatura corretta.

Lasciate il tempo all’utensile di riscaldarsi, quindi, una volta riscaldato a sufficienza, non dovrete fare altro che utilizzarlo proprio come fareste con qualsiasi altro arricciacapelli.

Si tratta di un dispositivo con parte riscaldante dalla forma cilindrica, il che significa che il suo diametro è identico in ogni sezione, ciò rende indifferente il punto in cui avvolgerete il capello, otterrete sempre ricci della stessa grandezza, ottimo per chiunque voglia un’acconciatura regolare e ben bilanciata.

Caratteristiche.

Parliamo dunque di alcune delle caratteristiche più importanti di Bellissima GT13 50 per poi passare ad analizzare in modo accurato tutte le tecnologie impiegate nella sua realizzazione.

Come detto Imetec GT13 50 è un arricciacapelli con una selezione di temperature in 7 step che va dai 150 gradi sino a 210, dotato di impugnatura ergonomica.

Le sue dimensioni sono 39 x 5 x 10 cm, la punta è una sezione riscaldabile dal diametro di 25mm.

Il peso totale dello strumento è di 0,64 grammi, il che lo rende particolarmente leggero e facile da usare, l’alimentazione avviene tramite un lungo cavo che consente di utilizzare il dispositivo senza ingombro.

I materiali impiegato per la realizzazione sono ferro, titanio, ceramica e alcune piccole sezioni di plastica, la qualità finale è elevata e ciò non è evidente solo dalla scelta delle materie prime ma anche dalla precisione e la solidità dell’assemblamento, il tutto restituisce una buona sensazione di robustezza, lasciando pensare ad un arricciacapelli concepito per durare a lungo nel tempo.

Recensione Imetec Bellissima GT13 50

Tecnologia e funzioni.

Bellissima GT13 50 è un arricciacapelli venduto sul mercato come prodotto di normale consumo, ma le sue caratteristiche e performance raggiungono quelle dei dispositivi professionali attualmente in commercio utilizzati dai migliori parrucchieri.

Tutto ciò è dovuto alla presenza di molte, avanzate tecnologie, che consentono a chiunque di ottenere il meglio da questo strumento, con un occhio di riguardo anche per la sicurezza durante l’uso.

Il processo di realizzazione del rivestimento interno del ferro, in gloss titanio, è altamente avanzato, ciò consente di ottenere una superficie con una distribuzione omogenea del calore consentendo al contempo una grande protezione del capello dalle bruciature.

Il riscaldamento avviene inoltre in un tempo davvero breve, ciò non è solo dovuto al rivestimento di cui abbiamo appena parlato, ma anche ad una ulteriore tecnologia impiegata che prende il nome di Quick Heating System.

Quest’ultima consentirà il raggiungimento della temperatura selezionata in pochissimi secondi.

Il dispositivo concede un grandissimo controllo sulle temperature grazie al Thermo Control, un sistema di regolazione a ghiera, posto sulla parte superiore dell’impugnatura, che può portare la temperatura da 150 gradi sino a 210 con altre 5 possibilità intermedie selezionabili.

Le soluzioni per garantire una grande sicurezza di utilizzo in ogni frangente non si esauriscono unicamente con il rivestimento termico, Bellissima ha ideato una soluzione ideale per evitare tutti quegli incidenti legati alle dimenticanze o alle distrazioni, ad esempio come quando ci si dimentica il dispositivo attivo e in riscaldamento.

Ciò è stato risolto tramite l’utilizzo di un sistema di spegnimento automatico rapido che vede Imetec Bellissima GT13 50 spegnersi dopo un periodo di inutilizzo di 60 secondi.

Il led di funzionamento ci consentirà di tenere sempre sotto controllo lo stato del dispositivo, non solo segnalandoci lo stato di attivazione ma anche l’eventuale raggiungimento della temperatura desiderata.

Insomma, le tecnologie avanzate integrate dell’arricciacapelli Bellissima GT13 50 riescono a supportare al meglio l’utente sia nell’uso stesso del dispositivo che in tutti gli aspetti legati alla sicurezza e alla salvaguardia dei capelli.

Vantaggi e svantaggi.

Analizziamo ora quali sono i principali svantaggi, così come gli svantaggi, che questo dispositivo presenta.

Vantaggi:

  • Il rivestimento in ceramica si rivela altamente funzionale e sicuro permettendo un riscaldamento omogeneo e al contempo preservando il capello da eventuali scottature.
  • Il Quick Heating System si è dimostrato più che efficace, raggiungendo davvero la temperatura desiderata in brevissimo tempo, il tutto si traduce in un risparmio di tempo così come di denaro.
  • Ottima qualità costruttiva, le parti in plastica sono davvero poche, la maggior parte di Imetec Bellissima GT13 50 è realizzata con materiali come ferro e ceramica restituendo un’ottima sensazione di solidità.
  • Risultati professionali con uno strumento pensato per l’uso quotidiano.

Svantaggi:

  • Dato il suo diametro (25mm) e l’impossibilità di sostituire la parte della sezione finale Imetec Bellissima GT13 50 si rivela inadatto all’utilizzo sui ricci più stretti.

Design.

Il design di Imetec Bellissima GT13 50 si rivela in linea con gli standard di mercato, proponendo un arricciacapelli dalla forma comune che svolge in maniera egregia il suo funzionamento.

Alla base possiamo trovare la tipica impugnatura, sulla parte più alta di quest’ultima sono presenti alcune scanalature pensate per garantire una presa salda e solida.

Spostandoci ancora più in alto incontriamo la ghiera pensata per consentire la selezione delle temperature, il tutto avviene in modo facile e preciso, basterà infatti ruotarla allineando all’indicatore la temperatura desiderata, la macchina raggiungerà quindi in modo autonomo la temperatura scelta.

Proseguendo abbiamo il led che segnala l’attivazione del dispositivo così come il raggiungimento della temperatura.

Sulla parte più in alto troviamo finalmente la superficie riscaldata, come abbiamo già segnalato si tratta di un cilindro dal diametro di 22mm, adatto per i ricci più ampi.

Opinioni degli utenti.

La linea Imetec di Bellissima ha raggiunto il mercato ormai da qualche anno, ma il suo successo è stato pressoché immediato grazie all’elevatissimo livello qualitativo dei suoi prodotti.

Ciò è evidente anche per Imetec Bellissima GT13 50, sono stati infatti in tantissimo a comperare il prodotto al suo rilascio sul mercato per poi condividere le proprie opinioni sul web una volta maturata una certa esperienza con il prodotto.

Tutti si dicono estremamente soddisfatti delle performance, in particolare viene elogiato il sistema di riscaldamento veloce, altamente efficiente, che consente un risparmio evidente di tempo.

Anche sul fronte della sicurezza d’uso tutti gli utenti si dicono rincuorati, rivestimento in ceramica assicura una protezione dei capelli davvero invidiabile, inoltre lo spegnimento automatico dopo un periodo di inutilizzo evita incidenti anche agli utenti più sbadati.

Altra nota a favore più spesso citata nelle recensioni e nelle opinioni di tutti gli utenti che hanno provato Imetec Bellissima GT13 50 è il facile sistema di selezione della temperatura, dicono che grazie alla ghiera rotante non sia mai stato così intuitivo selezionare il livello di riscaldamento desiderato.

Imetec Bellissima GT13 50 o GT15 200?

GT15 200 è un altro prodotto di punta di Bellissima, anche questo estremamente adorato dalla community di utenti.

È naturale dunque essere portati ad eseguire un confronto diretto tra i due dispositivi nonché trovarsi immersi nell’indecisione quando ci si prodiga nell’arduo compito di dover scegliere quale acquistare.

Una delle differenze subito evidenti dei due prodotti è la forma della parte riscaldante. Se nel modello 13 50 infatti si tratta di una sezione cilindrica sul 15 200 abbiamo un cono.

Potrebbe sembrare una differenza da poco, in realtà questo porta svariati vantaggi nella personalizzazione della propria acconciatura.

Infatti arricciando il capello sulla sezione più ampia sarà possibile ottenere ricci dal diametro maggiore, riducendo via via che si va verso la punta. La forma cilindrica di Imetec Bellissima GT13 50 non consente questa scelta.

Per il resto delle funzionalità i due arricciacapelli si trovano in posizioni praticamente identiche, anche il modello Imetec Bellissima GT15 200 presenta una selezione delle temperature che varia da 150 a 210 gradi.

Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura
Imetec Bellissima GT13 50 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica, 7 Diversi Livelli di Temperatura da 150°C a 210°C, Diametro di 25 mm, Sistema di Riscaldamento Rapido Pronto all'Uso
Modello
GT15 200
GT13 50
Descrizione
Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura
Imetec Bellissima GT13 50 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica, 7 Diversi Livelli di Temperatura da 150°C a 210°C, Diametro di 25 mm, Sistema di Riscaldamento Rapido Pronto all'Uso
Spedizione veloce
Prezzo
22,13 €
23,99 €
Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura
Modello
GT15 200
Descrizione
Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura
Spedizione veloce
Prezzo
22,13 €
Imetec Bellissima GT13 50 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica, 7 Diversi Livelli di Temperatura da 150°C a 210°C, Diametro di 25 mm, Sistema di Riscaldamento Rapido Pronto all'Uso
Modello
GT13 50
Descrizione
Imetec Bellissima GT13 50 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica, 7 Diversi Livelli di Temperatura da 150°C a 210°C, Diametro di 25 mm, Sistema di Riscaldamento Rapido Pronto all'Uso
Spedizione veloce
Prezzo
23,99 €

Prezzo:

Puoi acquistare Imetec Bellissima GT13 50 comodamente online al prezzo di 23,99 €

Offerta -29%
Imetec Bellissima GT13 50 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica, 7 Diversi Livelli di Temperatura da 150°C a 210°C, Diametro di 25 mm, Sistema di Riscaldamento Rapido Pronto all'Uso
  • L’arricciacapelli professionale per ricci brillanti e definiti.
  • Ferro rivestito in gloss titanio ceramica: Per una distribuzione omogenea del calore, massima protezione dei capelli ed una straordinaria lucentezza.
  • Thermo Control: regolazione elettronica della temperatura da 150°C a 210°C (7 livelli di temperatura) per il massimo rispetto dei capelli.

Domande degli utenti:

Quanto costa l’Imetec Bellissima GT13 50?

Il costo varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03869390041 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap