Imetec Bellissima My Pro Steam

Imetec Bellissima My Pro Steam

Imetec Bellissima My Pro Steam, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Imetec Bellissima My Pro Steam, scopri tutte le caratteristiche, le funzioni, i pro ed i contro ed il prezzo.

INDICE:

Uno dei dispositivi sempre più utilizzati per ottenere uno styling perfetto in ogni occasione è di sicuro la piastra dei capelli.

Merito del suo grande successo, negli anni ha subito molte trasformazioni, per quanto riguarda il suo design e le prestazioni, cercando di garantire sempre il meglio sia sotto l’aspetto estetico ma soprattutto riguardo la sicurezza di utilizzo.

Tra i tanti modelli sul mercato, in questo articolo, abbiamo deciso di presentarvi l’innovativa piastra per capelli: Imetec Bellissima My Pro Steam, non una semplice piastra ma il vostro alleato per essere perfetti in qualsiasi momento, in modo veloce e pratico.

Vediamo di capire di cosa si tratta.

Scopri altri modelli di piastra per capelli Imetec Bellissima.

Cos’è e come funziona?

Come già anticipato, Imetec Bellissima My Pro Steam può essere considerata la vera rivoluzione del settore delle piastre per capelli, merito della sue caratteristiche e tecnologia.

Un alleato per i vostri capelli, che permette di ottenere da un liscio perfetto, a capelli ricci , morbidi e ondulati, ecco come più nel dettaglio.

Capelli lisci.

Attivare la funzione vapore chiudendo la piastra sulla ciocca alla radice.

Il vapore uscendo dai fori e si diffonde in modo uniforme fino alle punte, per un risultato ottimale è consigliabile posizionare la piastra con il serbatoio verso la parte esterna.

Capelli mossi e ondulati.

Per uno styling mosso bisogna tenere la piastra in posizione obliqua e scorrere lentamente dalla radice fino alle punte.

Per un effetto più voluminoso è necessario riprendere le ciocche avvolgerle tutte attorno le dite e poi fissarle bene con delle forcine.

Scopri le migliori piastre per capelli.

Tecnologia e Funzioni.

La tecnologia di Imetec Bellissima My Pro Steam vede un’innovativa funziona a vapore e selezione della temperatura desiderata.

Bellissima My Pro Steam

Il dispositivo è infatti dotato di un apposito serbatoio collocato nella parte interna della struttura, più precisamente nella parte del manico, qui deve essere inserita l’acqua prima di eseguire l’acconciatura dei capelli, dopodiché la sua funzione si esercita mediante dei fori erogatori che si trovano in una delle due placche.

Il vapore entra in funzione mediante un sensore, ovvero un pulsante collocato all’interno dell’apparecchio che si attiva ogni volta che le placche si chiudono sulla ciocca.

Di sicuro è un modo efficiente di attivazione, perchè l’erogazione entra in funzione solo nel momento in cui la piastra entra in contatto con i capelli, assicurando così un uso più sicuro durante la messa in piega.

Mentre, parlando della temperatura di Imetec Bellissima My Pro Steam, questa si presenta con ben tre livelli diversi: 170º – 200º – 230º C.

Queste impostazioni di calore sono eccellenti sia per capelli spessi e particolarmente difficili da lisciare, sia per capelli normali, mentre non risultano adatte in caso di capelli danneggiati e molto deboli, in questo caso, grazie la funzione protettiva e idratante del calore riesce a contrastare i possibili rischi derivanti dallo stress termico.

Per riuscire a selezionare la temperatura che si necessita, basta usare la levetta che si trova posta sulla parte del manico, invece di un display, la piastra Imetec Bellissima My Pro Steam è dotata di una spia con tecnologia a LED che lampeggia fino a quando la piastra non ha raggiunto il livello di temperatura selezionato.

Il suo uso risulta essere molto pratico e semplice, sia merito del suo serbatoio interno, sia per le sue dimensioni e peso ridotti, caratteristiche che consentono di poterla riporre senza difficoltà anche se si dispone di poco spazio.

Parlando sugli accessori di questa straordinaria piastra si ha: un valido cavo girevole a 360º C e lungo 1,80 metri, aspetti che garantiscono un uso libero e senza intralcio durante lo styling.

Nel cavo è presente un anello d’aggancio che serve per potere appendere, se si ritiene opportuno, l’apparecchio alla parete del bagno, per una maggiore comodità.

La piastra Imetec Bellissima My Pro Steam è realizzata con punte termoisolate, utile soprattutto perché permettono di maneggiare l’apparecchio con estrema facilità e sicurezza anche quando le placche hanno raggiunto temperature elevate.

Imetec Bellissima My Pro Steam è una piastra per capelli che riesce ad offrire il massimo delle prestazioni anche poche funzioni, semplici e pratiche, ecco quali:

  • Sistema di riscaldamento immediato: in soli 45 secondi dopo la sua accensione, questa rivoluzionaria piastra per capelli riesce a raggiungere il massimo della sua potenza.
  • Imetec Bellissima My Pro Steam vi garantirà di iniziare ad eseguire il vostro styling preferito in meno di un minuto.
  • Spegnimento automatico: dopo essere trascorsa un’ora dalla sua accensione, si attiva il meccanismo di spegnimento automatico, importante per permettere di mettere il dispositivo in sicurezza
  • Azione blocco dei tasti: si attiva semplicemente premendo il pulsante che si trova alla base della piastra in questo modo Imetec Bellissima My Pro Steam può essere bloccata anche da chiusa, ciò permette di poterla portare con sé o riporla in totale sicurezza.

Per quanto riguarda l’aspetto della salute dei capelli, le funzioni che contribuiscono a dare delle performance ottime sono il vapore e le placche riscaldate rivestite in ceramica, materiale di alta qualità che in questo caso garantisce al calore di uniformarsi perfettamente e di conseguenza consente alla piastra My Pro Steam di poter scorrere sulle ciocche in maniera più fluida e delicata.

Vantaggi e svantaggi.

L’innovativa piastra per capelli My Pro Steam è di sicuro un prodotto che offre una svariata quantità di vantaggi, anche se alcune delle sue caratteristiche sono considerate non tanto positive, nonostante non vanno a intaccare la qualità e la sua funzione.

Vantaggi:

  • Capelli lisci e morbidi con una sola passata;
  • l’azione del vapore consente di ottenere capelli lucidi e idratati, contrastando l’effetto crepo;
  • adatta per tutti i tipi di capelli: ricci, secchi e crespi;
  • non danneggia i capelli, merito dell’azione del vapore e del rivestimento in ceramica.

Svantaggi:

  • Attivazione della funzione del vapore a volte poco agevole;
  • non adatta particolarmente sui capelli troppo corti;
  • serbatoio non molto capiente.

Ovviamente quelli degli svantaggi non sono degli aspetti che ricadono sulla reale efficacia di Imetec Bellissima My Pro Steam, poiché nonostante questi pochi aspetti il suo livello di performance sullo styling rimane certamente alto.

Design.

Per quanto riguarda il design di questa rivoluzionaria piastra per capelli, ha conquistato i consensi di loti utenti che gli hanno attribuito dei voti eccellenti.

Studiata nei minimi particolari per assicurare il meglio delle sue capacità, Imetec Bellissima My Pro Steam è lunga 11 centimetri, dimensioni ideali per riuscire a stirare con estrema facilità anche ciocche di capelli ampie ed avere così uno styling perfetto in poco tempo.

Nella parte inferiore la piastra riscaldata è creata con sistema basculante, cioè supportata da una molla, questo le consente di adattarsi con precisione alla ciocca, ottenendo un’azione ottimale del vapore ad ogni passata.

A dare un valore aggiunto al suo design ha contribuito anche la particolarità arrotondata della sua struttura, che le permette di essere una piastra per capelli versatile, garantendo quindi non solo un liscio perfetto ma anche dei bellissimi ricci ribelli e onde luminose e morbide.

Opinioni degli utenti.

Se si è curiosi da conoscere cosa pensano i soggetti che hanno già acquistato la piastra per capelli Imetec Bellissima My Pro Steam è sufficiente consultare le varie opinioni presenti nei siti online e forum inerenti all’argomento.

Valutando ogni recensione quello che di sicuro si evince è una valutazione quasi ottima, infatti i clienti oltre ad essere pienamente soddisfatti delle sue reali funzionalità ritengono che il rapporto tra la qualità della piastra e il suo prezzo sia davvero ottima, soprattutto se confrontato con altri brand di piastra della stessa categoria.

Non solo è possibile grazie alla sua struttura di eseguire in modo facile e veloce lo styling desiderato, ma assicura al contempo di non danneggiare i capelli, eliminare l’effetto crespo e ottenere un’acconciatura perfetta e duratura grazie anche all’azione del vapore.

Prezzo:

Puoi acquistare Imetec Bellissima My Pro Steam comodamente online al prezzo di 59,99 €

Offerta -8%
Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100 Piastra per Capelli Professionale a Vapore, Effetto Liscio a Lungo, Ceramica, Temperatura Regolabile 170°C - 200°C - 230°C, Riscaldamento Rapido
  • Tecnologia con vapore: liscio assoluto e capelli luminosi; effetto anti-gonfio e anti-crespo che dura a lungo, a prova di umidità
  • Serbatoio d'acqua a bordo per produzione del vapore che fuoriesce dai piccoli fori posti sulla piastra superiore, la piastra emette vapore ad ogni chiusura anche se non sempre visibile ad occhio nudo
  • Piastre riscaldate rivestite in ceramica per proteggere i capelli dal calore

Domande degli utenti:

Quanto costa l’Imetec Bellissima My Pro Steam?

Il costo varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

Consigli, recensioni suggerimenti!

Se non hai trovato quello che cercavi chiedi consiglio nel forum!

La dicitura: “Link pubblicitario”, fa riferimento ad un link pubblicitario legato al programma di Amazon Affiliazione. Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03869390041 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap