Baby monitor

Miglior baby monitor 2023, monitora il tuo bambino da tutte le stanze.

Tieni costantemente monitorato il tuo bambino grazie al baby monitor, uno strumento fondamentale per ogni mamma! Potrai monitorar il tuo neonato in ogni momento, mentre lui riposa e tu sarai nella stanza accanto.

Se vuoi capire come scegliere il miglior modello del 2023, leggi la nostra guida all’acquisto. Confronteremo i migliori modelli analizzando le principali caratteristiche, confrontando prezzi e offerte.

I migliori modelli di baby monitor del 2023

Sono 9 i migliori baby monitor presenti ad oggi sul mercato, tutti con ottime caratteristiche e affidabilità, ad un prezzo decisamente conveniente per la sicurezza del tuo bambino.

  1. Chicco 00009329000000
  2. Nooie Baby Monitor
  3. BOIFUN Baby Monitor
  4. BOIFUN CT0336
  5. NWOUIIAY YK002015it
  6. BabyTime BT-2S
  7. Motorola MBP 482
  8. BURNNOVE SM35PTZ
  9. BOIFUN VB610
Chicco 00009329000000
Chicco 00009329000000

Chicco 00009329000000

Il video baby monitor smart 260 ti permette di vedere il tuo bambino in ogni momento e di guardarlo sognare.

Grazie alla visione notturna, potrai controllarlo anche mentre dorme con le luci della stanza spente.

Nooie Baby Monitor
Nooie Baby Monitor

Nooie Baby Monitor

Sapere quando essere lì e quando non esserci.

Essere genitori non è mai facile, ma con Nooie Cam 360 può essere più semplice. Lascia che siano i tuoi occhi e le tue orecchie, così puoi goderti una buona pausa.

Puoi anche salvare tutti gli scatti e le foto del tuo bambino.

BOIFUN Baby Monitor
BOIFUN Baby Monitor

BOIFUN Baby Monitor

Il monitor wireless BOIFUN dotato di batteria ricaricabile agli ioni di litio può funzionare fino a 20 ore in modalità VOX. Non è necessario ricaricare la batteria frequentemente.

È possibile appendere il monitor al muro, evitando che il bambino tocchi il monitor. Rotazione multi-angolo, rotazione di 360° e rotazione di 100°, è facile per te vedere il tuo bambino da tutti gli angoli.

Lo schermo del baby monitor BOIFUN mostra la temperatura nella stanza del bambino, puoi sempre conoscere la temperatura della stanza del tuo bambino. Fornisci al tuo bambino lo spazio più confortevole.

BOIFUN CT0336
BOIFUN CT0336

BOIFUN CT0336

BOIFUN CT0336 è dotato di una videocamera che offre diverse funzionalità utili per tenere sotto controllo il bambino durante il sonno o quando si trova in una stanza diversa.

La modalità VOX permette di risparmiare energia e di non disturbare il bambino, poiché lo schermo del baby monitor si accende solo quando il bambino inizia a piangere. La distanza di visione notturna è di circa 3-5 metri, quindi è possibile monitorare il bambino anche al buio.

La portata del segnale è molto ampia, con un raggio di 260 metri (test all’aperto), che consente di allontanarsi dalla stanza del bambino senza perdere il segnale. La funzione di chiamata bidirezionale ad alta definizione permette di ascoltare e parlare al bambino attraverso il baby monitor.

Il BOIFUN CT0336 dispone anche di 8 ninne nanne morbide per calmare il bambino quando piange e di una funzione di monitoraggio della temperatura per garantire che la stanza del bambino abbia la giusta temperatura. Inoltre, è presente un allarme di alimentazione per ricordare di nutrire il bambino in tempo.

La durata della batteria è di circa 4 ore con tutte le funzioni attive e di 20 ore in modalità VOX, secondo i risultati dei test. Realizzato con materiali ecocompatibili, rendendolo una scelta sicura e responsabile per i neogenitori.

NWOUIIAY YK002015it
NWOUIIAY YK002015it

NWOUIIAY YK002015it

NWOUIIAY YK002015it offre diverse funzionalità per tenere sotto controllo il bambino.

La comunicazione bidirezionale è garantita dalla tecnologia GFSK, che riduce le possibili interferenze audio e permette di parlare liberamente con il bambino. La visione notturna a infrarossi integrata consente di monitorare il bambino al buio, senza disturbare il suo sonno.

Lo schermo TFT LCD da 3,2 pollici ha una risoluzione di 640×480 pixel, offrendo immagini chiare e dettagliate del bambino. Permette di trasmettere in diretta le immagini da qualsiasi luogo, in modo da avere sempre una panoramica della situazione a casa.

Il NWOUIIAY YK002015it è un modello multifunzione, che include il monitoraggio delle immagini, il controllo della temperatura ambiente e la riproduzione musicale per calmare il bambino.

BabyTime BT-2S
BabyTime BT-2S

BabyTime BT-2S

BabyTime BT-2S è un baby monitor con videocamera che offre un’immagine nitida e dettagliata del bambino, grazie allo schermo da 5″ a 720P e alla telecamera a 1080P. La telecamera può essere collegata allo schermo e all’app CloudEdge contemporaneamente, permettendo di monitorare il bambino da remoto.

Il BabyTime BT-2S è completamente controllabile a distanza, con una rotazione di 355°, un’inclinazione di 60° e uno zoom digitale avanti/indietro 4x. Inoltre, la copertura del segnale è molto ampia, con una portata che va da 140 a 300 metri.

Per garantire la privacy, il BabyTime BT-2S utilizza la tecnologia digitale FHSS a 2,4 GHz per trasmettere le informazioni in modo sicuro e senza interferenze. Inoltre, la visione notturna potenziata permette di monitorare il bambino anche di notte, mentre la funzione di comunicazione bidirezionale consente di parlare al bambino da remoto.

Motorola MBP 482
Motorola MBP 482

Motorola MBP 482

Motorola MBP 482 è un baby monitor con videocamera che utilizza la tecnologia 2.4 GHz per garantire un audio senza interferenze e una connessione sicura e privata. La portata del segnale è di circa 300 metri in spazi aperti.

Lo schermo da 2,4″ a colori permette di tenere d’occhio il bambino da qualsiasi punto della casa. La telecamera, dotata di zoom a distanza e di visione notturna, offre una visuale chiara e dettagliata del bambino. Inoltre, il Motorola MBP 482 dispone di un ottimo microfono integrato per sentire chiaramente il bambino.

Il baby monitor è dotato anche di un sensore di temperatura per conoscere la temperatura della stanza del bambino e assicurare che sia confortevole.

BURNNOVE SM35PTZ
BURNNOVE SM35PTZ

BURNNOVE SM35PTZ

BURNNOVE SM35PTZ è un modello con videocamera che offre uno schermo grande da 3,5 pollici e una funzione di zoom digitale 2x per vedere chiaramente il bambino in qualsiasi situazione. La videocamera può essere controllata in remoto e può muoversi su e giù di 120° e ruotare di 355° in orizzontale. È possibile collegare fino a 4 telecamere (la confezione include solo una telecamera).

Dispone di una modalità ECO a risparmio energetico, che spegne automaticamente lo schermo quando la stanza del bambino è silenziosa e lo accende quando viene rilevato un suono. In questa modalità, il baby monitor può raggiungere le 10 ore di autonomia.

Include 2 facili modalità di ninna nanna: parlata e preimpostata. È possibile parlare al bambino tramite il pulsante vocale sul baby monitor o scegliere tra 4 tipologie di ninne nanne preimpostate per aumentare il divertimento tra genitore e bambino. La visione notturna a infrarossi permette di vedere chiaramente il bambino anche al buio, senza disturbare il suo sonno.

BOIFUN VB610
BOIFUN VB610

BOIFUN VB610

BOIFUN VB610 è un modello portatile di dimensioni ridotte e facile da trasportare, pesando solo 91 grammi. Dispone di una modalità VOX che attiva lo schermo quando viene rilevato un rumore come il pianto del bambino, permettendo di avere più tempo da dedicare a se stessi. Ha anche una funzione audio bidirezionale ad alta definizione che permette di parlare con il bambino in qualsiasi momento e di scegliere tra 8 ninne nanne per aiutarlo a dormire. La portata del segnale di privacy è di 260 m, garantendo la sicurezza della privacy.

Oltre alle funzioni base di un baby monitor, include anche la visione notturna, il monitoraggio della temperatura, il promemoria per la pappa, le sveglie e altre funzioni intelligenti. È realizzato con materiali ecocompatibili e rappresenta la scelta migliore per i genitori che vogliono il meglio.

Cos’è e a cosa serve?

Il baby monitor è uno strumento che permette ai neo-genitori di tenere sotto controllo il proprio pargolo nel momento in cui sta dormendo in un’altra stanza. Al giorno d’oggi la vita mette in condizioni i genitori di dover provvedere a tutti i bisogni dei propri figli e contemporaneamente lavorare fuori casa e mantenere in ordine la propria abitazione con tutte quelle faccende domestiche che sono rituali durante la giornata.

Sfruttare quindi quei momenti in cui il proprio neonato prende sonno è una delle possibilità da cogliere al volo: azionando il dispositivo baby monitor si può appunto monitorare il sonno del bambino mentre ci si affaccenda in altre azioni. Inizialmente questi prodotti sono stati inventati relativamente alla trasmissione audio che potevano garantire da una stanza all’altra, ad oggi sono stati integrati anche sistemi video e di monitoraggio della salute dell’infante per aumentarne l’efficacia di controllo.

Tabella comparativa dei migliori baby monitor

Nella tabella che segue, abbiamo analizzato i migliori modelli di baby monitor comparandone le principali caratteristiche ed il prezzo:

GHB Baby Monitor Video 3.2'' 750mAh Batteria Videocamera con Sensore di Temperatura e VOX 8 Ninne Nanne Interfono a due...
BOIFUN Baby Monitor, Videocamera schermo da 3.2 '' 750mAh Supporto batteria ricaricabile VOX Visione notturna Visione di...
Baby Monitor, HelloBaby HB32 Visione Notturna Monitoraggio della Temperatura e 2 vie Citofono Sistema
NWOUIIAY Baby Monitor Camera 3.2" LCD Audio Digitale per Bambini Baby phone Audio Bidirezionale Visione Notturna...
Motorola MBP 482 Video Baby Monitor - Telecamera Baby Monitor con Zoom - Display a colori da 2.4 pollici - Visione...
Availand Follow Baby Wooden Edition - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del...
Marca e modello
GHB ‎AM-3049
BOIFUN CT0336
HelloBaby HB32
NWOUIIAY 002015
Motorola MBP 482
Availand Follow Baby Wooden Edition
Descrizione
GHB Baby Monitor Video 3.2'' 750mAh Batteria Videocamera con Sensore di Temperatura e VOX 8 Ninne Nanne Interfono a due...
BOIFUN Baby Monitor, Videocamera schermo da 3.2 '' 750mAh Supporto batteria ricaricabile VOX Visione notturna Visione di...
Baby Monitor, HelloBaby HB32 Visione Notturna Monitoraggio della Temperatura e 2 vie Citofono Sistema
NWOUIIAY Baby Monitor Camera 3.2" LCD Audio Digitale per Bambini Baby phone Audio Bidirezionale Visione Notturna...
Motorola MBP 482 Video Baby Monitor - Telecamera Baby Monitor con Zoom - Display a colori da 2.4 pollici - Visione...
Availand Follow Baby Wooden Edition - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
79,99 €
79,97 €
85,99 €
85,99 €
78,92 €
157,20 €
GHB Baby Monitor Video 3.2'' 750mAh Batteria Videocamera con Sensore di Temperatura e VOX 8 Ninne Nanne Interfono a due...
Marca e modello
GHB ‎AM-3049
Descrizione
GHB Baby Monitor Video 3.2'' 750mAh Batteria Videocamera con Sensore di Temperatura e VOX 8 Ninne Nanne Interfono a due...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
79,99 €
BOIFUN Baby Monitor, Videocamera schermo da 3.2 '' 750mAh Supporto batteria ricaricabile VOX Visione notturna Visione di...
Marca e modello
BOIFUN CT0336
Descrizione
BOIFUN Baby Monitor, Videocamera schermo da 3.2 '' 750mAh Supporto batteria ricaricabile VOX Visione notturna Visione di...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
79,97 €
Baby Monitor, HelloBaby HB32 Visione Notturna Monitoraggio della Temperatura e 2 vie Citofono Sistema
Marca e modello
HelloBaby HB32
Descrizione
Baby Monitor, HelloBaby HB32 Visione Notturna Monitoraggio della Temperatura e 2 vie Citofono Sistema
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
85,99 €
NWOUIIAY Baby Monitor Camera 3.2" LCD Audio Digitale per Bambini Baby phone Audio Bidirezionale Visione Notturna...
Marca e modello
NWOUIIAY 002015
Descrizione
NWOUIIAY Baby Monitor Camera 3.2" LCD Audio Digitale per Bambini Baby phone Audio Bidirezionale Visione Notturna...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
85,99 €
Motorola MBP 482 Video Baby Monitor - Telecamera Baby Monitor con Zoom - Display a colori da 2.4 pollici - Visione...
Marca e modello
Motorola MBP 482
Descrizione
Motorola MBP 482 Video Baby Monitor - Telecamera Baby Monitor con Zoom - Display a colori da 2.4 pollici - Visione...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
78,92 €
Availand Follow Baby Wooden Edition - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del...
Marca e modello
Availand Follow Baby Wooden Edition
Descrizione
Availand Follow Baby Wooden Edition - Baby monitor con telecamera motorizzata: segue automaticamente i movimenti del...
Visione notturna
Sistema video
Prezzo
157,20 €

Vantaggi

  1. Permettono ai genitori di avere maggiore tranquillità e di poter svolgere altre attività senza dover stare costantemente accanto al bambino.
  2. Possono aiutare a rilevare eventuali problemi respiratori o altri segnali di emergenza.
  3. Possono essere utilizzati anche come strumento di consolazione, ad esempio per calmare il bambino che piange o ha bisogno di attenzione.
  4. Alcuni modelli sono dotati di funzionalità aggiuntive, come la termometria o la registrazione del suono, che possono essere utili per monitorare il benessere del bambino.

Scopri anche il
miglior omogeneizzatore

Come funziona un baby monitor?

I primi modelli, che vengono ad oggi prodotti per un budget ridotto, funzionano come ricetrasmittenti walkie-talkie o radioline e sfruttano la sintonizzazione sulle stese frequenze radio di più dispositivi in modo che uno recepisca qualsiasi rumore e l’altro ne riproduca istantaneamente l’effetto sonoro.

Negli ultimi modelli che sono stati presentati nel mercato nazionale vi sono, ad oggi, quelli che aumentano le loro funzioni di controllo tramite una schermata video, connessa ad una telecamera che riprende costantemente il bambino che dorme, così da fornire anche un supporto video nel caso di bisogno.

Altri baby monitor possiedono anche la capacità di monitorare il respiro del bambino ed il battito cardiaco, con accessori associati, che emettono suoni d’allarme in momenti d’emergenza dati da aritmie improvvise o problemi fisici che vengono riscontrati fuori dalla registrazione standard di cui sono forniti.

Alcuni dispositivi utilizzano la connessione internet, a patto che sia presente nell’abitazione, per una connessione sicura ed una rappresentanza audio e video della stanza del bambino, con i dovuti baby monitor che lo permettono, che sono fra i più moderni sul mercato attualmente.

Scopri i migliori sterilizzatori.

I più venduti nel 2023

Se nella nostra classifica non hai trovato il modello che soddisfa le tue esigenze, ti indichiamo una classifica alternativa, derivata dai 10 migliori baby monitor più venturi online nel 2023:

Guida all'acquisto del baby monitor

Guida all’acquisto del baby monitor

Per poter capire quale sia il baby monito più adatto alle proprie esigenze bisogna partire dalla base di discernimento, cioè il budget che si ha a disposizione: nel caso si intenda spendere una somma medio-minima ci si può avvalere dei dispositivi più economici, che hanno una funzione audio e non video; se invece si intende dedicare a questo attrezzo una somma maggiore, si può optare per un baby monitor di ultima generazione con scheda video e trasmissione dei segni vitali.

Se la camera dove dorme il bambino è vicina al luogo dove abitualmente si effettuano le faccende, si può optare per un modello a frequenze audio, che essendo portatile può essere spostato di volta in volta a seconda dei bisogni.

Se l’abitazione ha una metratura notevole e si desidera avere maggior controllo della stanza dove riposa il bambino, allora si può pensare di acquistare un baby monito più completo, che possa meglio controllare il piccolo anche con un supporto visivo.

Altra scelta da fare riguarda la possibilità di parlare attraverso il walkie-talkie in questione, perché a seconda del modello e quindi del suo prezzo, si può optare per un baby monitor che consenta alla mamma di tranquillizzare il bambino a distanza parlandogli, nel caso in cui si stesse agitando per la mancanza visiva della sua presenza.

Se il bambino si agita nel sonno ed ha bisogno di una maggiore vicinanza materna, è utile provvedere all’acquisto di un baby monitor simile, così da poter interscambiare comunicazioni rassicuranti col proprio figlio.

Se si ha bisogno di incrementare la tecnologia in casa, perché si preferisce avere un controllo sempre e comunque del proprio piccolo sfruttando al massimo i mezzi tecnologici che si hanno a disposizione, si può invece provvedere all’acquisto di un baby monitor che abbia, tramite una connessione Wi-Fi o a mezzo Bluethooth la possibilità di trasmettere il supporto audio e video su di uno smartphone o su di un tablet dedicato, con la possibilità di installare l’applicazione opportuna.

Altra opzione da valutare prima di procedere all’acquisto è la visione notturna: molti modelli sono forniti della possibilità di impostare la visione notturna manualmente o autonomamente.

Questa scelta dipende da quando si ha bisogno di attivare il baby monitor: se il bambino dorme in una stanza che sia diversa da quella della mamma, allora la visione notturna sarà utile e dovrà essere automatizzata per poter controllare il bambino in ogni momento; se invece il baby monitor serve per operare un controllo giornaliero ed al bambino non disturba un lumino acceso, allora si può tranquillamente tralasciare questa opzione.

Scopri anche il miglior seggiolone.

Miglior baby monitor

Quali caratteristiche controllare prima dell’acquisto di un baby monitor?

Prima di procedere con la scelta del modello più consono alle propri esigenze, si devono cercare le risposte a determinate domande che saranno importanti nell’utilizzo dello strumento: la prima cosa da controllare è la durata della batteria, si essa ricaricabile oppure no, perché il funzionamento non termini all’improvviso senza la dovuta segnalazione.

Per questa ragione devono essere presenti sul dispositivo genitoriale delle spie che consentano al genitore di capire quando la batteria si sta esaurendo.

L’altra informazione da valutare riguarda la portanza del segnale, sia che si tratti di un walkie-talkie che opera mediante frequenza, sia nel caso di modelli video.

Se il dispositivo si deve necessariamente connettere al Wi-Fi per funzionare, allora l’interessamento verso la portanza si annulla, perché la connessione sarebbe internet e la distanza fra i dispositivi è del tutto relativa.

La rilevazione dei rumori sospetti è un’opzione da valutare bene, perché il baby monitor può segnalare disturbi che eventualmente si possono verificare all’interno della stanza dove riposa il bambino, conoscendo i dati sonori registrati di volta in volta.

In merito anche a questo, bisogna quindi controllare che eventuali walkie-talkie non vengano influenzati nella loro funzionalità da interferenze di altre frequenze di genere tale da annullarne l’accensione.

Alcuni dispositivi sono in grado di trasmettere luci o apposite ninna nanne per aiutare il sonno del proprio bambino, queste opzioni sono per i modelli più innovativi e specifici; altri invece rilevano la temperatura dell’ambiente in cui dorme il bambino ed il grado di umidità presente, in modo che il genitore posa intervenire nell’innalzare o abbassare la temperatura della stanza, in modo ottimale.

I dispositivi classici che mantengono la linea del walkie-talkie sono quelli più diffusi perché sono fra i primi mai prodotti, mentre quelli che hanno fra le opzioni il video, il monitoraggio dei segni vitali e la completezza relativa a rumori imprevisti, sono diffusi ancora relativamente nelle case italiane sia per il loro costo, sia per la poca propensione al rinnovamento tecnologico della maggior parte degli utenti.

Nel caso in cui si decida per un baby monitor innovativo che utilizzi il proprio smartphone come supporto visivo, occorre specificare che il modello del telefono possa garantire la scorrevolezza dell’applicazione.

Ecco riassunte le principali caratteristiche da verificare prima di acquistare un nuovo modello:

  1. Portata del segnale: la portata del segnale indica la distanza massima entro la quale il baby monitor è in grado di trasmettere il suono del bambino. È importante scegliere un modello con una portata adeguata alle proprie esigenze, in modo da non perdere il segnale quando ci si allontana troppo dal bambino. Solitamente, i baby monitor hanno una portata che va da poche decine a circa 300 metri.
  2. Qualità del suono: la qualità del suono è un fattore fondamentale per avere una percezione chiara e nitida del bambino. Si consiglia di optare per modelli con una buona risoluzione del suono e una funzione di eliminazione del rumore di fondo, in modo da poter sentire anche i piccoli suoni del bambino.
  3. Funzionalità extra: oltre alla trasmissione del suono, alcuni modelli sono dotati di funzionalità aggiuntive come la termometria, la luminosità regolabile o la possibilità di inviare notifiche in caso di emergenza. Valutare se queste funzionalità sono utili o meno per le proprie esigenze.
  4. Batteria e alimentazione: verificare la durata della batteria e se è possibile ricaricarla o se è necessario sostituirla. Inoltre, verificare sefunziona solo con l’alimentazione elettrica o se è possibile utilizzarlo anche in modalità senza fili.
  5. Sicurezza: assicurarsi che il baby monitor sia conforme alle norme di sicurezza e che non emetta radiazioni elettromagnetiche dannose per la salute.
  6. Facilità d’uso: scegliere un modello che sia facile da utilizzare e da configurare, con un’interfaccia intuitiva e dei tasti ben posizionati.
  7. Prezzo: valutare il prezzo in base alle proprie esigenze e al budget disponibile. Non sempre i modelli più costosi sono necessariamente i migliori, quindi è importante fare una comparazione accurata delle caratteristiche e delle funzionalità offerte.

Qualità video:

La qualità del video è un fattore importante da considerare nella scelta di un baby monitor con videocamera. Una buona risoluzione del video permette di avere immagini chiare e dettagliate del bambino, facilitando il controllo della sua attività e del suo benessere.

Alcuni fattori da tenere in considerazione per valutare la qualità del video di un baby monitor sono:

  1. Risoluzione: la risoluzione indica il numero di pixel presenti nell’immagine, quindi più è alta e maggiore sarà la definizione delle immagini. Solitamente, la risoluzione dei baby monitor va da 640×480 a 1280×720 pixel.
  2. Frame rate: il frame rate indica il numero di fotogrammi mostrati al secondo, quindi più è alto e più fluida sarà la riproduzione del video. Un frame rate di almeno 30 fps è generalmente sufficiente per avere una buona qualità del video.
  3. Angolo di visuale: l’angolo di visuale indica la quantità di spazio coperta dalla videocamera. Un angolo di visuale ampio permette di avere una visione più completa della stanza, mentre un angolo di visuale ristretto può rendere difficile la visione di alcune aree della stanza.
  4. Funzionalità di zoom: alcuni modelli permettono di ingrandire l’immagine per ottenere una visuale più dettagliata. Questa funzionalità può essere utile per avere una migliore percezione delle espressioni e dei movimenti del bambino.
  5. Luminosità e contrasto: la luminosità e il contrasto influiscono sulla qualità dell’immagine, quindi è importante che siano regolabili per adattarsi alle condizioni di illuminazione della stanza.
  6. Funzionalità di notte: alcuni prodotti sono dotati di una videocamera con sensore di movimento e infrarossi che permette di avere una visuale notturna del bambino. Questa funzionalità può essere utile per monitorare il bambino durante le ore di sonno senza disturbare il suo riposo.
I migliori marchi di baby monitor

I migliori marchi di baby monitor

Quali sono i migliori marchi di baby monitor sul mercato? Scoprimmo assieme quali sono i produttori che si contendono il mercato dei sistemi di sicurezza per il tuo bambino.

Baby monitor Philips

Baby monitor Victure

Baby monitor GHB

Baby monitor Chicco

Baby monitor BOIFUN

Baby monitor BURNNOVE

Baby monitor Motorola

Domande degli utenti:

Che cos’è un baby monitor?

Il baby monitor è uno strumento che permette ai neo-genitori di tenere sotto controllo il proprio pargolo nel momento in cui sta dormendo in un’altra stanza. Approfondisci…

Quanto costa un baby monitor?

Il costo di baby monitor varia in funzione delle caratteristiche e del modello dell’apparecchio. I prezzi variano dai 30€ per i modelli più economici agli 80€ per i modelli top di gamma. Per scoprire i migliori prezzi online leggi: prezzi e offerte.

Quali sono i migliori marchi di baby monitor?

Tra le migliori marche troviamo: Philips, Victure, GHB, Chicco, BOIFUN, BURNNOVE, Motorola.

Qual è la portata massima di un baby monitor?

La portata massima di un baby monitor può variare, ma in genere va da 100 a 300 metri in spazi aperti. Tieni presente che gli ostacoli come pareti e mobili possono ridurre la portata del segnale.

Come funziona il baby monitor?

Il baby monitor funziona trasmettendo un segnale audio o video dalla videocamera del bambino al monitor che viene indossato dal genitore o posizionato in una stanza della casa. In questo modo, il genitore può sentire o vedere il bambino in qualsiasi momento.

Quali sono le funzioni di un baby monitor?

Le funzioni di un baby monitor possono variare, ma alcune delle più comuni includono la comunicazione bidirezionale, la visione notturna, il monitoraggio della temperatura, la riproduzione di ninne nanne e il promemoria per la pappa.

Ti potrebbe interessare anche


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compara i prodotti e usa l'alert sul prezzo!

Scegli due o più prodotti e comparali per caratteristiche e prezzo. Grazie all'alert sul prezzo potrai essere avvisato non appena il prodotto sarà in offerta!

Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap