Caraffa filtrante

Miglior caraffa filtrante 2023, prezzi offerte e guida all’acquisto.

Quante volte si sente che l’acqua che beviamo dal rubinetto in realtà è ricca di impurità e di sostanze che potrebbero danneggiare la salute. Invece si optare per un intero impianto di purificazione, perché non scegliere una caraffa filtrante di ultima generazione, dal costo basso e dalla resa ottimale?

In questo articolo vedremo nel dettaglio quali sono i modelli attualmente in circolazione e perché preferirli ai competitor del settore. I vantaggi sono molteplici, a partire dalle dimensioni ridotte del prodotto, così da poterlo portare ovunque si desideri, fino all’alta capacità filtrante delle cartucce, che rimuovono la totalità degli agenti nocivi e permettono di bere e cucinare in tutta sicurezza.

Semplice e lineare è il design di questi oggetti, che si adattano a ogni genere di cucina e permettono di preservare anche l’ambiente, riducendo il consumo di plastica e di vetro grazie a un solo acquisto iniziale.

Leggi la guida all’acquisto e leggi i consigli per acquistare il miglior caraffa filtrante del 2023 per la tua cucina. Prezzi, offerte, caratteristiche e recensioni per comprare il miglior modello!

Le migliori caraffe filtranti del 2023!

  1. Aqua Optima Liscia PJ0633
  2. Laica J31AB
  3. Philips Micro X-Clean
  4. Brita Marella XL
  5. Laica J996 Kit 6 filtri
  6. Amazon Basics ‎AMWTFLT2_3B
Aqua Optima Liscia PJ0633
Aqua Optima Liscia PJ0633

Aqua Optima Liscia PJ0633

Iniziamo la nostra selezione con una caraffa in plastica trasparente, dal becco appuntito e capace di contenere nello stesso momento ben 2,5 litri di liquido.

Si tratta di un’ottima soluzione per depurare l’acqua del rubinetto, per berla o cucinare, grazie alle cartucce Evolve+ che filtrano in 5 fasi e impediscono a ogni genere di particella di arrivare al bicchiere.

La casa produttrice ha deciso di optare per una plastica liscia e resistente, che sopporta le sollecitazioni e non si rovina a contatto con l’acqua, richiedendo una pulizia e una manutenzione molto ridotta.

Il manico è comodo ed ergonomico, le dimensioni della caraffa esigue e il suo peso ridotto, così che sia possibile non solo utilizzarla in casa ma anche all’esterno per avere sempre un’acqua priva di calcare, microparticelle, cloro e residui.

Al termine dell’impiego sarà sufficiente pulire il filtro sotto un getto di acqua corrente, per poi montarlo con semplicità.

L’apertura prevede un tappo ribaltabile e il becco consente di versare l’acqua con precisione.

Brand‎Aqua Optima
Modello‎PJ0633
Colore‎Bianco
Dimensioni del collo‎40.7 x 31.4 x 11.5 cm; 1.02 Kg
Capacità‎2.5 Litri
Materiale‎Plastica
Caratteristiche speciali‎Fornito con 1 cartuccia filtrante per 30 giorni, Coperchio ribaltabile per una facile apertura
Peso articolo‎1.02 kg
Laica J31AB
Laica J31AB

Laica J31AB

Proseguiamo con un modello interamente Made in Italy, che prevede un design moderno e allegro, caratterizzato da una scocca trasparente e da un tappo estraibile color verde acceso.

Si adatta a ogni genere di cucina e soprattutto offre un valido rapporto qualità-prezzo, filtrando ben 2,3 litri di acqua nello stesso momento.

Vengono utilizzati sono filtri di ultima generazione, che filtrano tramite lo sportello QuickFill.
L’indicatore elettronico fornisce tutte le indicazioni utili e rende questo prodotto uno dei più tecnologici che offre il mercato del settore.

La confezione contiene una caraffa e una cartuccia di ricambio, così da non dover compiere un ulteriore investimento nel breve termine.

La durata dei ricambi è lunga e consente di eliminare il 95% delle impurità con un solo passaggio, che passa attraverso 5 strati di tessuto.

I materiali impiegati per il rivestimento esterno e per l’interno sono top di gamma, durano a lungo nel tempo e sopportano l’usura e i depositi di calcio.

L’alimentazione avviene con cavo elettrico, il filo ha la lunghezza di 2 metri e consente un buon margine di movimento.

Brand‎Laica
Modello‎J432H
Colore‎Verde/Trasparente
Dimensioni prodotto‎26.5 x 27.2 x 0.93 cm; 617 grammi
Capacità‎2.3 Litri
Materiale‎Plastica
Peso articolo‎617 g
Philips Micro X-Clean
Philips Micro X-Clean

Philips Micro X-Clean

Philips è un marchio leader nel settore dei piccoli elettrodomestici e anche in questo caso ha saputo creare un prodotto di grande qualità, dal design semplice e funzionale.

Tutto realizzato in plastica trasparente, presenta solo un tappo grigio posto sulla parte superiore, che si apre e si chiude con un solo gesto e consente l’ingresso di 2,6 litri di acqua.

Il filtro presenta una tecnologia a flusso rapido, che permette di eliminare la totalità delle particelle nocive, agendo anche su virus e batteri.

Non dovrai preoccuparti di cloro, calcare e metalli pesanti, mettendo al sicuro la tua famiglia sia per quanto concerne il bere sia per la cottura dei cibi.

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati dai clienti è la forma, poiché questa si adatta allo sportello laterale del frigorifero.

Ogni cartuccia dura circa 30 giorni se utilizzata con costanza, formata da un tessuto naturale che non nuoce alla salute.

Il timer digitale permette di capire quando la cartuccia è finita ed è giunto il momento di sostituirla.

Dimensioni prodotto‎25 x 10 x 25 cm; 800 grammi
Peso del prodotto‎800 Grammi
Batterie richieste‎No
Componenti inclusi‎Philips Micro X-Clean Filtro
Brita Marella XL
Brita Marella XL

Brita Marella XL

Se sei alla ricerca di una caraffa formato famiglia, questa da 3,5 litri fa esattamente al caso tuo.
Nonostante le dimensioni maggiori, è semplice da trasportare e potrai portarla con sé fuori da casa per filtrare sempre l’acqua del rubinetto ed evitare così i metalli pesanti e le particelle nocive.

Il design è semplice e discreto, adatto a ogni genere di cucina, caratterizzato da una totale trasparenza della plastica e da un tappo ribaltabile che si muove con un solo click.

Sulla parte superiore è presente un timer che informa sullo stato di usura della cartuccia, che solitamente ha la durata di circa un mese se il prodotto viene utilizzato con costanza.

Ottimo è considerato il rapporto qualità-prezzo, tanto che parliamo di una delle soluzioni best seller di Amazon, apprezzata dai clienti per la portata fuori misura e per la comodità di utilizzo.

Il manico è ergonomico e il filtro MAXTRA+ capace di filtrare il 95% delle particelle.
Il beccuccio posto sul davanti è sottile e si restringe sulla parte finale, così da favorire il passaggio del liquido verso il bicchiere senza versarlo.

Brand‎Brita
Modello‎S0630
Colore‎Bianco
Dimensioni prodotto‎11 x 26.5 x 27.5 cm; 580 grammi
Capacità‎3.5 Litri
Materiale‎Plastica
Peso articolo‎580 g
Laica J996 Kit 6 filtri
Laica J996 Kit 6 filtri

Laica J996 Kit 6 filtri

Ottimo il prezzo di questa caraffa che, oltre alla struttura di base, offre nella confezione ben 6 cartucce di cambio, così da assicurare sei mesi di utilizzo senza dover spendere altre somme di denaro.

Il peso dell’articolo è di ,27 g, molto ridotto anche rispetto agli altri competitor del settore, così che il trasporto sia agevolato in ogni angolo della cucina.

Il tappo grigio si alza con in solo gesto del dito, con la possibilità di rimuoverlo del tutto per la manutenzione ordinaria e la pulizia di routine.

Il prodotto, oltre ad assicurare il massimo della comodità, è rispettoso dell’ambiente, in quanto limita le emissioni di plastica nell’ambiente e consente di preservare le risorse non rinnovabili che scarseggiano.

L’alimentazione avviene tramite apposito filo di corrente, lungo circa 2 metri per favorire lo spostamento del prodotto, con un consumo energetico molto limitato in bolletta alla fine del mese.

Le recensioni sono tutte positive poiché, una volta arrivato a destinazione, l’apparecchio risponde perfettamente alle aspettative.

Brand‎Laica
Modello‎J996
Colore‎Assortiti
Dimensioni del collo‎32.1 x 28.9 x 18.1 cm; 1.27 Kg
Capacità‎2.3 Litri
Materiale‎Plastica
Caratteristiche speciali‎Set di 6 filtri Bi-Flux con caraffa filtrante. Capacità: 2.3 L (1.2 L filtrati). Caratteristiche caraffa: coperchio con dispositivo Flow “n” go: permette un riempimento rapido direttamente sotto il rubinetto di casa. L’indicatore elettronico ricorda quando è il momento di sostituire la cartuccia. Lavabile in lavastoviglie (ad eccezione del coperchio). Riponibile nel comparto frigo
Peso articolo‎1.27 kg
Amazon Basics ‎AMWTFLT2_3B
Amazon Basics ‎AMWTFLT2_3B

Amazon Basics ‎AMWTFLT2_3B

Se sei alla ricerca di una caraffa basica e dal costo molto ridotto, allora questa versione di Amazon è perfetta per le tue esigenze.

Tutta in plastica trasparente, è in grado di filtrare ben 2,3 litri di acqua, garantendo un ottimo risultato grazie alle cartucce dalla durata di 30 giorni.

I materiali impiegati sono resistenti alle sollecitazioni e agli urti, così come al calcare e alle altre sostanze che possono depositarsi sulla superficie.

Il manico è ergonomico e il coperchio ribaltabile con un solo dito, pertanto parliamo di un prodotto semplice e comodo da utilizzare.

Il filo di corrente è lungo 1,5 metri, il consumo elettrico contenuto.
Al momento dell’accensione il rumore è molto basso e quasi impercettibile, potendo quindi utilizzare l’apparecchio in ogni momento della giornata senza arrecare alcun disturbo a coloro che si trovano in casa.

Rimuovi cloro e metalli pesanti dalla tua acqua per renderla più salubre e bevibile.

Brand‎Amazon Basics
Modello‎AMWTFLT2_3B
Colore‎Bianco
Dimensioni del collo‎27.8 x 25.2 x 10.8 cm; 860 grammi
Capacità‎23 Litri
Volume‎2.3 Litri
Peso articolo‎860 g

Tabella comparativa.

Ti presentiamo una tabella comparativa delle migliori caraffe filtranti, confronta i prezzi e le caratteristiche per scegliere il migliore:

La migliore
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Blu (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Laica J996 Kit 6 filtri (6 mesi di acqua filtrata) + 1 Caraffa Filtrante Stream Line in omaggio (colori assortiti), 100%...
BWT Caraffa Filtrante Modello Penguin 2,7 L + 1 cartuccia filtrante
Laica J9059 kit caraffa Carmen Tosca con 4 Filtri Bi-Flux (4 mesi di acqua filtrata), 100% made in Italy
Laica J31Ab Stream Line Caraffa Filtrante, Filtro Bi-Flux Incluso, 2.3 Litri, Verde/Trasparente, ‎26.5 x 9.3 x 27.2...
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Bianco (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Marca e modello
BRITA Marella
Laica J996
BWT Penguin
Laica J9059
Laica J31AB Stream Line
Brita Marella
Modello
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Blu (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Laica J996 Kit 6 filtri (6 mesi di acqua filtrata) + 1 Caraffa Filtrante Stream Line in omaggio (colori assortiti), 100%...
BWT Caraffa Filtrante Modello Penguin 2,7 L + 1 cartuccia filtrante
Laica J9059 kit caraffa Carmen Tosca con 4 Filtri Bi-Flux (4 mesi di acqua filtrata), 100% made in Italy
Laica J31Ab Stream Line Caraffa Filtrante, Filtro Bi-Flux Incluso, 2.3 Litri, Verde/Trasparente, ‎26.5 x 9.3 x 27.2...
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Bianco (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Prezzo
28,01 €
29,99 €
Prezzo non disponibile
29,90 €
15,99 €
27,24 €
La migliore
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Blu (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Marca e modello
BRITA Marella
Modello
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Blu (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Prezzo
28,01 €
Laica J996 Kit 6 filtri (6 mesi di acqua filtrata) + 1 Caraffa Filtrante Stream Line in omaggio (colori assortiti), 100%...
Marca e modello
Laica J996
Modello
Laica J996 Kit 6 filtri (6 mesi di acqua filtrata) + 1 Caraffa Filtrante Stream Line in omaggio (colori assortiti), 100%...
Prezzo
29,99 €
BWT Caraffa Filtrante Modello Penguin 2,7 L + 1 cartuccia filtrante
Marca e modello
BWT Penguin
Modello
BWT Caraffa Filtrante Modello Penguin 2,7 L + 1 cartuccia filtrante
Prezzo
Prezzo non disponibile
Laica J9059 kit caraffa Carmen Tosca con 4 Filtri Bi-Flux (4 mesi di acqua filtrata), 100% made in Italy
Marca e modello
Laica J9059
Modello
Laica J9059 kit caraffa Carmen Tosca con 4 Filtri Bi-Flux (4 mesi di acqua filtrata), 100% made in Italy
Prezzo
29,90 €
Laica J31Ab Stream Line Caraffa Filtrante, Filtro Bi-Flux Incluso, 2.3 Litri, Verde/Trasparente, ‎26.5 x 9.3 x 27.2...
Marca e modello
Laica J31AB Stream Line
Modello
Laica J31Ab Stream Line Caraffa Filtrante, Filtro Bi-Flux Incluso, 2.3 Litri, Verde/Trasparente, ‎26.5 x 9.3 x 27.2...
Prezzo
15,99 €
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Bianco (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Marca e modello
Brita Marella
Modello
BRITA Caraffa Filtrante Marella per acqua, Bianco (2.4l) - incl. 3 Filtri MAXTRA+ per la riduzione di cloro, calcare e...
Prezzo
27,24 €

Cos’è e a cosa serve?

La caraffa filtrante consiste in una brocca finalizzata a filtrare l’acqua ad uso domestico e per bere, in modo da eliminare le sostanze potenzialmente tossiche per il nostro organismo, come ad esempio il calcare.

Inoltre, può ridurre anche la durezza dell’acqua.

Ebbene, la caraffa filtrante ha l’esclusiva funzionalità di migliorare le caratteristiche dell’acqua, ma non hanno alcuna proprietà depurativa: in sintesi, se l’acqua non è potabile, allora non sarà la caraffa filtrante a renderla potabile.

La sua efficienza è ancora messa in discussione in vari ambiti, in quanto si pensa ancora che la caraffa filtrante potrebbe non riuscire ad eliminare del tutto sostanze potenzialmente nocive presenti nell’acqua corrente, come ad esempio i metalli pesanti.

Dall’altro lato, è possibile affermare che le caraffe filtranti riescono a ridurre la durezza dell’acqua così come i metalli presenti in essa.

Però, questa funzionalità e i risultati che si possono ottenere sono determinati soprattutto da vari fattori correlati alla caraffa filtrante, quale la manutenzione e il corretto utilizzo che il cliente finale ne fa.

Scopri anche il
miglior depuratore acqua

Miglior caraffa filtrante

Le più vendute del 2023!

Le migliori caraffe filtranti

Tipologie

Esistono principalmente due tipi di caraffe filtranti: quelle che utilizzano un filtro a carbone attivo e quelle che utilizzano una resina di scambio ionico.

Le caraffe filtranti a carbone attivo utilizzano un filtro in cui il carbone viene trattato con ossigeno per aumentarne la superficie. Questo tipo di filtro è molto efficace nell’eliminare il cloro e gli odori sgradevoli dall’acqua, ma può essere meno efficace nella rimozione di altre sostanze chimiche.

Le caraffe filtranti a resina di scambio ionico utilizzano una resina che cattura le particelle di metalli pesanti presenti nell’acqua, come il piombo e il mercurio. Questo tipo di filtro è molto efficace nella rimozione dei metalli pesanti, ma può essere meno efficace nella rimozione del cloro e degli odori sgradevoli.

Esistono anche caraffe filtranti che utilizzano una combinazione di questi due tipi di filtri, per offrire una maggiore efficienza nella rimozione di diverse impurità presenti nell’acqua.

Scopri anche i
migliori addolcitori acqua

Come usarla?

Il funzionamento della caraffa filtrante risulta semplice ed intuitivo.

Innanzitutto, all’interno della brocca sono presenti delle apposite cartucce (denominate anche filtri), le quali riescono a trattenere le sostanze inquinanti per il nostro corpo, e così facendo fanno passare esclusivamente acqua depurata.

L’acqua in seguito deve essere versata all’interno del collo della caraffa, ove si terrà il processo di depurazione, e successivamente dovrà essere filtrata nella parte inferiore della caraffa filtrante.

Tale processo risulterà particolarmente lento, in quanto il processo di depurazione rallenterà lo scorrimento dell’acqua.

Ebbene, il meccanismo di funzionamento rimane sempre uguale in tutte le caraffe filtranti che si possono trovare nel mercato: ciò che quindi viene sensibilmente modificato e che deve essere scelto a seconda delle preferenze ed esigenze del cliente finale, è proprio la tipologia del filtro e la capienza della caraffa filtrante.

Scopri anche la miglior borraccia termica.

Guida all’acquisto e caratteristiche:

Come già anticipato, il meccanismo d’uso così come la principale funzionalità della caraffa filtrante è sempre la medesima. Pertanto, ciò che cambia sono il filtro e la capienza di questa.

Ebbene, al fine di acquistare la miglior caraffa filtrante nel mercato adatta alle proprie esigenze, è possibile basarsi sui seguenti elementi:

Uno tra questi è proprio la sua dimensione: una caraffa filtrante troppo grande potrebbe essere ingombrante sia per il frigorifero che per la tavola, e potrebbe anche essere ingombrante per il suo peso e quindi difficile da poter trasportare e prendere.

Inoltre, un fattore importante nella caraffa filtrante è la capacità volumetrica, la quale solitamente va dai 2 ai 5 litri.

Infine, è possibile presentare due tipi di filtri che differenziano le caraffe filtranti:

La prima tipologie di filtro è quello a carbone attivo: è caratterizzato per l’appunto dal carbone attivo e da vari agenti finalizzati all’assorbimento di molti contaminanti, quali ad esempio i residui di calce, sapori oppure odori indesiderati e sgradevoli.

Il suo principale svantaggio consiste purtroppo nel non poter eliminare le sostanze inorganiche.

In ogni caso, si può comunque avere la possibilità di aggiungere degli ioni all’interno dell’acqua, così da poter avere un’azione purificante tramite l’attrazione di vari minerali essenziali.

Questo filtro risulta meno selettivo rispetto a quello in resina a scambio ionico, ma è comunque efficace per la purificazione dell’acqua.

Un’ulteriore svantaggio consiste nel non poter purificare l’acqua dura.

Infine, l’ultima tipologia di filtro è quella in resina a scambio ionico: quest’ultima agisce tramite una reazione chimica, la quale elimina le sostanze inquinanti dell’acqua.

A sua volta, è possibile distinguere due tipologie differenti di questo stesso filtro: a scambio cationico o anionico.

La prima tipologia scambia ioni negativi, mentre la seconda quelli positivi. In alternativa, è possibile optare direttamente per un filtro che permette uno scambio di ioni sia positivi che negativi, in modo da incrementare la qualità dell’acqua potabile.

Inoltre, è possibile affermare che mentre il filtro a carboni attivi compie un’azione più generalizzata, questa tipologia di filtro ha un’azione specifica per determinate molecole, le quali si possono trovare sull’etichetta.

Ecco riassunte le principali caratteristiche da controllare prima dell’acquisto:

  1. Capacità: è importante considerare la quantità d’acqua che la caraffa filtrante può contenere e se è sufficiente per le nostre esigenze quotidiane. Una caraffa troppo piccola potrebbe non essere pratica se dobbiamo riempirla frequentemente, mentre una troppo grande potrebbe essere ingombrante.
  2. Filtrazione: deve essere in grado di rimuovere efficacemente le impurità presenti nell’acqua, come cloro, batteri e altre sostanze chimiche. È importante verificare che utilizzi un tipo di filtro adeguato alle nostre esigenze e che sia facile da sostituire quando necessario.
  3. Materiali: è importante considerare i materiali con cui è realizzata, sia per quanto riguarda il corpo che il filtro. I materiali più comuni sono il vetro, la plastica e il acciaio inossidabile. Ognuno di essi ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi è importante scegliere in base alle nostre preferenze personali.
  4. Design: anche l’estetica della caraffa può essere un fattore importante nella scelta. Se vogliamo che la caraffa sia visibile sulla nostra credenza o tavola, è importante che sia di design gradevole. Inoltre, è importante considerare se il design rende la caraffa facile da aprire, riempire e pulire.
  5. Prezzo: è importante trovare un buon equilibrio tra qualità e prezzo, cercando di non spendere troppo ma senza rinunciare a una buona qualità del prodotto.

Scopri anche il
miglior gasatore acqua

I migliori marchi di caraffe filtranti

I migliori marchi:

Caraffe filtranti BRITA

Caraffe filtranti Laica

Caraffe filtranti BWT

Caraffe filtranti ZeroWater

Vantaggi

  1. Migliora il gusto dell’acqua: il filtro della caraffa rimuove il cloro e altre sostanze chimiche presenti nell’acqua del rubinetto, migliorandone il gusto.
  2. Riduce l’utilizzo di bottiglie di plastica: utilizzando una caraffa filtrante, possiamo ridurre la nostra dipendenza dalle bottiglie di plastica, contribuendo così a proteggere l’ambiente.
  3. Risparmio economico: a lungo termine, utilizzare una caraffa filtrante può essere più economico rispetto all’acquisto continuo di bottiglie d’acqua.
  4. Comodità: avere sempre dell’acqua filtrata a disposizione in casa è molto comodo, soprattutto se abbiamo bisogno di bere molta acqua durante la giornata.
  5. Facile da usare: le caraffe filtranti sono facili da usare, basta riempirle con l’acqua del rubinetto e il filtro farà il resto.
  6. Praticità: le caraffe filtranti sono spesso dotate di un pratico tappo erogatore, che ci permette di versare l’acqua direttamente nelle nostre bottiglie o nei bicchieri senza dover aprire il coperchio ogni volta.

Domande degli utenti:

Che cos’è una caraffa filtrante?

La caraffa filtrante consiste in una brocca finalizzata a filtrare l’acqua ad uso domestico e per bere, in modo da eliminare le sostanze potenzialmente tossiche per il nostro organismo, come ad esempio il calcare. Approfondisci…

Come funziona una caraffa filtrante acqua?

Il funzionamento è molto semplice, all’interno della caraffa è presenta un filtro ricambiabile, l’acqua versata in questo filtro viene purificata per ottenere un’acqua depurata da tossine e calcare ottenere così un’acqua cristallina e ottimale da bere. Approfondisci…

Quanto costa una caraffa filtrante?

Il costo di una caraffa filtrante dipende dal modello e dalla marca. I prezzi vanno dai 15€ per i modelli più economici ai 60€ per i modelli top di gamma. Per scoprire i migliori prezzi online leggi: prezzi e offerte.

Quali sono le migliori marche di caraffa filtrante?

Sono molti i produttori di brocche filtranti, tra i principali troviamo: BRITA, Laica, BWT, ZeroWater.

Qual è la miglior caraffa filtrante?

Per scoprire i migliori modelli di caraffa filtrante leggi la nostra classifica completa e sempre aggiornata: le migliori.

Cartucce per caraffa filtrante:

Ti potrebbe interessare anche


Federica

Da sempre appassionata di tecnologia applicata alla casa, ho deciso di creare questo sito per formare, informare e consigliare altre persone su questo mondo. Spero che i miei consigli vi siano utili e se aveste suggerimenti da lasciarmi sono sempre ben accetti!

Compara i prodotti e usa l'alert sul prezzo!

Scegli due o più prodotti e comparali per caratteristiche e prezzo. Grazie all'alert sul prezzo potrai essere avvisato non appena il prodotto sarà in offerta!

Il sito che stai visitando partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

©tecnologiacasa.it | P.Iva: 03951420045 | Contatti – PrivacyCookie | Sitemap