Shark aspirabriciole, recensione e prezzo.

Shark aspirabriciole, leggi la recensione completa, scopri tutte le caratteristiche, le funzioni, i pro ed i contro ed il prezzo di questo modello di aspirapolvere.

INDICE:

Cos’è e a casa serve?

Shark aspirabirciole è un moderno e innovativo modello di aspirapolvere a mano senza fili, che permette di eliminare polvere e sporcizia dalle superfici in tempi brevi e con grande precisione.

Dotato di varie bocchette, è in grado di raggiungere anche gli angoli più angusti e pulire adeguatamente il perimetro di ogni stanza della casa.

Il design è moderno e funzionale, così come il motore potente e durevole nel tempo.

La fascia di prezzo nella quale si inserisce è piuttosto elevata, ma i costi sono decisamente congrui alle prestazioni di buon livello offerte.

Si tratta di un ottimo dispositivo da utilizzare assieme a quello tradizionale con tubo e spazzole rotanti, poiché permette di rifinire il lavoro o interviene quando la superficie da aspirare è ridotta.

È capace di trattare anche la tappezzeria e i tappeti, rendendoli subito più freschi e puliti in profondità.

Scopri i migliori aspirapolvere Shark.

Come funziona?

La funzionalità dell’aspirabriciole Shark è piuttosto semplice e intuitiva, adatta anche a coloro che non sono molto avvezzi alla tecnologia e desiderano un prodotto semplice ed efficace.

L’assenza del filo permette di trasportarlo ovunque senza alcuni difficoltà i vincolo dettato dal collegamento con l’energia elettrica.

Per utilizzarlo sarà necessario toglierlo dalla base di ricarica e azionare il bottone posto sulla scocca nera e lucida, iniziando ad aspirare la zona desiderata e rimuovendo così briciole e peli di animali.

La durata della batteria è di circa 16 minuti e permette di effettuare tutte le rifiniture necessarie una volta passato l’aspirapolvere classico.

Una volta terminata l’operazione, bisognerà solo posizionarlo nuovamente sulla struttura e attendere il tempo utile per poterlo usare di nuovo.

Il peso è piuttosto esiguo con soli 1,38 kg, così come le dimensioni compatte e ridotte così da consentire un’agevole impugnatura con una sola mano.

La fatica sarà davvero minima nel corso del ciclo di pulizia, grazie anche al manico ergonomico accuratamente realizzato.

Scopri i migliori aspirabriciole.

Caratteristiche.

Questo modello della celebre casa produttrice Shark non ha nulla da invidiare ai principali competitor del settore, anche relativamente ai brand più blasonati come la Dyson.

Infatti, la potenza del motore è di ottimo livello e permette di comparire superfici di una certa dimensione con un solo ciclo di lavoro.

Anche il design è decisamente moderno e gradevole alla vista, pur mantenendo una struttura semplice e compatta.

La bocchetta di aspirazione è in grado di catturare agevolmente capelli e peli di animali, convogliandoli all’interno di un serbatoio da 0,1 litri di capienza, che è opportuno svuotate quotidianamente e risciacquare sotto un getto di acqua fredda.

La manutenzione è piuttosto basica e prevede solo la pulizia dei singoli elementi, come il contenitore e i filtri, che hanno una durata variabile in base al tipo di impiego periodico.

Il consiglio è quello di sostituirli sempre con componenti originali, per evitare che pezzi non perfettamente compatibili possano compromettere la meccanica interna.

Tecnologia e funzioni.

L’aspirabriciole Shark è quindi un moderno dispositivo dalla funzionalità semplice e intuitiva ma dalle prestazioni di buon livello.

Il suo grado di aspirazione è potente e costante, con una durata di 16 minuti in linea con i modelli dei brand più conosciuti e blasonati.

Per ricaricarlo sarà necessario semplicemente posizionarlo sulla base, facendo una leggera pressione della mano per permettere il contatto.

In tempi brevi l’elettrodomestico sarà nuovamente pronto all’uso e capace di raggiungere angoli e spazi interni del divano.

In tal modo sarà finalmente possibile pulire zone come la cornice della parte inferiore del muro e gli spazi tra un mobile e l’altro, raccogliendo capelli e peli di animali al primo passaggio.

Il consumo energetico del prodotto è decisamente limitato e non incide in maniera considerevole sui costi in bolletta alla fine del mese.

Questo perché è stato pensato secondo un’ottica più attenta alle esigenze dell’ambiente e allo sfruttamento delle risorse non rinnovabili, che stanno piano piano iniziando a scarseggiare sul pianeta.

Il suo grado di rumorosità non è affatto intenso e non disturba il dialogo tra i componenti della famiglia e la quiete all’interno dell’abitazione.

In tal modo può essere tranquillamente utilizzato anche la sera o nelle ore più tarde, senza infastidire il vicinato o le persone che già dormono.

È pertanto utile per togliere le briciole dalla tovaglia al termine di una cena con tanti ospiti o aspirare i mobili per spolverare in profondità.

Inoltre, l’assenza di fili consente di caricarlo e poi portarlo con sé fino alla propria auto, rimuovendo la sporcizia dai sedili e dai tappetini della macchina.

Si tratta pertanto di un elettrodomestico molto versatile, che si presta a numerose funzioni diverse dentro e fuori la propria casa.

Il rapporto qualità prezzo è quindi molto buono e l’investimento iniziale ripagato dalla vasta gamma di impieghi a disposizione.

Inoltre, la discrezione della scocca lo rende inseribile all’interno di ogni contesto, senza interferire con l’arredamento interno ma rimanendo sempre discreto ed elegante.

Vantaggi e svantaggi.

Gli acquirenti che hanno già avuto modo di testare Shark aspirabriciole riferiscono una serie di vantaggi legati alla conformazione e all’utilizzo del dispositivo.

Molto apprezzata è la potenza del motore, in grado di rimuovere dopo una sola passata peli e capelli ma anche residui di cibo di una certa dimensione.

In tal modo si riducono decisamente i tempi da dedicare alle pulizie quotidiane, che può essere impiegato in attività decisamente più piacevoli.

Utilizzato in combinazione con una tradizionale aspirapolvere consente di aspirare l’abitazione in ogni angolo ed eliminare gli allergeni.

Si presta pertanto a coloro che soffrono di frequenti allergie, poiché si occupa con efficacia di ogni particella senza lasciarne traccia.

Il filtro è di ottima qualità e blocca tutti i residui purificando l’ambiente.

La bocchetta, inoltre, non permette la fuoriuscita dello sporco una volta entrato, che può essere poi eliminato togliendo il serbatoio di raccolta.

Unico neo la grandezza della base di ricarica, considerata da alcuni leggermente ingombrante.

Design.

Il design del prodotto è moderno e innovativo, come per tutti gli altri modelli della casa produttrice Shark.

La forma sembra quasi una struttura futuristica ed è realizzata con una plastica dura dal colore nero e lucido, che dona eleganza a tutto l’ambiente circostante.

Le dimensioni ridotte e l’aspetto discreto permettono di inserirlo agevolmente in ogni contesto domestico, senza in alcun modo risultare sgradevole alla vista.

La parte esterna può essere tranquillamente pulita con un panno umido, senza esagerare con l’acqua per non compromettere la meccanica interna.

A livello estetico questo aspirabriciole non ha nulla da invidiare ai maggiori competitor del settore e ai attesta come uno dei più belli e funzionali presenti attualmente sul mercato.

Il materiale utilizzato, inoltre, è di ottima qualità e resistente agli urti e ai graffi ai quali potrebbe essere involontariamente soggetto.

Sulla parte superiore sono presenti dei tasti con i quali regolare l’accessione e lo spegnimento dell’oggetto.

Opinioni degli utenti.

Numerose sono le recensioni che giungono ogni giorno sui principali portali di vendita di questo modello di aspirabriciole e la maggioranza esprime un parere positivo sull’elettrodomestico.

In particolare gli utenti lo consigliano per l’efficienza del motore e per la durata delle prestazioni in linea con i migliori modelli del mercato.

Il tempo di ricarica è piuttosto ridotto e permette di eseguire più cicli di lavoro nel corso della stessa giornata, sia in casa che all’interno della propria vettura.

Alcuni lamentano un prezzo leggermente alto, ma questo è giustificato da una funzionalità puntuale e accurata sotto tutti i punti di vista.

Il design esterno, inoltre, lo rende gradevole alla vista di coloro che già lo hanno acquistato e lo possono esporre senza alcun problema in qualunque stanza della propria abitazione.

Il colore nero lo rende infatti discreto e raffinato, per nulla invasivi agli occhi degli ospiti.

La maggior parte dei clienti si sente pertanto di consigliarlo sul web sia a livello di prestazioni che di semplicità di utilizzo.

Prezzo.

Puoi acquistare l’aspirabriciole Shark comodamente online, il prezzo vari in funzione delle caratteristiche:

  • con batteria singola: 129,99 €;
  • con batteria multipla: 133,27 €.
Shark Aspirapolvere a Mano [WV200EU] senza Fili con Batteria Singola, Grigio
  • Design portatile senza fili ideale per pulizie rapide
  • Design da mettere in mostra: si ripone sulla sua base di ricarica rapida, così è sempre carico e pronto all'uso
  • 8 minuti di autonomia e svuotamento facile con un solo tocco

Domande degli utenti:

Quanto costa l’aspirabriciole Shark?

Il costo varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

  • Post category:Recensioni
  • Tempo di lettura:8 mins read