Philips Lighting Hue Kit recensione

Philips Lighting Hue Kit recensione.

Philips Lighting White Starter Kit con 3 Lampadine LED E27, 1 Bridge e 1 Telecomando Dimmer Switch, Luce Bianca Calda, 9 W, Versione 2018
  • La confezione contiene 3 lampadine White E27, un telecomando Dimmer Switch e un Bridge Philips Hue
  • Timer impostabili per una maggiore praticità
  • Controlla le luci dai tuoi dispositivi smart e regola l'atmosfera a seconda delle tue attività e dei diversi momenti della giornata

Philips Hue è l’innovativo sistema di illuminazione che propone Philips Lighting, con connessione wireless per riuscire a controllare e gestire l’illuminazione di casa, creando l’atmosfera desiderata.

Philips propone diversi kit e diverse lampadine, per le diverse esigenze del cliente.

La app è un incredibile e innovativo accessorio per facilitare e rendere immediato l’uso di questo sistema.

Nessuno che provi questo sistema innovativo, tornerà ad usare le luci tradizionali, perché il lusso di potere programmare risveglio, fase notturna e l’intera giornata tramite la programmazione luminosa, non ha eguali.

Caratteristiche

Philips Hue propone degli starter kit, che contengono gli elementi per potere connettere lampadine, interruttore e bridge tramite le semplici istruzioni contenute nella confezione.

Ovviamente si potranno successivamente aggiungere altre lampadine a completare il sistema di illuminazione.

Hue White and Color Ambiance E27:

All’interno del kit propone:

1 Bridge;
1 Cavo di rete ethernet;
3 Lampadine hue;
2 Interruttore dimmer Philips Hue;
1 Alimentatore.

Philips Lighting White Starter Kit con 3 Lampadine LED E27, 1 Bridge e 1 Telecomando Dimmer Switch, Luce Bianca Calda, 9 W, Versione 2018
  • La confezione contiene 3 lampadine White E27, un telecomando Dimmer Switch e un Bridge Philips Hue
  • Timer impostabili per una maggiore praticità
  • Controlla le luci dai tuoi dispositivi smart e regola l'atmosfera a seconda delle tue attività e dei diversi momenti della giornata

Funzionalità

I kit Hue sono un vero lusso per la vostra routine quotidiana, che diventerà più semplice e rilassante.

Non solo si potranno creare atmosfere magiche programmando le lampade tramite la app Hue Sync, ma esisterà anche la possibilità di simulare la vostra presenza in casa quando siete a cena o in vacanza.

Infatti, in remoto, si potranno accendere o spegnere le vostre luci, evitando spiacevoli visite indesiderate. Dagli interni al giardino, si potrà gestire l’illuminazione di casa dallo smartphone, in modo intuitivo e veloce.

Sarà possibile circondarsi delle luci preferite mentre si guarda un film, mentre si ascolta musica o mentre si lavora.

Tramite il dimmer a batterie si potranno controllare fino a 50 luci connesse contemporaneamente.

L’interruttore potrà inoltre essere attaccato alla parete o essere utilizzato come telecomando per scegliere tra le quattro modalità di programmazione a disposizione.

Tramite il controllo vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, supportati da Google Assistant, si potrà facilmente gestire la luminosità di casa.

Philips Lighting Hue Kit offre due tonalità fredde, Energia e Concentrazione, da utilizzare al mattino per la sveglia e due scene più calde, Lettura e Relax, per i momenti più rilassanti della giornata. Esiste anche la funzione sveglia, che emulare il sorgere del sole.

Tramite Bridge Hue , che funziona come cervello operativo comunicando con le lampadine connesse, sarà semplice programmare l’illuminazione
Vantaggi e svantaggi

Per valutare i vantaggi e gli svantaggi di organizzare un sistema Philips Lighting Hue in casa propria, basta dare un occhio alle recensioni dei migliori siti che vendono questa tipologia di prodotto e riscontrare l’assoluta necessità di avere un controllo così attento e semplice della propria illuminazione casalinga. In questi tempi accelerati e di continuo stress, avere una coccola quando si rientra in casa, fa la differenza. Sentire il calore di una luce amica, che regala armonia e relax, è un piacere irrinunciabile.

Compatibilità

E27: Philips Hue funziona con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, supportati da Google Assistant.

Gu 10: App Philips Hue:

Android 7.0 e versioni successive;
iOS 11 e versioni successive.