Philips Lighting Hue Kit: recensione, caratteristiche e miglior prezzo online
Philips Hue è l’innovativo sistema di illuminazione che propone Philips Lighting, con connessione wireless per riuscire a controllare e gestire l’illuminazione di casa, creando l’atmosfera desiderata.
Philips propone diversi kit e diverse lampadine, per le diverse esigenze del cliente.
La app è un incredibile e innovativo accessorio per facilitare e rendere immediato l’uso di questo sistema.
Nessuno che provi questo sistema innovativo, tornerà ad usare le luci tradizionali, perché il lusso di potere programmare risveglio, fase notturna e l’intera giornata tramite la programmazione luminosa, non ha eguali.
Caratteristiche.
Philips Hue propone degli starter kit, che contengono gli elementi per potere connettere lampadine, interruttore e bridge tramite le semplici istruzioni contenute nella confezione.
Ovviamente si potranno successivamente aggiungere altre lampadine a completare il sistema di illuminazione.
Hue White and Color Ambiance E27:
All’interno del kit propone:
1 Bridge;
1 Cavo di rete ethernet;
3 Lampadine hue;
2 Interruttore dimmer Philips Hue;
1 Alimentatore.
Scopri le migliori lampadine compatibili con Alexa.
Funzionalità.
I kit Hue sono un vero lusso per la vostra routine quotidiana, che diventerà più semplice e rilassante.
Non solo si potranno creare atmosfere magiche programmando le lampade tramite la app Hue Sync, ma esisterà anche la possibilità di simulare la vostra presenza in casa quando siete a cena o in vacanza.
Infatti, in remoto, si potranno accendere o spegnere le vostre luci, evitando spiacevoli visite indesiderate. Dagli interni al giardino, si potrà gestire l’illuminazione di casa dallo smartphone, in modo intuitivo e veloce.
Sarà possibile circondarsi delle luci preferite mentre si guarda un film, mentre si ascolta musica o mentre si lavora.
Tramite il dimmer a batterie si potranno controllare fino a 50 luci connesse contemporaneamente.
L’interruttore potrà inoltre essere attaccato alla parete o essere utilizzato come telecomando per scegliere tra le quattro modalità di programmazione a disposizione.
Tramite il controllo vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, supportati da Google Assistant, si potrà facilmente gestire la luminosità di casa.
Philips Lighting Hue Kit offre due tonalità fredde, Energia e Concentrazione, da utilizzare al mattino per la sveglia e due scene più calde, Lettura e Relax, per i momenti più rilassanti della giornata. Esiste anche la funzione sveglia, che emulare il sorgere del sole.
Tramite Bridge Hue , che funziona come cervello operativo comunicando con le lampadine connesse, sarà semplice programmare l’illuminazione
Vantaggi e svantaggi
Per valutare i vantaggi e gli svantaggi di organizzare un sistema Philips Lighting Hue in casa propria, basta dare un occhio alle recensioni dei migliori siti che vendono questa tipologia di prodotto e riscontrare l’assoluta necessità di avere un controllo così attento e semplice della propria illuminazione casalinga.
In questi tempi accelerati e di continuo stress, avere una coccola quando si rientra in casa, fa la differenza. Sentire il calore di una luce amica, che regala armonia e relax, è un piacere irrinunciabile.
Scopri le migliori lampadine smart.
Compatibilità
E27: Philips Hue funziona con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, supportati da Google Assistant.
Gu 10: App Philips Hue:
Android 7.0 e versioni successive;
iOS 11 e versioni successive.